Su firestorm quando becca entrambi i jet nemici di seguito![]()
Devo ottenere un'uccisione con l'EOD bot, qualche consiglio? In Op. Metro mi pare di avere ucciso un player con la fiamma ossidrica del robottino ma non mi ha dato l'uccisione nell'obiettivo. Forse devo far saltare un mezzo?
Infine devo distruggere un mezzo utilizzando il tool riparatore del geniere, qualche dritta?
Ps: oggi in conquest caspian border ho provato ad emulare il tipo del video ma è andata male![]()
Unica cosa per fare prima, vai in un server ranked con una sola persona e le chiedi se si fa killare
Altrimenti ci vuole solo fortuna dato che prima che si creino le condizioni necessarie dovrai aspettare non poco
Ricordo quando dovetti fare la kill con l'attrezzo. Ci misi qualche giorno prima di trovare il camper giusto senza ucciderlo d'istinto di coltello.
Ho avuto fortuna poco fa in Metro Rush e ho fritto un camperino nei cespugli. Ora non mi resta che distruggere un veicolo con il tool apposito e ho superato gli ostacoli piu' difficili (obiettivi sniper a parte che è la classe che ho utilizzato 3 volte).
Battlefield mi ha lasciato a piedi. Si logga si avvia e dopo pochi secondi di partita crasha....
Per caso esce "ha smesso di funzionare?". Prova a fare cosi', nel mio caso ha risolto quel problema (avvenuto dopo l'aggiornamento a CQ):
Fai un backup del file di cui ti sto per parlare
Vai in Documenti\Battlefield3\settings e cancella il file PROF_SAVE_body , poi avvia il gioco e vedi se ti si blocca nuovamente.
No ho provato ma non va ancora. riprovo e invece di usare i dati cloud all'avvio uso quelli locali......
EDIT : no non va.... provo a eliminare tutta la cartella che si fotta..
RIEDIT: non basta nemmeno quello. non capisco cosa cavolo abbia. ci avevo giocato qualche ora fa... non ho nemmeno spento il pc...
avevo solo guardto un attimo fb e consultato un po di siti giornalistici per una tale notizia che diceva che lunedi tutto internet si fotte per via di un virus che colpisce i dns...
poi sono tipo andato sul sito dell'FBI per fare la verifica del mio e fine....
ps. per ora ho solo tentato caspian borders....
puo' essere che sia il fatto che ho impostato l'audio del gioco in ita e non in inglese? (ho la versione g2play tradotta)
Ultima modifica di Andrea____92; 07-07-12 alle 17:09:06
Facile, l'FBI ti ha beccato
Mò so cazzi![]()
il veicolo... va un po' di culo, devi fare qualche tentativo
l'importante è che non ti fai prendere dalla foga e cerchi di correre dietro ai carri in campo apertoaspetta di essere in zone ristrette dove i mezzi hanno difficoltà di manovra, se scappa lascialo andare che tanto non lo prendi più
![]()
Ecco, fatti un conquest su Sennail veicolo... va un po' di culo, devi fare qualche tentativo
l'importante è che non ti fai prendere dalla foga e cerchi di correre dietro ai carri in campo apertoaspetta di essere in zone ristrette dove i mezzi hanno difficoltà di manovra, se scappa lascialo andare che tanto non lo prendi più
![]()
Ma nel gioco, quali sono espressamente intesi "fucili a pompa"? Esempio, il DAO-12 lo è?
Problema risolto; mi creavo problemi causa "deformazione professionale". Il gioco non fa distinzione tra automatici, semi-automatici e pompa, l'importante è il calibro. Il problema era la classe con cui si effettua la kill (riferito all'assegnazione delle 25 kill con fucile a pompa; ci ho fatto caso dopo che erano vincolate alla classe).
Ultima modifica di Washijin; 11-07-12 alle 09:47:29
Ok sono riuscito a distruggere anche il veicolo. Da uno dei palazzi all'inizio di Senna (quelli sopra A) ho tirato un razzo su un LAV che si è disattivato. Poi mi sono buttato dalla finestra e ho usato il tool del geniere: dopo 3 secondi è esploso polverizzandomi ma almeno ho sbloccato quell'arma
Sto per sbloccare anche il PP19 ma ho adocchiato lo sblocco successivo, sembra un jackhammer dalla forma, qualcuno lo ha testato?
MK3A1
![]()
Ultima modifica di Sh!n; 09-07-12 alle 10:06:40
Quella è una delle armi che più odio in Metro o DM in Noshar... ti flasha in 2 colpi e spara a ripetizione... Che odio!
è il jackhammerOk sono riuscito a distruggere anche il veicolo. Da uno dei palazzi all'inizio di Senna (quelli sopra A) ho tirato un razzo su un LAV che si è disattivato. Poi mi sono buttato dalla finestra e ho usato il tool del geniere: dopo 3 secondi è esploso polverizzandomi ma almeno ho sbloccato quell'arma
Sto per sbloccare anche il PP19 ma ho adocchiato lo sblocco successivo, sembra un jackhammer dalla forma, qualcuno lo ha testato?
MK3A1
Non ha 2 grilletti. La seconda leva, quella più indietro serve, nella realtà, per aumentare la lunghezza del calcio
nuovi assignments![]()
roba nuova per i premium![]()
che roba è, che dal battlelog non li vedo?
Si infatti dal battlelog non li vedo nemmeno io. Sono degli assignments per armi specifiche (PKP, F2000, L96, etc...) e devi fare parecchie kill per sbloccarli. Cosa sbloccano? Boh, ma penso semplicemente delle "Camo" per le armi. Mi sembra di capire che siano legati alle medagliette delle classi del premium, ovvero non puoi sbloccare il nuovo assignment fino a quando non hai sbloccato la relativa medaglietta (es. una volta sbloccata la medaglietta del cecchino, puoi sbloccare il nuovo assignment L96).
More info (non le ho ancora lette) qui: http://bf3blog.com/2012/07/battlefie...ldier-upgrade/
L'idea è simpatica ma così incentivano solo l'utilizzo di determinate armi. Perchè c'è la camo per l'f2000 e non per l'aek971? E via dicendo... Gli obiettivi per ora sono apparsi solo nella sezione assegnazioni visionabile alla fine di ogni partita, ultima fila in basso.