Ma quindi in difesa Astori +Acerbi e siamo apposto così? Era tevez o dzeko ad avere il passaporto comunitario?
Ma quindi in difesa Astori +Acerbi e siamo apposto così? Era tevez o dzeko ad avere il passaporto comunitario?
Vedo troppo ottimismo. Le vicende Sheva-Oliveira e Kakà-Huntelol non hanno insegnato nulla sulle nostre maxi-cessioni.
fc cifre vere solo quando si firma
Però raga, io mi auguro veramente che abbiano già tutto deciso. Non parlo di Thiago+Ibra, parlo degli acquisti, che non succeda che poi alla fine ci danno Rolando Bianchi perchè gli altri sono inarrivabili e c'è la crisi ecc.
cominciate a ripetere: "siamoappostocosì" "abbiamo i sostituti già in casa" "siamo competitivissimi lo stesso"
sempre più ufficiale lo 00000000000![]()
0
0 - 0 - 0 - 0
0 - 0 - 0
0
0 - 0
![]()
Mino Raiola, contattato in mattinata, ha fatto sapere che l'accordo tra i francesi e lo svedese è tutto meno che imminente: "Tutto fatto col Psg? In Italia vi inventate le cose, siamo lontanissimi, o meglio siamo vicini come l'America alla Cina. Oggi vedo Leonardo, ma non ho voglia".
Pino Scotto saprebbe indirizzare questo essere nella maniera corretta![]()
Non ho voglia![]()
Intanto si parla di Tevez; mi chiedo che senso abbia cedere Ibra e spendere per prendere un attaccante che è un piantagrane quanto e più dello svedese, che non hai idea di come si possa adattare e che alla fine ti costa di cartellino e stipendio la stessa cifra.
L'unico vantaggio sono i due anni e mezzo in meno; ma, vista la tipologia di giocatore, non sono neanche sicuro di quanto si sentano.
Rolando per la difesa
secondo me non se ne fa niente![]()
Intanto la Roma vende Borini e presumibilmente si fionderà subito su Destro.
Beh, ha 3 anni in meno, quindi allo stesso prezzo i due giocatori è giusto abbiano la stessa valutazione del cartellino. Come stipendio cristo uno prende il 50% dell'altro.Intanto si parla di Tevez; mi chiedo che senso abbia cedere Ibra e spendere per prendere un attaccante che è un piantagrane quanto e più dello svedese, che non hai idea di come si possa adattare e che alla fine ti costa di cartellino e stipendio la stessa cifra.
L'unico vantaggio sono i due anni e mezzo in meno; ma, vista la tipologia di giocatore, non sono neanche sicuro di quanto si sentano.
Sull'adattamento al calcio italiano invece si potrebbe essere un problema, anche se credo che Tevez sia forte abbastanza da non aver problemi del genere!
Beh la Roma che vende Borini per 9-12mln bah, mi fà un pò schifo come cosa!
Più che altro bisognerà vedere le situazioni di Robinho e Cassano ora...
ma dovremo andare avanti con queste menate fino alla fine del calciomercato?![]()
non diciamo cazzate
tevez è un giocatore a tutto campo
ibra ha due mattonelle
qui è esattamente una frazione di secondo prima che parta il tic al collo :
![]()
Lo stesso senso che ha rifiutare 50 milioni per un giocatore, poco più di due settimane fa, per poi accettarne 60 per due.Intanto si parla di Tevez; mi chiedo che senso abbia cedere Ibra e spendere per prendere un attaccante che è un piantagrane quanto e più dello svedese, che non hai idea di come si possa adattare e che alla fine ti costa di cartellino e stipendio la stessa cifra.
Tevez aveva un maxi aumento in caso di vittoria della premier, dubito che sia così disposto a tagliarsi l'ingaggio per andare in una squadra che ha appena venduto i suoi pezzi pregiati (anzi, dubito proprio che sia intenzionato ad andarciBeh, ha 3 anni in meno, quindi allo stesso prezzo i due giocatori è giusto abbiano la stessa valutazione del cartellino. Come stipendio cristo uno prende il 50% dell'altro.
Sull'adattamento al calcio italiano invece si potrebbe essere un problema, anche se credo che Tevez sia forte abbastanza da non aver problemi del genere!
Beh la Roma che vende Borini per 9-12mln bah, mi fà un pò schifo come cosa!
Più che altro bisognerà vedere le situazioni di Robinho e Cassano ora...)
Binho e Cassano senza Ibra, imho, valgono ben poco. Se le offerte per il brasiliano sono vere mi libererei al più presto anche di lui (ma a questo punto dubito ci saranno altre grandi cessioni): 15-20 milioni di cartellino e 12 di stipendio risparmiati. Passeremmo in un anno da 160 a meno di 80 milioni di monte stipendi, chissà quanti nuraghi ne escono fuori..![]()
lui è sempre un idolo![]()