+ Rispondi alla Discussione
Pag 705 di 1017 PrimaPrima ... 205555695703704705706707715855 ... UltimaUltima
Risultati da 17,601 a 17,625 di 25410

Discussione: [STEAM] Official Topic

ZioYuri78
    ospite

Predefinito Re: Steam News Official Topic

Magari più tardi

Il Nonno L'avatar di Crisostomo

Io continuo a pensare che i saldi saranno il 12.

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Crisostomo Visualizza Messaggio
    Io continuo a pensare che i saldi saranno il 12.
    penso anche io

Comunque provato stasera BlackLight Retribution che avevo segnalato un paio di pagine fa...un maledetto Pay2Win con armature e potenziamenti che vanno a giornata. Fatto un pugno di partite e disinstallato subito. Brrr

meschio94
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nightmare619 Visualizza Messaggio
    penso anche io

Comunque provato stasera BlackLight Retribution che avevo segnalato un paio di pagine fa...un maledetto Pay2Win con armature e potenziamenti che vanno a giornata. Fatto un pugno di partite e disinstallato subito. Brrr
    A me mi han detto tutto il contrario invece

La Borga L'avatar di recs

infatti pare ben fatto e abbastanza bilanciato.

i rental sono abbastanza economici da sbloccare senza pagare.

Nightmare619
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da meschio94 Visualizza Messaggio
    A me mi han detto tutto il contrario invece
    poffarre!
    Può darsi anche che mi sbagli e che abbia dato un giudizio affrettato ma l'idea degli item a giornata non mi va proprio giù. Sono economici da prendere se non si cerca di sbloccarli in modo permanente e ci si accontenta di qualche ora di upgrade.
    Oltre a questo sulla grafica non posso dir nulla, ben fatta per un free2play però il resto mi ha lasciato un po l'idea di farmosità.

BlackLight Retribution l'ho provai prima che approdasse su steam. Feci un paio di partite ambientate in una specie di cantiere industriale o qualcosa di simile; la cosa strana è che ero praticamente da solo contro un team ben affiatato formato da 3 persone, inutile dire che venivo ucciso immediatamente.
    Disinstallai subito.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

ho fatto la richiesta per la beta del sourcefilmmaker e dota e giustamente mi è arrivata quella di CS:GO

Beato te XD

ZioYuri78
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da EddieTheHead Visualizza Messaggio
    ho fatto la richiesta per la beta del sourcefilmmaker e dota e giustamente mi è arrivata quella di CS:GO

Comunque il SFM è una figata di software

meschio94
    ospite

Ho appena comprato Payday circa 4, 47€ da amazon.com

http://www.amazon.com/dp/B005QF1OSG/...CMNCNP37WVPSNS

Costa 5$ vengono aggiunti 40 cent di tasse col cambio euro costa 4,47 e qualcosa.

Vi danno la key da attivare su steam, in ogni caso è amazon e non un sit odi key qualsiasi quindi legit 100% e se avrete problemi in futuro con questo gioco potete presentare la mail di amazon del relativo acquisto e non faranno storie, anzi!

Per comprare da lì bisogna prima andare nelle impotazioni dell'account e aggiungere un nuovo metodo di pagamento, basta reinserire i dati della PP (non importa se usate la stessa carta per un altro indirizzo sempre nello stesso account amazon )
    Mettete un indirizzo USA legit legato al nuovo metodo di pagamento, sono sicuro che molti hotel a new york hanno le info sul sito per i recapiti di fatturazione

L'Onesto

Ho appena comprato Payday circa 4, 47€ da amazon.com

http://www.amazon.com/dp/B005QF1OSG/...CMNCNP37WVPSNS

Costa 5$ vengono aggiunti 40 cent di tasse col cambio euro costa 4,47 e qualcosa.

Vi danno la key da attivare su steam, in ogni caso è amazon e non un sit odi key qualsiasi quindi legit 100% e se avrete problemi in futuro con questo gioco potete presentare la mail di amazon del relativo acquisto e non faranno storie, anzi!

Per comprare da lì bisogna prima andare nelle impotazioni dell'account e aggiungere un nuovo metodo di pagamento, basta reinserire i dati della PP (non importa se usate la stessa carta per un altro indirizzo sempre nello stesso account amazon )
    Mettete un indirizzo USA legit legato al nuovo metodo di pagamento, sono sicuro che molti hotel a new york hanno le info sul sito per i recapiti di fatturazione

a questo prezzo è un affarone, è un bel gioco, sopratutto se giocato con amici, tra l'altro credo che a breve esca il dlc con altre armi e mappe

Sì, dai, volendo 5€ li vale anche se a me non è piaciuto più di tanto...

NOXx
    ospite

qualcuno di voi ha già provato Blacklight retribution?

l'audio vi funziona bene?

a me fa cagare...gracchia :\

Il Nonno

certo che non se ne può più degli sconti daily trolllolllari che stan facendo su steam...
    lo faran per aumentare l'attesa dei saldi

meschio94
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    certo che non se ne può più degli sconti daily trolllolllari che stan facendo su steam...
    lo faran per aumentare l'attesa dei saldi
    Prova ad immaginarti la gente che a inizio luglio ha caricato la pp pronta per i saldi, e in tutto sto tempo non riuscendo a soddisfare il raptus di spendere i soldi si lascia trascinare da sti sconti

Poi quando iniziano seriamente si accorge che ha speso boh 15€ e li deve riaggiungere alla pp per raggiungere il tetto massimo di soldi che si era imposto per i saldi estivi di steam geni del male

Prova ad immaginarti la gente che a inizio luglio ha caricato la pp pronta per i saldi, e in tutto sto tempo non riuscendo a soddisfare il raptus di spendere i soldi si lascia trascinare da sti sconti

Poi quando iniziano seriamente si accorge che ha speso boh 15€ e li deve riaggiungere alla pp per raggiungere il tetto massimo di soldi che si era imposto per i saldi estivi di steam geni del male
    Sì, ma in questi "daily" stanno vendendo roba oggettivamente imbarazzante o vecchissima, quindi mi chiedo quanta gente acquisti qualcosa

metatron
    ospite

personalmente, la merda che vendono in daily, penso (spero) la prendano in pochi, in fondo i mancati introiti sono la migliore punizione.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    personalmente, la merda che vendono in daily, penso (spero) la prendano in pochi, in fondo i mancati introiti sono la migliore punizione.
    Io penso che la miglior punizione sia la perdita di soldi. I mancati introiti sono una situazione neutra.

meschio94
    ospite

Beh io ho preso c&c 3 tiberium + espansione Ken e qualcosa sia per collezione che perchè li ho in dvd, li potrei registrare su origin ma preferisco spendere e averli su steam

La Borga L'avatar di Tyus da bass

se ci sparano i 3 max payne in sconto del 75% con i daily poi durante gli sconti estivi cosa offrono?

metatron
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MIK0 Visualizza Messaggio
    I mancati introiti sono una situazione neutra.
    se non vendono un prodotto, sono mancati introiti, in quanto avrebbero potuto vendere un altro prodotto e guadagnare.
    il tempo è denaro, se perdi 24 ore per colpa di un titolo di merda, hai perso 24 ore di potenziali introiti.

meschio94
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da metatron Visualizza Messaggio
    se non vendono un prodotto, sono mancati introiti, in quanto avrebbero potuto vendere un altro prodotto e guadagnare.
    il tempo è denaro, se perdi 24 ore per colpa di un titolo di merda, hai perso 24 ore di potenziali introiti.
    Qua parliamo di e-commerce, loro non offrono un bene ma un servizio, ti danno una licenza non hanno il magazzino pieno da svuotare, imho è uno dei vantaggi di steam, questo gli consente grossi introiti a scapito di manutenzione server e poc'altro ma sono una piccolissima percentuale di quello che guadagnano :v

Shuren
    ospite

quello di oggi l'ho preso, pare carino

Suprema Borga Imperiale L'avatar di EddieTheHead

Qua parliamo di e-commerce, loro non offrono un bene ma un servizio, ti danno una licenza non hanno il magazzino pieno da svuotare, imho è uno dei vantaggi di steam, questo gli consente grossi introiti a scapito di manutenzione server e poc'altro ma sono una piccolissima percentuale di quello che guadagnano :v
    sì ma dipende sempre. Di alcuni giochi non sono "distributori" ma semplicemente acquistano key che poi rivendono, se non le vendono han buttato via soldi..

+ Rispondi alla Discussione
Pag 705 di 1017 PrimaPrima ... 205555695703704705706707715855 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato