probabilmente non frega nulla a nessuno ma è cominciata la seconda stagione di Wilfred... io vi lo dico, capolavoro![]()
probabilmente non frega nulla a nessuno ma è cominciata la seconda stagione di Wilfred... io vi lo dico, capolavoro![]()
sono arrivate
![]()
Belliffima quella degli stark
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sara tommasi![]()
si infatti Sly![]()
almeno i piedi se li poteva lavà Cristo Santo! Prendi na bacinella li metti ammollo pe 5 minuti e bon.
ah ma parlate del film?
io parlavo delle dichiarazioni odierne... che volendo, sono peggio del film![]()
Che ha detto ancora sta poveraccia? Ma non sarebbe il caso di ordinare un TSO?![]()
ha detto qualcosa tipo che vuole fare un percorso spirituale o una cosa cosi'![]()
ah Mus le hai comprate ste cuffie?
no perchè noi stasera giochiamo a qualcosa online... tu?![]()
usarle pure?![]()
ah dimenticavo di dirvi .. so che volete essere aggiornati sui progressi dei piccoli sui film, che poche sere fa ho rischiato e gli ho proposto "The Blues Brothers".
A sorpresa SUCCESSONE.Davvero speravo ma non ci credevo.. e invece nonostante le 2 ore di film è andato alla grande!
![]()
s sciupn
Eh dipende a che ora avete stabilito di iniziare... Ho un discreto bisogno di recuperare ore di sonno!
Mi stanno sempre più simpatici!ah dimenticavo di dirvi .. so che volete essere aggiornati sui progressi dei piccoli sui film, che poche sere fa ho rischiato e gli ho proposto "The Blues Brothers".
A sorpresa SUCCESSONE.Davvero speravo ma non ci credevo.. e invece nonostante le 2 ore di film è andato alla grande!
![]()
ma il topic dillà lo leggi?
iniziamo alle 21.30 max 22.00![]()
Carino l ipad2 fori mentre se fuma e ma pacchia
Secondo USA Today, sarà Trent Reznor ad occuparsi della colonna sonora di Call of Duty: Black Ops II, nuovo capitolo nella milionaria serie di FPS Activision.
Reznor, fondatore e voce del gruppo Nine Inch Nails, ha già collaborato, in ambito videoludico, a successi come Quake e Doom 3 e a quanto pare ha intenzione di portare uno stile particolare alla serie Call of Duty. "Ho sempre guardato a quel franchise come all'acme raggiungibile con grandi budget a disposizione e un gran lavoro di perfezionamento", ha detto Reznor, "c'è un certo sentimento represso, rabbia e senso di smarrimento e perdita sotteso alla superficie del gioco, dunque penso non abbia molto senso affidarsi ad una semplice musica patriottica e incalzante, bisogna ricorrere a qualcosa che abbia maggior peso", ha affermato, riguardo al suo prossimo impegno.
---
GAAAAAAAAAAAAAAAH![]()
^this
Comunque onestamente non so se sono in condizione di partecipare...
Letta anche io la notizia e subito ho pensato a Neva, sarò grave?Secondo USA Today, sarà Trent Reznor ad occuparsi della colonna sonora di Call of Duty: Black Ops II, nuovo capitolo nella milionaria serie di FPS Activision.
Reznor, fondatore e voce del gruppo Nine Inch Nails, ha già collaborato, in ambito videoludico, a successi come Quake e Doom 3 e a quanto pare ha intenzione di portare uno stile particolare alla serie Call of Duty. "Ho sempre guardato a quel franchise come all'acme raggiungibile con grandi budget a disposizione e un gran lavoro di perfezionamento", ha detto Reznor, "c'è un certo sentimento represso, rabbia e senso di smarrimento e perdita sotteso alla superficie del gioco, dunque penso non abbia molto senso affidarsi ad una semplice musica patriottica e incalzante, bisogna ricorrere a qualcosa che abbia maggior peso", ha affermato, riguardo al suo prossimo impegno.
---
GAAAAAAAAAAAAAAAH![]()
si e si.
che condizioni ci vogliono per giocare?![]()
Jaq quando vuoi....
ovviamente anche Anta o altri che avessero voglia di giocare un po' coi GdT![]()
Ma co sto callo!
Max Payne rulla
Inviato dal mio GT-I9003