Abbisogno voi musicologi. Consigliatemi una compilation per deprimermi. Grazie.
Abbisogno voi musicologi. Consigliatemi una compilation per deprimermi. Grazie.
qualsiasi cosa di lana del ray, ti deprimerà e ti farà anche un poco schifo
Gesù Cristo Iddio è finita.Mi prendo il mio patetico 60 regalato e me ne vado con la coda tra le gambe ma contento.
Ammettetelo vi eravate un po' preoccupati quando avete visto che ieri non ho postato nell'"Oggi ho visto..."![]()
Purtroppo mi sa che anche oggi non ci sta niente, devo festeggiare :bad: (sì Ash, esatto, con dell'altra gente, gente vera)
60![]()
Direi che 60 per aver aperto i libri 10 minuti ogni 3 giorni è un risultato più che onesto.![]()
prospettive?
avevi accennato ad un'accademia, se non sbaglio
Un pizzico di malizia?? cit.
Visti 40 minuti di turin horse, ma stanotte ho dormito 5 ore, e non è il caso. Metto Dredd.
60?cazzo pure io son riuscito a farmi dare 67
![]()
84![]()
75
Non avete capito, lo hanno valutato in sessantesimi, secondo il vecchio sistema.
Ultima modifica di UltraWhite; 07-07-12 alle 22:52:47
36/60 (vecchio sistema)![]()
61 brofist![]()
Ma cos'è la sagra del passato numerico?
C'è da dire che sugli scritti sono stati strettini.
Esco da un classico (ho sbagliato scuola), sono felice come una pasqua.Più che le materie era brutto come ambiente proprio, tutti figli di papà con la puzza sotto il naso, ho scoperto 5, 6 persone interessanti in 6 anni.
Faccio il LABA, graphic design, giusto per non stare a far niente, ma intanto probabilmente comincio a lavorare in un piccolo studio cinematografico (il cinquesei, è proprio una roba composta da tre persone) nato da pochissimo, che per ora si occupa di corti principalmente. Conosco il regista di questo corto che sta riscuotendo un ottimo successo per essere un'opera prima:
Però luglio vuoto assoluto, e agosto su 30 giorni 20 li passo in vacanza.![]()
65
Ammazza però un branco de sfaticati![]()
E' bene risparmiare le forze per quel che vien dopo.![]()
Si soprattutto quando butti al cesso sei anni di studi per cambiare completamente campo![]()
L'importante è scegliere saggiamente la propria carriera universitaria valutandone la spendibilità, non credo che il percorso tracciato dal Liceo sia così vincolante. Anzi.
Tu, Homeboy, ché sei giovine: sta' attento a quel che fai.![]()