'giorno![]()
'giorno![]()
ieri un mio amico si è preso cadwallon.
sembra il nome di un whiskey artigianale
also, cacchi cacchi e tomi tomi meno venti a 100.000![]()
solo se non ci piace, visto quello che costa.
Direi di festeggiare ricollegandoci alle nostre radici, a ciò che ci rende uomini, alla culla della nostra civiltà, in omaggio a un popolo che sta tanto soffrendo in questi mesi: fare come a Sparta e buttare Mus dalla rupe![]()
tutto molto![]()
'rno![]()
;__; Giuro che stasera .... no spe stasera misa non sono in casa, la prima sera libera che non devo morire torno
Giuro![]()
Ho preso due magliette di angry birds,non ho resistito
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
troppa real life per Neva
Roma lo sta uccidendo![]()
abbiamo cambiato la chiave
Sta piscina mi uccide
Inviato dal mio GT-I9003
Mi sa che rischia di trovare il server con l'indirizzo cambiato, effettivamente...
Gente, aggiornate i vostri bookmark mettendo ts3-2.voicehosting.it:porta al posto del vecchio indirizzo
Ahaha, sono un genio del male, non ho scritto la porta così chi non la conosce continuerà a non conoscerla![]()
:V Che fa cambiate le serrature mentre sono fuori, astronzi.
Eh, gli eredi del porcu sono infamiComunque come minimo arrivi domani che sono non ci sono io per matrimonio...
Forse stasera, cioè non so se dormo fuori casa quindi boh, se sono qui passo![]()
ho approfittato del weekend di riposo a casa per rispolverare skyrim, senza volerlo ho finito la quest principale, un po' breve
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
si in effetti appena entrato l'altro ieri mi ha segnalato sta cosa... ma l'ho bellamente ignorataMi sa che rischia di trovare il server con l'indirizzo cambiato, effettivamente...
Gente, aggiornate i vostri bookmark mettendo ts3-2.voicehosting.it:porta al posto del vecchio indirizzo
Ahaha, sono un genio del male, non ho scritto la porta così chi non la conosce continuerà a non conoscerla
fatto ora, pare funzioni![]()
In realtà ti HO segnalato sta cosa, visto che l'avviso l'ho messo io.
E tu te ne sei fregato, ritieniti ragequittato.![]()
macheccazz...
da quando in quà si può combattere a cavallo in skyrim!!!!!!!!![]()
Dall'ultima patch, mi pare![]()
Faccio il 99999 che è ancora più figo![]()
Fa call
Inviato dal mio GT-I9003