http://www.swtor.com/info/news/news-article/20120710-0
Non ho capito se devi comprarlo lo stesso o no, novoja leggere adesso![]()
http://www.swtor.com/info/news/news-article/20120710-0
Non ho capito se devi comprarlo lo stesso o no, novoja leggere adesso![]()
L'analista Michael Pachter crede che gli MMO con canone mensile abbiano raggiunto il loro picco massimo, e la prova sarebbe il fallimento di Star Wars: The Old Republic.
"Pensavo che SWTOR ce l'avrebbe fatta, ma non è andata così", ha spiegato Pachter. "Sembra che gli MMO con sottoscrizione non cresceranno più di così: ci sono solo 6-7 milioni di persone che intendono spendere $15 al mese".
"Se Star Wars fatto da BioWare non ce l'ha fatta, allora nessuno può farcela".
![]()
abbè
Sai che fatica campare con 105000000$ al mese![]()
Credo che intendesse dire in senso assoluto, quindi con tot milioni disposti a pagare un canone, spalmati sulla concorrenza, di cui buona parte ancora ancorati a WoW, il bacino di utenti potenziali per un gioco a canone che arriva ora non ha margini di crescita... se non riesci a strapparli in blocco agli altri, non c'è trippa per gatti.
Senza entrare nel merito se SWTOR è un gioco che merita o meno, il discorso ha un suo senso.
Beh, si, in effettiCredo che intendesse dire in senso assoluto, quindi con tot milioni disposti a pagare un canone, spalmati sulla concorrenza, di cui buona parte ancora ancorati a WoW, il bacino di utenti potenziali per un gioco a canone che arriva ora non ha margini di crescita... se non riesci a strapparli in blocco agli altri, non c'è trippa per gatti.
Senza entrare nel merito se SWTOR è un gioco che merita o meno, il discorso ha un suo senso., però le sue parole sono fuorvianti
![]()
Questo discorso dal punto di vista economico, come dici tu, ha senso eccome ma la frase "Se Star Wars fatto da BioWare non ce l'ha fatta, allora nessuno può farcela" mi fa venire seri dubbi su quanto questa persona sia competente...Credo che intendesse dire in senso assoluto, quindi con tot milioni disposti a pagare un canone, spalmati sulla concorrenza, di cui buona parte ancora ancorati a WoW, il bacino di utenti potenziali per un gioco a canone che arriva ora non ha margini di crescita... se non riesci a strapparli in blocco agli altri, non c'è trippa per gatti.
Senza entrare nel merito se SWTOR è un gioco che merita o meno, il discorso ha un suo senso.
Ultima modifica di Daled; 10-07-12 alle 17:43:54
La veritá é che swotr fa cagare e dopo un certo livello non c'é piú una sega da fare. Dicono cosí in pubblico e pompa magna per pararsi il culo dagli investitori incazzati che speravano molto in questo gioco per risollevare EA.
Inviato dal mio Nexus S
lo sconto di metà settimana finisce qualche ora prima rispetto al solito, giovedì alle 19 iniziano gli sconti!![]()
Non capisco questi ragionamenti: loro non vanno sul guadagno ma sulla ricchezza. Milioni di giocatori a 15euro... porca miseria, si tratta di miliardi di euro, SOLO AL MESE!
Ora capisco quelli che chiudono e riaprono o fondano altre case: perchè riaprono?
Perchè vanno in perdita?
O perchè invece di una Lamborghini si debbono accontentare di un'Audi (minimo A6 però...)?
Ma che ci si asepttava da un mmorpg di GUERRE STELLARI?
mi è arrivata la beta del source filmmaker: 10 gighi col cavolo![]()
The Old Republic Free Trial allows individuals, without a previously active Star Wars: The Old Republic game account, to see a portion of what the game has to offer with no payment method required.
Comunque sono felice che i mmorpg a canone stiano morendo, hanno tirato troppo la corda.
Secondo me non sono giustificati a richiedere questo abbonamento mensile, cioè la manutenzione server non è un motivo valido che giustifica la somma di denar oche richiedono, con gli oggetti in-game già ci guadagno e i lgioco te lo fanno pagare e anche le espansioni, un po' come xbox live, la microsoft adesso chiede un prezzo più umano 5€ al mese ma sono comunque una ladrata, perchè se non lo hai ti vietano di giocare online e se no nsei gold non puoi usare servizi di base tipo youtubeThe Old Republic Free Trial allows individuals, without a previously active Star Wars: The Old Republic game account, to see a portion of what the game has to offer with no payment method required.
Comunque sono felice che i mmorpg a canone stiano morendo, hanno tirato troppo la corda.(davvero) e per di più la microsoft non mette a disposizione server, fa solo da intermediario per quei pochi giochi che non usano p2p su console.
Insomma gli abbonamenti mensili per i VG per me sono una boiata, l'unica cosa che secondo me giustifica un mensile in ambito videogame sono i servizi tipo onlivelì si che hanno un infrastruttura che davvero richiede un sacco di soldi
![]()
cosa cazzo
http://www.l4dmaps.com/details.php?file=7303
**Messaggio di servizio**
piantatela di segnalare i messaggi con il video di Mattcoso. Finchè lo spamma in questo topic e non in maniera gratuita come faceva tempo fa, non posso e non voglio prendere provvedimenti.
Se non vi sta bene, ricordatevi che questo è un topic di cazzeggio e che si sta un attimo a chiuderlo e a eliminare la parte di cazzeggio da questo forum.
Poi però non si torna indietro (e ovviamente si userà il pugno duro con il cazzeggio anche negli altri topic)
Dai Shu, visto che ti sommergono di segnalazioni, vedrò di spammarlo di meno.
![]()
Mah, e poi si banna gente per spam molesto... Fosse un video con fighe slargate almeno... vabbè
Sono tornato e gia vogliono chiudere il baretto
Dai Matt, basta con sto coso, senno poi non posso più gingillarmi negli altri topic![]()
Ma cos....**Messaggio di servizio**
piantatela di segnalare i messaggi con il video di Mattcoso. Finchè lo spamma in questo topic e non in maniera gratuita come faceva tempo fa, non posso e non voglio prendere provvedimenti.
Se non vi sta bene, ricordatevi che questo è un topic di cazzeggio e che si sta un attimo a chiuderlo e a eliminare la parte di cazzeggio da questo forum.
Poi però non si torna indietro (e ovviamente si userà il pugno duro con il cazzeggio anche negli altri topic)c'è gente triste a questo mondo
![]()
Io ho agganci molto in alto.
Tu vai ad aprire il thread per le robe del workshop e i miei fantastici video.![]()
Free Matt_Baker91
Tié
Juroboy![]()