Ma parli sempre dell'inter te ? Trasferisciti nell'altro topic per il tuo bene e accetta di non essere juventino.Si dimentica spesso che l'Inter, prima di catenacciare in Spagna, sconfisse 3-1 il barcellona.<br><br>il 3-1 arrivò (mi pare) pure in rimonta....altro che NON GIOCO.<br><br><br>Certo, al ritorno l'inter si chiuse ancor di più in difesa....ma era pure un uomo in meno (grazie alla proverbiale sportività catalana)<br><br>L'inter fece un pessimo cammino europeo...Ma giocò alla grande semifinali e finale.
"Il calcio italiano sta cambiando perché sono cambiati anche i dirigenti. I giovani migliori una volta non sarebbero andati via. Questi prestiti con diritti di riscatto non fanno che incrementare il debito della gestione: prendiamo il caso di Borriello, che dalla Roma va alla Juve, la Roma risparmia 4 milioni di euro, che invece la Juve spende, per poi decidere di non confermarlo. La Juve? Elia è stato venduto a 6 milioni di euro ma era stato comprato a 13. Marotta ha avuto la possibilità di spendere dei soldi che io non ho mai speso. Io tendevo a far risparmiare la società, ma lui sa lavorare bene. Se avessi avuto io tutti quei soldi si vincevano 3 Coppe Campioni...". Infine, una battuta sul grande nemico, Zdenek Zeman: "L'anno scorso ha fatto un buon campionato e lo ha vinto. Il Pescara giocava molto bene, però la Serie B è un campionato, la A un altro. E' un buon allenatore, purtroppo si distrae sempre e perde l´essenza del calcio".![]()
Moggi ha decisamente annoiato...
il bello è che ingigantisce tutte le cifre spese da marotta e assottiglia le sue ai tempipovero
Che irriconoscenti.
oh, parla troppo, ed è innegabile
poi non capisco tutto questo accanimento nei confronti di Marotta, tirando in ballo dati non corretti fra l'altro... che poi ai tempi di Moggi non c'eran mica tutti 'sti sceicchi o sbaglio?
grande riconoscenza nei confronti di Moggi per la gestione sportiva ed economica passata, ma quando c'è da criticarlo non vedo perché non criticarlo
questa è spettacolareSe avessi avuto io tutti quei soldi si vincevano 3 Coppe Campioni..."![]()
Certo che se sono in giornata avere un attacco Jovetic-Vucini
Così adesso facciamo regali anche alla nazionale serba
"Juve versione Amaro Montenegro"
http://www.goal.com/it/news/787/edit...e=breakingnews
il mio fantacalcio aveva jovetic vucinic e l'ho vinto
certo però che jojo era centrocampista e con vucinic giocavano ibra e klose![]()
Ultima modifica di Attaccapanni; 10-07-12 alle 20:54:04
ma si puó dover leggere 2 pagine di inter qua dentro?
avreste ampiamente sacramentato la ciolla.
tornando it, jojo è un topplayer come io sono mister universo. senza contare il fatto che è troppo injury prone per puntarci sopra davvero. a quel punto destro tutta la vita.
e per rispondere al quesito su giovinco, si, conte stravede per lui.
e sul discorso juve come barca, si, l'idea di gioco di conte è quella, seppur con alcune piccole varianti legate alle verticalizzazioni
A parte il fatto che un terzetto Jovetic-Vucinic-puntaqualunque puoi solo scordartelo (Conte non lo farà mai), sul resto devo dire che quoto.Pepe ha dimostrato di essere essenziale nel 4-3-3... ma mettendo a segno tutte queste operazioni, il terzetto davanti diventerebbe:
Vucinic-Pazzini-Jovetic
Con Pepe cmq ridotto a riserva
Ma da quando si è passati al 3-5-2 mi sembra che abbia visto molto meno il campo.. e se questo sarà il modulo primario nella prossima stagione, allora pepe diventa ancora più sacrificabile.
Tra l'altro parliamo di un giocatore sui 30 anni che punta tutto su agonismo e corsa... non può che peggiorare con il passare degli anni, e se c'è un momento "buono" per cederlo è proprio adesso...
Su Pepe molti l'anno scorso (anche qui dentro) hanno esagerato i suoi meriti e lo hanno gonfiato oltre quel che è: un buon gregario, uno di quelli che in una squadra forte può servire solo a completare gli 11 e basta.
Cederlo adesso, per i motivi che hai detto tu, sono d'accordissimo che non sarebbe tutta 'sta tragedia... anzi. Tra l'altro abbiamo pure Giaccherini.
Forte (anche con l'errore di battitura)!
In effetti... dove cacchio l'ha letto, che Elia è costato 13 mln? Io sapevo 9...
Sai com'è... Lopez quest'anno l'ha visto, il campo.
Anche Cimpalazzi ha visto il campo, non mi risulta valga piu di 5 mila euro![]()
Maxi Lopez?E chi è?
E' un buon giocatore, la valutazione da 8 mln ci può stare.
Il problema è Elia, a cui una qualunque valutazione si può dare solo di stima...
Sul corriere dello sport parlano di palombo...
Siccome la Samp non vorrebbe portarlo nemmeno in ritiro, il suo procuratore, che mi pare sia lo stesso di Pirlo, sta cercando di piazzarlo a destra e a manca.
La Juve ha 8 centrocampisti, non credo che ne serva un altro.
si vabè Luciano ti voglio bene ma stai cominciando a sparare una cazzata dietro l'altra..ai tuoi tempi non c'erano sti sceicchi che cacano soldi e quindi era un po' più facile fare mercato...non so se oggi riuscirebbe quando anche il giocatore più sega viene pagato non meno di 20 ml..è facile parlare dall'esterno
anche se sicuramente se non ci fosse stata farsopoli avrebbe venduto Ibra e gran parte dei campioni del mondo italiani a cifre folli ricostruendo cmq uno squadrone
Ultima modifica di freddye78; 11-07-12 alle 07:40:42
A maggior ragione considerando che c'è pure Pazienza da piazzare...