Magari più tardi![]()
Magari più tardi![]()
Io continuo a pensare che i saldi saranno il 12.
penso anche io
Comunque provato stasera BlackLight Retribution che avevo segnalato un paio di pagine fa...un maledetto Pay2Win con armature e potenziamenti che vanno a giornata. Fatto un pugno di partite e disinstallato subito. Brrr![]()
A me mi han detto tutto il contrario invece![]()
infatti pare ben fatto e abbastanza bilanciato.
i rental sono abbastanza economici da sbloccare senza pagare.
poffarre!
Può darsi anche che mi sbagli e che abbia dato un giudizio affrettato ma l'idea degli item a giornata non mi va proprio giù. Sono economici da prendere se non si cerca di sbloccarli in modo permanente e ci si accontenta di qualche ora di upgrade.
Oltre a questo sulla grafica non posso dir nulla, ben fatta per un free2play però il resto mi ha lasciato un po l'idea di farmosità.![]()
BlackLight Retribution l'ho provai prima che approdasse su steam. Feci un paio di partite ambientate in una specie di cantiere industriale o qualcosa di simile; la cosa strana è che ero praticamente da solo contro un team ben affiatato formato da 3 persone, inutile dire che venivo ucciso immediatamente.
Disinstallai subito.
ho fatto la richiesta per la beta del sourcefilmmaker e dota e giustamente mi è arrivata quella di CS:GO![]()
Ho appena comprato Payday circa 4, 47€ da amazon.com
http://www.amazon.com/dp/B005QF1OSG/...CMNCNP37WVPSNS
Costa 5$ vengono aggiunti 40 cent di tasse col cambio euro costa 4,47 e qualcosa.
Vi danno la key da attivare su steam, in ogni caso è amazon e non un sit odi key qualsiasi quindi legit 100% e se avrete problemi in futuro con questo gioco potete presentare la mail di amazon del relativo acquisto e non faranno storie, anzi!
Per comprare da lì bisogna prima andare nelle impotazioni dell'account e aggiungere un nuovo metodo di pagamento, basta reinserire i dati della PP (non importa se usate la stessa carta per un altro indirizzo sempre nello stesso account amazon)
Mettete un indirizzo USA legit legato al nuovo metodo di pagamento, sono sicuro che molti hotel a new york hanno le info sul sito per i recapiti di fatturazione
a questo prezzo è un affarone, è un bel gioco, sopratutto se giocato con amici, tra l'altro credo che a breve esca il dlc con altre armi e mappeHo appena comprato Payday circa 4, 47€ da amazon.com
http://www.amazon.com/dp/B005QF1OSG/...CMNCNP37WVPSNS
Costa 5$ vengono aggiunti 40 cent di tasse col cambio euro costa 4,47 e qualcosa.
Vi danno la key da attivare su steam, in ogni caso è amazon e non un sit odi key qualsiasi quindi legit 100% e se avrete problemi in futuro con questo gioco potete presentare la mail di amazon del relativo acquisto e non faranno storie, anzi!
Per comprare da lì bisogna prima andare nelle impotazioni dell'account e aggiungere un nuovo metodo di pagamento, basta reinserire i dati della PP (non importa se usate la stessa carta per un altro indirizzo sempre nello stesso account amazon)
Mettete un indirizzo USA legit legato al nuovo metodo di pagamento, sono sicuro che molti hotel a new york hanno le info sul sito per i recapiti di fatturazione
Sì, dai, volendo 5€ li vale anche se a me non è piaciuto più di tanto...
qualcuno di voi ha già provato Blacklight retribution?
l'audio vi funziona bene?![]()
a me fa cagare...gracchia :\
certo che non se ne può più degli sconti daily trolllolllari che stan facendo su steam...
lo faran per aumentare l'attesa dei saldi![]()
Prova ad immaginarti la gente che a inizio luglio ha caricato la pp pronta per i saldi, e in tutto sto tempo non riuscendo a soddisfare il raptus di spendere i soldi si lascia trascinare da sti sconti
Poi quando iniziano seriamente si accorge che ha speso boh 15€ e li deve riaggiungere alla pp per raggiungere il tetto massimo di soldi che si era imposto per i saldi estivi di steamgeni del male
![]()
Sì, ma in questi "daily" stanno vendendo roba oggettivamente imbarazzante o vecchissima, quindi mi chiedo quanta gente acquisti qualcosaProva ad immaginarti la gente che a inizio luglio ha caricato la pp pronta per i saldi, e in tutto sto tempo non riuscendo a soddisfare il raptus di spendere i soldi si lascia trascinare da sti sconti
Poi quando iniziano seriamente si accorge che ha speso boh 15€ e li deve riaggiungere alla pp per raggiungere il tetto massimo di soldi che si era imposto per i saldi estivi di steamgeni del male
personalmente, la merda che vendono in daily, penso (spero) la prendano in pochi, in fondo i mancati introiti sono la migliore punizione.
Beh io ho preso c&c 3 tiberium + espansione Ken e qualcosasia per collezione che perchè li ho in dvd, li potrei registrare su origin ma preferisco spendere e averli su steam
![]()
se ci sparano i 3 max payne in sconto del 75% con i daily poi durante gli sconti estivi cosa offrono?
se non vendono un prodotto, sono mancati introiti, in quanto avrebbero potuto vendere un altro prodotto e guadagnare.
il tempo è denaro, se perdi 24 ore per colpa di un titolo di merda, hai perso 24 ore di potenziali introiti.
Qua parliamo di e-commerce, loro non offrono un bene ma un servizio, ti danno una licenza non hanno il magazzino pieno da svuotare, imho è uno dei vantaggi di steam, questo gli consente grossi introiti a scapito di manutenzione server e poc'altro ma sono una piccolissima percentuale di quello che guadagnano :v
quello di oggi l'ho preso, pare carino
sì ma dipende sempre. Di alcuni giochi non sono "distributori" ma semplicemente acquistano key che poi rivendono, se non le vendono han buttato via soldi..Qua parliamo di e-commerce, loro non offrono un bene ma un servizio, ti danno una licenza non hanno il magazzino pieno da svuotare, imho è uno dei vantaggi di steam, questo gli consente grossi introiti a scapito di manutenzione server e poc'altro ma sono una piccolissima percentuale di quello che guadagnano :v