che poi la censura ai cartoni animati mi fa sempre lollare duro. In prima serata passano baldracche con le tette e fighe fuori e nessuno dice niente![]()
che poi la censura ai cartoni animati mi fa sempre lollare duro. In prima serata passano baldracche con le tette e fighe fuori e nessuno dice niente![]()
Ultima modifica di sync; 11-07-12 alle 11:31:11
Mi è arrivata una mail da GreenManGaming, mi sa che hanno le idee un po' confuse
Spoiler:![]()
![]()
Immagino tu non abbia letto la parte "Why Winter Deals?"![]()
Preso il gioco gratis, ma si è ripreso automaticamente quello gratis dell'altra volta.![]()
Che culo zio, io sto a 450/0
http://www.moige.it/Volevo solo sottolineare che nemmeno se mi pagano io crederò mai a queste motivazioni: le persone nel mondo reale hanno ben altri pensieri che fare associazioni contro programmi televisivi...
I motivi sono sempre:
1- dà fastidio a qualcuno che lavora nell'ambito televisivo
2- creare leggende metropolitane per aumentare l'interesse della gente
3- fare credere alla gente che quando si unisce riesce ad ottenere qualcosa. Peccato che nelle questioni serie... non succede mai...
Quegli infami di Youtube, hanno cominciato a spezzettare i file .flv dei loro video in tanti piccoli file da meno di 2MB, così non riesco più a scaricarli.![]()
Ma c'è un trucco ? Non capisco![]()
Dai era scritto in piccolo, io ho fatto caso solo ai fiocchi di neve e alla scritta winter
TI batterò
![]()
no. se non quello di entrare in quelli da 1 ora, quelli privati linkati sul loro forum ed entrare in più gruppi di steam possibili in modo da vedere quelli ristretti ai gruppi, solitamente con molti meno partecipanti. spulcia tra i miei e vedi quelli pubblici. alcuni, però, dovrebbero essere defunti.![]()
e come faccio a capire quali sono quelli da un ora ?
c'è scritto.New: Avernum Bundle (12P)
Open for another 9 minutes (Created 1 hour ago)
Created by Heartinjury
177 Entries 18 Comments Ignore
Io quelli gratis li uso come trade in e come scont oaggiuntivo
Qualche giorno fa c'era un -25% off su tutto, mi piaceva Ruse 9,50€ - il 25% - il gioco gratis che ho preso laltra volta che me lo davano valore 3 € ho preso ruse registrabile su steam a 4,50€ :isi: adesso prendo pure qusto e lo traddero in futuro
Ultima modifica di meschio94; 11-07-12 alle 16:46:18
La registrazione su gmg è aggratise?Io quelli gratis li uso come trade in e come scont oaggiuntivo
Qualche giorno fa c'era un -25% off su tutto, mi piaceva Ruse 9,50€ - il 25% - il gioco gratis che ho preso laltra volta che me lo davano valore 3 € ho preso ruse registrabile su steam a 4,50€ :isi: adesso prendo pure qusto e lo traddero in futuro
questo non è tradabileIo quelli gratis li uso come trade in e come scont oaggiuntivo
Qualche giorno fa c'era un -25% off su tutto, mi piaceva Ruse 9,50€ - il 25% - il gioco gratis che ho preso laltra volta che me lo davano valore 3 € ho preso ruse registrabile su steam a 4,50€ :isi: adesso prendo pure qusto e lo traddero in futuro![]()
Calcola che mia madre, nei lontani anni 80 ha mandato una bella serie di lettere all'emittente per far sospendere L'uomo Tigre. Ci fosse stata internet probabilmente si sarebbe messa in gruppo con altre mammeVolevo solo sottolineare che nemmeno se mi pagano io crederò mai a queste motivazioni: le persone nel mondo reale hanno ben altri pensieri che fare associazioni contro programmi televisivi...
I motivi sono sempre:
1- dà fastidio a qualcuno che lavora nell'ambito televisivo
2- creare leggende metropolitane per aumentare l'interesse della gente
3- fare credere alla gente che quando si unisce riesce ad ottenere qualcosa. Peccato che nelle questioni serie... non succede mai...
aspe, alcuni restano non tradabili.
Tipo io ho preso la collezione sega mega drive e non è tradabile.
Poi ovviamente quelli che devi associare ad un account (steam origin ubilol game for fail live etc)