cmq sto Pazienza è un vero testa di minchia..conte lo impiegava eppure questo qui ha chiesto di essere ceduto per andare a giocare titolare in provincia e adesso viene sballottato da una parte all'altra..BAH
Conte gli ha fatto fare 2 partite da titolare, le altre volte è subentrato dalla panchina.
Secondo me è giusto che cerchi una sistemazione migliore.
il procuratore è tullio tinti, amichetto di marotta..
ha matri, pazzini, ranocchia, palombo, toni e vari altri
si vabbè, palombo.
è chiaro che l'incontro col procuratore era per parlare di altro.
ma quindi l'inter non ha i soldi nemmeno per riscattare Palombo?
cmq leggo su Lastampa che Palombo potrebbe essere girato alla Fiorentina nell'affare Jovetic![]()
Non ha i soldi per riscattare Poli
per Palombo credo più che altro che sia una scelta tecnica![]()
comunque su Jojo giustamente ci sono delle riserve sulla tenuta fisica ma non pensate che lo staff medico/atletico della juventus possa essere migliore di quello della fiorentina?l'anno scorso abbiamo avuto pochissimi infortuni, quindi se decidono di prenderlo state certi che verranno prima fatti esami scrupolosissimi sulle condizioni fisiche del giocatore...
non mi pare che lo staff sia lo stesso degli scorsi anni quando si infortunavano pure i magazzinieri![]()
Ultima modifica di freddye78; 11-07-12 alle 08:05:58
più che altro ce l'ho con lui perchè ci ha costretti a spendere soldi per prendere Padoin![]()
anche ma fino ad un certo punto..guarda Pirlo che l'anno scorso davamo come rotto, spompato ecc ha fatto una stagione ad alti livelli con una piccola pausa a gennaio..sono certo che se prenderanno Jovetic è anche perchè sono sicuri di riportarlo in perfette condizioni fisiche..a maggior ragione che il suo acquisto comporterebbe un investimento economico importante
Perfavore non diciamo cavolate se non sappiamo le cose grazie.comunque su Jojo giustamente ci sono delle riserve sulla tenuta fisica ma non pensate che lo staff medico/atletico della juventus possa essere migliore di quello della fiorentina?l'anno scorso abbiamo avuto pochissimi infortuni, quindi se decidono di prenderlo state certi che verranno prima fatti esami scrupolosissimi sulle condizioni fisiche del giocatore...
non mi pare che lo staff sia lo stesso degli scorsi anni quando si infortunavano pure i magazzinieri
Quest'anno non si è infortunato nessuno perchè giocavamo su un campo decente e non su un campo di patate come era l'olimpico,non a caso la gente si faceva sempre male o in partita oppure al primo allenamento settimanale...anche perchè con del neri avevamo uno staff che ha portato la samp in CL senza un infortunio mica il milan lab di turno
magari calmino eh!Perfavore non diciamo cavolate se non sappiamo le cose grazie.
Quest'anno non si è infortunato nessuno perchè giocavamo su un campo decente e non su un campo di patate come era l'olimpico,non a caso la gente si faceva sempre male o in partita oppure al primo allenamento settimanale...anche perchè con del neri avevamo uno staff che ha portato la samp in CL senza un infortunio mica il milan lab di turno
sicuramente anche questo è un motivo valido
a me jojo non dispiace, ma secondo voi davvero conte fa giocare vucinic-giovinco-jojo? quando l'anno scorso metteva pepe come esterno più offensivo o sennò 3-5-2 con esterni che dovevano attaccare dei terzini?
Molto più probabile nel caso vedere un attacco a 3 ma con Isla al posto di Pepe e non il Giovi
Ma infatti. Conte non credo che farà giocare la Juve con 3 attaccanti puri, che fanno una fase difensiva ridicola.
Forse se fossimo nel campionato spagnolo, dove tolte Real, Barcellona e forse Valencia, la squadre non fanno un grande fase difensiva e si può giocare con 5 attaccanti.
Non capisco perchè continuiate a parlare di Conte... verrà squalificato, fatevene una ragione![]()
Ah già
L'ha accusato Carobbio. Non ha scampo.![]()
Non conta se vi sono 20 che smentiscono Carobbio, la procura ha già preso la decisione pur non avendo il benchè minimo riscontro.Riguardano anche Antonio
Conte?
«A dire il vero la posizione di
Conte dal punto di vista penale
èmarginale. Finora sarebbe impossibile
dimostrare un reato
associativo. Non ci sono soldi.
Quanto alla frode sportiva, siamo
su un piano ipotetico. A ottobre
valuteremo il da farsi.
Credo ci siamo più elementi
per quello sportivo. C’è di mezzo
una possibile omessa denuncia
di massa per Novara-Siena.
Sull’altra sfida (AlbinoLeffe-
Siena, ndr) la procura della
Figc ha più riscontri. Ma sono
funzionali a Palazzi al quale abbiamo
trasmesso le indagini difensive
presentate dagli avvocati
di Conte».![]()
Sulla questione 3 punte, anche a me sembra difficile...
Ma c'è da dire che Vucinic si sacrifica molto... se anche l'altro attaccante esterno lo fa, allora specie in alcune partite si potrebbe tentare..
D'altronde se c'è davvero la volontà di prendere jojo, è per farlo giocare... e mi sembra difficile pensare che si voglia panchinare vucinic...
Quindi o si punta ad un 3-5-2 con vucinic e jojo in attacco (molto leggero, molto mobile, molto di qualità... ma senza una vera prima punta), oppure con il 4-3-3 si potrebbe pensare ad un terzetto offensivo o ad un jojo-vucinic-pepe (anche qui, molto leggero e senza una prima punta)
Non si tratta di riconoscenza.
Può essere stato un grande dirigente, ma questo non significa che io debba inginocchiarmi di fronte a tutte le stronzate che dice.
E da quanto è pensionato, di stronzate ne dice davvero tante...
Quindi grazie tante per il passato... ma ora vai sulle Ande e non rompere le palle...
Anche su tuttosport
Beh, non poteva certo pretendere di venire a torino a fare il titolare...
Sicuramente quando ha firmato con noi, aveva messo in conto di essere una riserva... poi, che potesse vedere più il campo ok.. ma con il solo campionato e la CI da giocare...
Prima di esaltare il nuovo staff, voglio vedere cosa combineranno con la CL di mezzo...comunque su Jojo giustamente ci sono delle riserve sulla tenuta fisica ma non pensate che lo staff medico/atletico della juventus possa essere migliore di quello della fiorentina?l'anno scorso abbiamo avuto pochissimi infortuni, quindi se decidono di prenderlo state certi che verranno prima fatti esami scrupolosissimi sulle condizioni fisiche del giocatore...
non mi pare che lo staff sia lo stesso degli scorsi anni quando si infortunavano pure i magazzinieri
Perchè è facile tenere sotto controllo gli infortuni, quando tra una partita e l'altra passa una settimana...
La preparazione con la CL di mezzo è TOTALMENTE diversa..
se squalificano Conte io smetto col calcio..dopo farsopoli e la merda che ci hanno spalato addosso in tutti questi anni e che continuano a spalarci tuttora, questa sarebbe la goccia che fa traboccare il vaso
Siamo in due, già la ocndanna a Moggi è stata un duro colpo, ma questo sarebbe decisamente la fine del mio rapporto col calcio.