sbrigati Rujo! (semi-cit.)![]()
sbrigati Rujo! (semi-cit.)![]()
Ruj0 stai attento! Juventustreaming vuole soffiarti DeLa!![]()
Rujo portati la Band in studio![]()
tra un po' cambieremo il titolo di questo topic
[IL CLUB TIFATO DA RUJ0] Milan
Mi sembra giusto rimettere Thiago ed Ibra in vendita...proprio per far capire ai tifosi quanto siano dei Quaquaraquà!!
beh gli abbonati aumentano anche le entrate degli sponsor in quanto vengono considerati spettatori fissi e garantiti per le 19 gare casalinghe (anche se poi non ci vanno).Evidentemente l'ace AD non ha capito che se la gente non si abbona è proprio perchè lui non compra un cazzo di Big insomma il cane che si morde la coda da solo
Edit: tra l'altro sta cosa degli abbonamenti non la capisco, anche se si abbonassero in quantità industriale si parla comunque di 2-3 milioni massimo, sufficienti solo ad un altro giro da tratta degli schiavi tipo Mattioni Montelongo e sarcazzo
Fuori Ibra dentro M.Lopez![]()
Mesbah al Torino
Voglio illudermi che al suo posto giochi Urby
Mesbah e Strasser per un ( uno )giocatore vero ? Non sarebbe affatto male![]()
Ma Acerbi che sceglie la maglia numero 13 ?![]()
Franco jr jr
Tanto abbiamo di fatto sostituito il sacro Nesta con lui, quindi tanto vale rendere la cosa esplicita e sottolinearla così.
Oggi dopo pranzo grasse risate in ufficio tra i colleghi con la carrellata dei video di RujoTV![]()
beh di sicuro è una scelta
coraggiosa
![]()
In b4 quinquennale a M.Lopez a 5mln all'anno + bonus perchè era il suo sogno!
rujo, ho registrato![]()
bene l'unico problema è tirare fuori il tutto, il meglio che posso fare è reflex con cavalletto davanti alla tv
appena torno a casa vedo cosa fare![]()