Aggiunto anche io![]()
Aggiunto anche io![]()
perfetto, poi magari creiamo un gruppo tra noi così ci becchiamo più facilmente.
ah ok, cmq vi ho beccati
Money Money Money![]()
stregato ma poi che fine hai fatto?![]()
Certo che ieri non era serata, gia alla prima partita dopo 5 minuti mi sono incastrato e mi hanno ucciso subito![]()
Sì, però la prossima volta facciamo "hard" che ieri sera mi stavo addormentando a normal![]()
e speriamo che mi fa entrare, porca miseria che rabbia!
ne avessimo vinta una stasera![]()
Stasera in effetti ci hanno sfondato in maniera rovinosa![]()
ma apo mi ha detto che avete vinto a office
(cmq avete perso perchè io nn c'ero)
scusate se vi ho dato buca dall'invito di ieri sera, ma avevo gente sul presto a casa e poi dopo ho giocato a tf2 un poco per vedere come andava il server che abbiam preso
A dire il vero stavo per uscire dal server quando ha iniziato a popolarsi perchè altrimenti vi avevo visto in game e mi sarei unito (avevo visto che eravate 5 di 6...)
Alla prox occasione gioco volentieri.![]()
Hai letto il mio messaggio sul gruppo Steam degli Only3?scusate se vi ho dato buca dall'invito di ieri sera, ma avevo gente sul presto a casa e poi dopo ho giocato a tf2 un poco per vedere come andava il server che abbiam preso
A dire il vero stavo per uscire dal server quando ha iniziato a popolarsi perchè altrimenti vi avevo visto in game e mi sarei unito (avevo visto che eravate 5 di 6...)
Alla prox occasione gioco volentieri.
c'è qualcuno per una killingfloorata dalle 20.30 in poi?![]()
io forse, non lo so![]()
Bhò, al max tra una quarantina di minuti apro un server, chi vuole giocare mi faccia sapere![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 13-07-12 alle 19:06:35
A chi va una killingflooreggiata con l'artista Gabriele?
Se vi va entrate nel mio server, pass "cane"
e i cari si ritrovarono per poi crepare alla settima ondata contro un fottuto fleshpound...
uno screeshot della situazione:Spoiler:![]()
Ultima modifica di Stregato86; 29-07-12 alle 20:42:27
Stasera, dopo le 20.30 (quindi prima delle 21) dovrei aprire un server di Killing floor.
Chiunque si voglia unire, ammesso che ci siano posti disponibili, può farlo. Se mi vedete ingame vuol dire che ho creato il server
La password, come al solito, è "cane".
Penso che giocherò circa sino alle 23.