+ Rispondi alla Discussione
Pag 4001 di 4976 PrimaPrima ... 35013851399139994000400140024003401141514501 ... UltimaUltima
Risultati da 100,001 a 100,025 di 124390
    Il Somax
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Auguri Somax :torta: !!!!!

Bada sly

Olengard
    ospite

Un messaggio numero 100.000 da lasciare ai posteri, eh

/Luco
    ospite

Predefinito

Lol non era mia intenzione

Inviato dal mio GT-I9003

Ragnarokker
    ospite

vederlo su steam m'ha fatto tornà voglia di giocare a divine divinity che all'epoca non lo finii e devo avere il cd buttato da qualche parte

Nevade
    ospite

Idem sai
    Invece io ho ripreso DArk Souls in un pomeriggio di afa, maledetto demone capra

Olengard
    ospite

Già, Steam. Finalmente ho scritto per riattivare l'account
    A proposito, qualche bel gdr possibilmente party-oriented a cui dedicarsi? Cosa ci può essere di meritevole?

Nevade
    ospite

Divine Divinty!

Antares
    ospite

Predefinito

Che non ha il party

Ragnarokker
    ospite

divinedivinity non è partyoriented

Nevade
    ospite

"possibilmente" party oriented, ma non mi pare ci sia rimasto moltissimo sul mercato di party oriented così a memoria
    No sul serio qual'è l'ultimo gioco che ricordate con piena gestione del party!? Grimrock!?

Il Somax
    ospite

Drakensang?

Divine Divinity l'ho tradotto all'epoca, bei ricordi

Olengard
    ospite

Mbof, però il dungeon crawl non mi è mai piaciuto. Sono rimasto al primo Drakensang, magari potrei riprenderlo e affiancarci il seguito
    Non devono per forza essere recentissimi

Ps: ecco, appunto, Somax sì, mi sa che ripiglio Drakensang
    Cazzo, potrei quasi installare Torment

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    vederlo su steam m'ha fatto tornà voglia di giocare a divine divinity che all'epoca non lo finii e devo avere il cd buttato da qualche parte
    C'era su gog qualche giorno fa 3.5€

Antares
    ospite

Predefinito

Tra qualche settimana potrebbe uscire BGee

Ragnarokker
    ospite

in new vegas ti porti dietro un automa e un umano, per il primo slot puoi scegliere tra un cane robot che appartiene a Elvis o un robottino sparalaser che io uso come frigobar volante, oppure, per la componente umana, un cecchino che faceva parte delle forze speciali dell'esercito della New California Republic con seri problemi di socializzazione e brutti trascorsi con la legione di Cesare, una cowboy mrecante caravaniera ubriacona e sbruffona che è la figlia del goddamn Cassidy di Fallout2, una simpatica nonnina supermutante che faceva parte dell'esercito del Master di Fallout1, un ghoul pistolero meccanico che trovi chiuso in una prigione da una pazza supermutante che ha creato uno stato indipendente in una prigione, uno scienziato un poco ricchioncello appassionato di armi ad energia che vorrebbe l'indipendenza di new vegas dalla NCR e una scriba della Brotherood of the Steel che sinceramente non ho mai preso nel party
    e poi c'è la patch che rende tutto più difficile, più viciono a come avrebbe veramente voluto fosse il gioco l'ideatore, col cap al livello abbassato e i proiettili che pesano e l'obbligo di bere mangiare e dormire se non si vuole morire che è na ficata ma ci vogliono tutte le espansioni per farla andare

Ragnarokker
    ospite

drakensang no ja c'ho provato più volte è il cessaccio proprio

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Tra qualche settimana potrebbe uscire BGee
    http://www.amazon.com/Bswish-Bgee-Cu.../dp/B002JVWZ2E
    Per carità, grazioso, ma non vedo come potrebbe interessarmi e non è neppure troppo party-oriented

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    drakensang no ja c'ho provato più volte è il cessaccio proprio
    Mannò, Drakensang è molto old-school e caruccetto, poi il secondo pare sia interessante

Nevade
    ospite

L'ultimo Gdr party oriented che ricordi misa risale ai tempi Black-Isle, puoi prendere un ipad e aspettare l'uscita di Baldur's Gate su Ios

Olengard
    ospite

Oh, poi ho detto "possibilmente" eh, male che vada vanno bene pure gli altri. Basta che siano gdr veri e non puttanate action oriented
    Il meglio sulla piazza degli ultimi anni cos'è, Witcher 2?

Nevade
    ospite

Eh aspè, dipende che intendi per "action-oriented" perchè questa è l'andazzo di qualsiasi "GDR" degli ultimi anni, da The Witcher 2 a Dark Souls
    In before: No non mi va di riprendere il discorso sul <genere> annatte affanculo preventivamente, comunque come opere migliori si, Witcher 2 forse è uno degli apici più alti.

La Borga L'avatar di recs

come gdr puro e semplice, witcher 1 e 2.

il combattimento è praticamente action nel 2, e una specie di rhythm game nel primo. se lo giochi a hard o più è impegnativo e richiede preparazione, a normal puoi fare a meno di pozioni, oli o bombe in molti casi ma se non sei attento puoi morire lo stesso.

witcher 2 va giocato almeno due volte per vedere tutto il gioco. consigliato.

altrimenti rigiocati un classico. se invece ti interessano combattimenti e dungeon crawing (mi pare di no) c'è grimrock con editor in uscita. se vuoi un action senza una componente ruolistica vera e propria ma più spettacolo allora skyrim (ma finito una volta perde qualunque interesse).

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Eh aspè, dipende che intendi per "action-oriented" perchè questa è l'andazzo di qualsiasi GDR degli ultimi anni, da The Witcher 2 a Dark Souls
    Lo so, è un mondo difficilissimo infatti
    Mass Effect è action oriented, e ciò è malissimo. Dark Souls chiamarlo gdr ce ne vuole (al limite mi può pure interessare di più di un gdr vanilla, ma non in questo periodo )

La Borga L'avatar di recs

i due witcher sono quello che più ci si avvicina allora.

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    come gdr puro e semplice, witcher 1 e 2.

il combattimento è praticamente action nel 2, e una specie di rhythm game nel primo. se lo giochi a hard o più è impegnativo e richiede preparazione, a normal puoi fare a meno di pozioni, oli o bombe in molti casi ma se non sei attento puoi morire lo stesso.

witcher 2 va giocato almeno due volte per vedere tutto il gioco. consigliato.

altrimenti rigiocati un classico. se invece ti interessano combattimenti e dungeon crawing (mi pare di no) c'è grimrock con editor in uscita. se vuoi un action senza una componente ruolistica vera e propria ma più spettacolo allora skyrim (ma finito una volta perde qualunque interesse).
    Thanks! Allora considero W2 e magari un classicone. I dungeon crawl non mi sono mai piaciuti più di tanto, Skyrim boh, ne ho sentito bene ma di solito gli Elder Scrolls sono molto meh, se dici che tanto per cambiare è più spettacolo che altro allora pure no, che il computer attuale non spinge neanche granché...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4001 di 4976 PrimaPrima ... 35013851399139994000400140024003401141514501 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato