asd sempre a sky sport una volta avevano fatto anche vedere un mio topic che avevo aperto qui![]()
Ibra+Thiago Silva= 60 Milioni Monetizzati
Pato = ??????
Ma magari!! Significa un anno in più allo stesso stipendio complessivo (e quindi meno spesa ogni anno).
Fixed!
http://www.calciomercato.com/mercato...o-silva-803564
Sembra andare in porto![]()
Bene, effettivamente mi mancava l'europa league![]()
65 milioni per Ibra e Thiago... bah mi sa che visto che ho disdetto sky non lo rinnovo![]()
Se si conclude l'affare il Milan ne investirà almeno una quarantina penso....
Accidenti ma tutti e due venduti insieme, non me lo sarei mai aspettato (anche se forse è ancora presto per trarre conclusioni)
Ultima modifica di eliwan; 11-07-12 alle 18:44:34
prima di tutto vai via
secondo, non li spenderanno mai, dentro un carrol a caso in prestito e un astori a caso![]()
non ce lo vedo ibra a parlare in francese però![]()
Secondo me affari tipo: Destro, un difensore giovane brasiliano promettente e un buon centrocampista ce li fai benissimo. Poi non è che noi stiamo messi tanto meglio eh
Volete Jonathan per caso????
Ibra+Thiago Silva+Ancellotti![]()
si, certo, bene.
ora vai via![]()
la risposta è questa
Berlusconi si vuole ricandidare
Se si va in elezioni in autunno, ci aspetta un'altra pantomima fino a fine agosto e poi il sacrificio del presidente.
Ho capito: Berlusconi scenderà in campo, per portare il Milan in Champions League da protagonista
Vado via, ma tornerò![]()
Hanno rotto e strarotto con queste buffonatela risposta è questa
Berlusconi si vuole ricandidare
Se si va in elezioni in autunno, ci aspetta un'altra pantomima fino a fine agosto e poi il sacrificio del presidente.
Idolo e genio assoluto, non smetterò mai di ripeterlo
Ora però devi andare in trasmissione, daì... ti immagini??? Sarebbe bellissimo e divertente... vai!!! E quando ti ricapito un'occasione simile?![]()
Ma voglio parlare di un Astori che ora lo si ririricomprerebbe per 12mln dopo che l'anno lo si è lasciato al cagliari per quanto? 1milioncino?
Rujo davvero dovresti andare da Bonan. Capace che ci scappa anche una limonata prepotente con la Vera Spadini![]()
Di sicuro Rujo sarebbe un ospite di maggior rilievo rispetto al tizio dei Modà o i Finley.![]()
Ma fatemi capire il prossimo anno il nostro attacco sarà Cassano-Robinho?![]()