Mica ti ho dato del vegano del cazzo, ho solo detto che segui quelle cagate lì veganeSì, sono vegano, e lo sanno più o meno tutti in questo forum.
Solo che il tuo mi è sembrato un attacco un poco troppo diretto e discriminatorio.
Ed in ogni caso non sono stato traviato da nessuna "minchiata vegana" dato che è stata una mia scelta cosciente che percorro sin da quando sono bambino (già da piccolo infatti mi infastidiva il fatto di mangiare carne). Da onnivoro son diventato vegetariano e poi vegano, non vedo il problema dato che sto benissimo così (ed i controlli e le varie analisi del sangue testimoniano che non sono carente in nulla).
Almeno non credo di essere mai intervenuto a sproposito in questo forum e specialmente contro di te con frasi del tipo "mangiacadaveri del cazzo" o roba simile.
Appena fatti gli esami, sto a postissimo pur godendomi braciole e fiorentine![]()
Fra tre anni la mia OPERA D'ARTE avrà almeno 680000 di visite mensili.![]()
Le propostone dello ZioYurone
Che dite se apro un topic tutto dedicato allo Steam Workshop? Ora il parco titoli è più ampio che all'inizio e sarebbe interessante segnalare i mod più interessanti per poi farne una lista in op suddivisa per gioco, voi vi chiederete "ma gia c'è il topic dei MOD!", e rispondo "Si ma fottesega, io vojo farne uno bello bello dedicato al workshop
", via alle telefonate
Oppure potrei fare un sondaggio, se solo mi ricordassi come si fa
![]()
Non sono per niente delle cagate, anzi hanno un loro fondamento sia scientifico che etico.
Quindi non vedo il motivo di etichettarle tali.
Guarda, non ce l'ho con te, è solo che non potete pensare di essere vegetariani (o addirittura vegani), o magari cristiani (o addirittura cattolici) senza essere almeno presi in giro![]()
this, inoltre, in modo del tutto interpersonale, credo che questo genere di discussione sia un po' OT qui questa sezione.
Fermo restando che la civiltà si basa sul rispetto delle idee altrui (è un conto son scherzi e battute, poi c'è un limite a tutto)
Ma ti rendi conto dei pregiudizi e dei luoghi comuni insiti nelle tue proposizioni oltre che nella superficialità qualunquista con cui stai trattando questi argomenti?
Innanzitutto stai equiparando una religione ad uno stile di vita e sono due cose totalmente differenti.
Se poi, per te, l'interessamento nei confronti di quelle che sono le problematiche ambientali volte al raggiungimento di uno sviluppo sostenibile o la sensibilità nei confronti della sofferenza di altri esseri viventi sono oggetto di derisione temo sinceramente che tu sia molto fuori strada e che tu abbia una visione molto limitata di quelle che sono le scelte etiche e culturali che portano un vegano a seguire il suddetto stile di vita.
Anche perchè è una scelta personale, che non lede nessuno (anzi!) ed in quanto tale suppongo che sia giusto che venga rispettata esattamente come io non mi sono mai lontanamente permesso di giudicare quello che è il tuo regime alimentare o il tuo stile di vita.
Quindi, anche nel rispetto di tutti quelli che leggono, evita queste uscite onuste di qualunquismo, razzismo e superficialità.
No, vabbè, questo è un topic in cui parliamo di un po' di tutto, quindi difficilmente si va OTcredo che questo genere di discussione sia un po' OT qui questa sezione
Ultima modifica di Crisostomo; 10-07-12 alle 14:40:15
Sono due cose bislacche e bizzarre.
Comunque nessuno ti vuole bastonare o impedire di far quel che credi, ma quantomeno un sorriso di sufficienza e due pacche sulla spalla non puoi non aspettartele![]()
Innanzitutto non ti ho interpellato su questo argomento nè ho tirato in ballo l'alimentazione vegana, proprio per questo motivo non mi sono mai aspettato nè un sorriso di sufficienza nè due pacche sulle spalle, dato che stavo pensando a tutt'altro.
Il tuo è stato un attacco gratuito ed ingiustificato, oltre che fondato sul nulla. Questo è quanto.
Ultima modifica di Crisostomo; 10-07-12 alle 15:00:11
FInito a fatica?![]()
Gente che si bulla per il source filmaker, l'eta media qua dentro è 12 anni giusto ? A parte lo zio che ne ha 40.
minchia avete tutti i coglioni girati oggi
CI sono un botto di filmati guida sul sito ufficiale
![]()