Secondo moi la verità va cercata nel titoloeureka seven ao 11-12: la 11 forse è stata la puntata più interessante dall'inizio della serie, la 12 WTF?!
Spoiler:Non mi tornano varie cose; se questo è un seguito diretto e non un racconto alternativo come il lungometraggio, quanti anni saranno passati dalla prima serie? Così a occhio direi massimo 15-20 a farla grande. La prima serie finisce con i coralian e lo scub coral che lasciavano la terra quindi perchè ci sono questi scub burst? L'umanità pensava di essere su un altro pianeta, viveva in modo diverso, e in questa seconda serie hanno già ristabilito le divisioni territoriali-politiche di una volta in così poco tempo; mi pare strano.
Se mostrassero la luna si potrebbe avere una semi conferma ma finora, tranne in un ricordo di elena nella 11, nada.
Quindi ipotizzo o ci sono di mezzo salti spazio-tempo (vedi l'arrivo di eureka nella 12 che sembra non conoscere ao), oppure c'è una situazione opposta alla prima serie, pensano di essere sulla Terra ma in realtà non lo sono (e questo potrebbe giustificare le cose che dice Truth riguardo a cercare la verità)
Sospetto che il mondo di Astral ocean sia soloSpoiler:un sogno, forse del passato, creato da qualcuno (Renton? Gli scub coral?) e Truth riesce in qualche modo a controllarlo, ecco il perchè dei "super poteri" e delle fumate sequenze oniriche
In ogni caso conoscendo Bones ci beccheremo un finale che farà rimpiangere la luna col cuoricino (e ce ne vuole)
non ricordo se l'avevo già menzionato, ma Korokoro connect sembra abbastanza inutile; pensate al drop immediato o darete una chance al kyoani di turno?
Sword art online.... premessa stantia ed esecuzione scontata, ma non sembra fatto malissimo. alcune scelte nella colorazione e nella musica sembrano fatte per richiamare il successone di FZ![]()
Non è kyoani comunque.
Il primo episodio di Tower of Druag-hem no, Sword Fart Online, non tradisce le (mie) aspettative: pietoso
+ inb4 Nanaya che sclera.
Via Roma
Castello
Il duomo
Ma povero Bastione![]()
"Non trovo la stazione", deficiente, è proprio lì accanto
Vedere però il destino dell'isola nelle mani di una tsundere mi provoca un tantino di ansiaPeccato perchè quest'anime sembra una porcata, però fa piacere vedere la propria città rappresentata in un animu![]()
kokoro connect, anche se poco convinto, gli do una chance; io intravedo delle possibili evoluzioni interessanti, ma probabilmente punteranno a qualcosa di più banale
sword art online: vedrò ancora una puntata poi deciderò; al momento preferisco accel world tra i due. L'argomento mi ha fatto voglia di rivedere dennou coil![]()
...a quanto pare e' noto anche in Giappone che i treni italiani sono quello che sono^____^;;;
fosse un "pietoso" giustificato e argomentato, ma come al solito qua si giudica tutto dai primi 5 minuti del primo episodio, infatti la maggior parte delle volte neanche rispondo
Io dico che è pietoso e non ho ancora visto un minuto.
problems?
![]()
ti conosco da anni ormai tigro, enneppì bro![]()
Ultima modifica di Nanaya; 08-07-12 alle 15:32:46
Tra l'altro la stega che fa Zola di cognome e abita ad Oliena
Per non parlare dei due mostroni giganti, prima il cinghialone e poi la divinità fenicia, due leggeri riferimenti alla nostra cultura
Dai bravi, l'anime farà schifo però almeno hanno fatto i compiti a casa per quelle due cose che dovevano mostrare![]()
imho sword art online da una pista ad accel world, già dalla prima puntata, è uno degli anime più pietosi della scorsa season, si salva solo perché ci sono una cute loli e la tizia con l'hime cut ed il flat chest, l'MC è la cosa più gamma che abbia mai visto, fa a botte con quello con nyaruko, e l'amico del protagonista non ha una personalità, è uno zombie che vaga a giro facendo comparsate.
Dov'è lo spasimante sardo che si mangia vivo, poteri magici compresi, il giapponese che osa provarci con la figa autoctona?
E la tipa avrebbe dovuto ubriacarsi col filu 'e ferru, invece che il vino
:fieradeiluoghicomuni:
![]()
Ultima modifica di Robin; 08-07-12 alle 16:31:01
guardato tutto quello che c'era da guardare su crest/banner of the stars, devo dire che mi aspettavo di meglio; non che non mi sia piaciuto anzi, l'ho seguito molto volentieri ma ne avevo sempre sentito parlare bene, forse mi ero fatto troppe aspettative
jinrui wa suitai shimashita 2: l'ave maria con i polli mi ha fatto morire![]()
Io sto guardando Tsuritama![]()
sembra senz'altro più interessante della stagione corrente....
non getterei troppo velocemente SAO, non è splendido ed è dichiaratamente mediocre e banale, tuttavia parrebbe che - ad esempio - i tempi della puntata siano giusti; inoltre è passata la prima puntata intera senza far vedere la bella della serie.
in altre parole non è roba per me e probabilmente non la è per parecchi di noi, ma non partirei pensando che sia il peggior prodotto della terra.
certo che - in attesa della seconda di Campione - si può dire che in Arcana Famiglia 02 si fa sfoggio di diverse parole italiane, e la dizione sembra più convincente di quella della strega di Campione... si sono ricordati di dire "ciao" stavoltala cosa più banale ma anche la più naturale.
Ultima modifica di wxyz; 08-07-12 alle 22:32:52
Visivamente a che altro anime somiglia? Quando inquadrano la protagonista ho un senso di deja-vu.. mi viene da pensare Kobato ma non sono convinto.
La ED invece mi ricorda la ED di Haibane Renmei, e l'autore/i infatti dovrebbe essere il medesimo.
Sword Art Online
Normalmente non sarebbe il tipo di serie che guardo, ma il finale del primo episodio ha risvegliato in me un certo interesse.
Pero' non capisco come possiate paragonarlo ad Accel World senza citare l'importantissima differenza che...
Spoiler:...in AW la gente non muore nella realta' quando perde, qui invece si... e mi sa che ne morira' tanta...
su 10.000 ne sono rimasti 2.000 dopo il primo giorno, fai teSword Art Online
Normalmente non sarebbe il tipo di serie che guardo, ma il finale del primo episodio ha risvegliato in me un certo interesse.
Pero' non capisco come possiate paragonarlo ad Accel World senza citare l'importantissima differenza che...
Spoiler:...in AW la gente non muore nella realta' quando perde, qui invece si... e mi sa che ne morira' tanta...
Un mmorpg con 8000 giocatori, ora capisco perchè vorebbero tutti ragequittare, è così desolato che non ci sono nemmeno le balle che rotolano.