Sperry Top Siders and proud of
Sono un ometto ormai![]()
Sperry Top Siders and proud of
Sono un ometto ormai![]()
da dove le hai prese?
un altro paio lo prenderei ma qui c'è poca scelta e i prezzi non sono sempre buoni.
Zalando, beccate al 45% di sconto settimana scorsa.
E povca tvoia adesso che ho scoperto che numero mi serve sono full pvice![]()
aspetta aspetta aspetta
devo comprare una roba del genere pure io, ho bisogno di un paio di scarpe estive e mi sono reso conto che sono ormai troppo vecchio per l'ennesimo paio di sneakers(e qua ci sta tom waits che gira col triciclo cantando "i don't wanna grow up")
ho visto le boat shoes classiche della timberland ma coi saldi costano comunque un centone, l'alternativa erano un paio di mocassini clarks dal design classico ma sportivo che sembravano comodosi oltre che più economici
parlatemi di ste scarpe quanti reni mi costano, perché soffighe?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Boh, soffighe, dicono pure comode, che durano due vite, che non puzzano (io non lo so, era il primo paio e infatti ho bucato il numero)
Però anche le Timberland boat non sono male, proprio ora su quel sitello lì di cui ho parlato poco su ma che non voglio spingere troppo ce n'è qualche paio in saldo a tipo 70 euro.
Il prezzo pieno è circa sui 120/150, sia che siano Sperry, Sebago, Timberland, Sarcazzo (le migliori)![]()
andrò a provarle allora
Uottafacc! Ma qui si parla di scarpe? Ma che è il thread degli hipsters!
Inviato dal mio GT-I9003
dureràqual'è la trafila di CS?
comunque fatte le prime partite a citadels in 3 (vorrei provarlo almeno in 4 ora), bello. ieri invece inaugurato carcassonne in più di due.
mi manca solo di provare bang per essere soddisfatto di tutti gli acquisti, soprattutto perchè per ora sono piaciuti al piccolo campione che li ha provati. alla fine si è divertito anche il denigratore (che poi ha comprato cadwallon, bello in due, questa settimana organizziamo in almeno tre, forse quattro).
ormai sono nel tunnel, bisogna vedere se dura. questa estate forse mi faccio una settimana di vacanza in casa con miss recs e forse altri amici, porto sicuramente l'armamentario.
ora mancano solo gli sconti di steam e sono pronto per l'estate.
soprattutto se saprai dosare il "vecchio" e innestare il giusto gioco al giusto momento ( di maturazione ) dei giocatori.
Ad esempio pur AMANDO Carcassonne ora piu' di una partita ogni 2 settimane non posso proprio
stasera calcetto.
Dopo 15 minuti già in affanno.
Esco dal campo diretto al bar ( di lato ) e prima birra.
Poi doccia, casa e seconda birra.
Sono felice...ma perchè la birra è cosi' buona
cioè meglio dell'aqua dopo aver giocato, meglio di qualsiasi cosa
![]()
sono comode, anche più delle timberland.Boh, soffighe, dicono pure comode, che durano due vite, che non puzzano (io non lo so, era il primo paio e infatti ho bucato il numero)
Però anche le Timberland boat non sono male, proprio ora su quel sitello lì di cui ho parlato poco su ma che non voglio spingere troppo ce n'è qualche paio in saldo a tipo 70 euro.
Il prezzo pieno è circa sui 120/150, sia che siano Sperry, Sebago, Timberland, Sarcazzo (le migliori)
sono resistenti, soprattutto quelle vendute in passato, le moderne non so. le mie le ho da un paio d'anni e non accusano.
tano, a napoli le sperry "base" con la suola bianca le trovi anche sui 50 con i saldi. almeno l'anno scorso. da jr.
'Ngiorno
Ieri sera ho finito finalmente pure la seconda serie di "the killing",piaciuto un sacco il finale!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno
Io in questo periodo sono sempre stanco, quindi leggo poco, quindi il libro di Eco è sempre lì da finire...
Andrò avanti di due pagine al giorno a dire tanto!![]()
oggi finisco player one,mi mancheranno 30 pagine![]()
ciao ragazzi, qualcuno di voi mi sa dire se c'è la possibilità e come posso fare per procurarmi degli arretrati di urania?
io sapevo che costavano tipo il triplo del pezzo di copertina
'rno![]()
ma scusate sto 3g watchdog perchè al termine della settimana da me impostata non si azzera?
'giorno
'giorno Camus, miss you
Lully che fai non ti fidi?![]()
rettifico, misà che mi scade domani la settimana![]()
ole visto che se ne parlava l'altra volta the legend of grimrock sta a metà prezzo su gog oggi
http://www.gog.com/en/gamecard/legend_of_grimrock
Ma uffa, non posso resistere a quel prezzo
Che tanto lo so che ci gioco due ore e poi basta![]()
Resisti gatto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Intanto, nuovo monitor![]()
compralo gatto, 2 ore sono cmq un buon investimento per quel prezzo.
( vedi mai la psicologia inversa unita al fatto di fare sempre il contrario di quello che dico...e faccio la mia buona azione quotidiana
)