queste nuove offerte a tempo non sono una gran trovata
queste nuove offerte a tempo non sono una gran trovata
Qualcuno ha provato Heroes VI? Ho sempre voluto dargli un'occhiata
ultime votazioni
49% trine 2
27% limbo
25% magicka
looks legit è stato conteggiato ben il 101% dei voti
Vorrei prendere Shogun 2 a Euro 9.99. Lo consigliate?
L'ultimo Total War che ho giocato è stato Medieval 2
Di conveniente vedo poco per adesso tutti sconti meno consistenti dei vari daily-mid-week.
Trine 2 sembra caruccio, qualcuno ci ha giocato?
madonna sti flash ogni ora sono una mazzata... e io sab/dom/lun no nsono a casa :arg: :arg: :arg:
Ma saints row 3 è già finta l'offerta? A quanto stava?
Tirchio mode on
Trine 2 base costa 3.24€
Trine 2 collector's costa 4.99€
l'upgrade a collector's di Trine 2 costa 1.74€
quindi se si prende Trine 2 base e poi si fa l'upgrade si spendono 4.98€ risparmiando 1 centesimo
Tirchio mode off
bè non sono proprio ogni ora, i prossimi toccano tra 7/9 ore
Dopo aver preso Trine2 sono fortemente tentato da Legend of Grimrock (da nostalgico dei dungeon crawler).
Sì ma che palle sti flash
ieri sono rimasto nel letto fino alle 2 col telefono in mano aspettando che finissero i vari cazzo di flash.
Però temo nella notte, quindi tra un'ora compresa tra le 2 e le 8 di essermi perso qualcosa.
Che palle.
Che inculata.
P.s. non c'è nessun gioco che aspetto con trepidazione, ma questi saldi mi danno ansia
Preso Legend of Grimrock (si, ho ceduto ) , ora spero mi mettano almeno al 50% The Walking Dead (in b4 "gne gne gne che gioco di merda", mbeh? COffai il primo episodio e mi era piaciuto ), poi basta, compro più niente, giuro
C'è scritto:
Acquista Trine 2 Collector's Edition Upgrade
Aggiorna alla versione di Trine 2 Collector's Edition. Include l'artbook Digitale e la colonna sonora di Trine 2
e:
Trine 2 Collector's Edition
Digital Artbook with commentary by Trine 2 artists highlighting the design of levels, enemies, buildings and many environments. Also features an exclusive look at material not used in the final game.
Soundtrack by award-winning Ari Pulkkinen, featuring 21 tracks from Trine 2 in MP3 format with a total length of 57 minutes.
The Digital Artbook will be placed in your Trine 2 folder in the Steam directory:
...Steam\steamapps\common\Trine 2\Artbook
The Soundtrack will be placed in your Trine 2 folder in the Steam directory:
...Steam\steamapps\common\Trine 2\Soundtrack
I giochi della LucasArt (Indiana Jones, the Dig).... non sono in italiano vero? Li ho tutti originali, ma.....
Back to the Future merita? graficamente non mi pare molto bello. La storia regge?
Prova al presidio medico, ti danno una dose di metadone....Sì ma che palle sti flash
ieri sono rimasto nel letto fino alle 2 col telefono in mano aspettando che finissero i vari cazzo di flash.
Però temo nella notte, quindi tra un'ora compresa tra le 2 e le 8 di essermi perso qualcosa.
Che palle.
Che inculata.
P.s. non c'è nessun gioco che aspetto con trepidazione, ma questi saldi mi danno ansia
'mazza ragazzi, nel baretto ci si dava delle merdacce per le statistiche Steam sui giochi inutilizzati, e ora guai se scappa un deal alle 4 di notte...
Ci credo che quello nuota nei paperdollari
Daves non è ancora intervenuto
preso trine2
Edit, interpretato male.
Ultima modifica di Crisostomo; 13-07-12 alle 10:32:59
Ragà, entro la scadenza prendo Star Wars.
Ci sono controindicazioni per 5€?
Non c'è bisogno di fare così. Si sa come funziona Steam, questi sconti quasi sicuramente torneranno presto.Sì ma che palle sti flash
Che palle.
Che inculata.
3 cose sparse:
- Shogun 2 Total War, a chi lo chiedeva, mi è sembrato davvero ben fatto, riprendendo perfettamente il feeling del primo Shogun ma con le meccaniche migliorate. Ma per un motivo o l'altro devo anche dire che ho smesso la campagna dopo pochi turni per un senso di noia incombente; non so se fosse il gioco in sè o il mio approccio
-Questi sconti flash sono di durata variabile? Cioè rischiano di essere roba da mezz'ora e via?
-Terraria mi ispira per qualche motivo non ben preciso (); è giocabile in single o richiede online?
Grazie
1) non so3 cose sparse:
- Shogun 2 Total War, a chi lo chiedeva, mi è sembrato davvero ben fatto, riprendendo perfettamente il feeling del primo Shogun ma con le meccaniche migliorate. Ma per un motivo o l'altro devo anche dire che ho smesso la campagna dopo pochi turni per un senso di noia incombente; non so se fosse il gioco in sè o il mio approccio
-Questi sconti flash sono di durata variabile? Cioè rischiano di essere roba da mezz'ora e via?
-Terraria mi ispira per qualche motivo non ben preciso (); è giocabile in single o richiede online?
Grazie
2) sì, sono di durata variabile. Magari non mezz'ora ma 4-5 ore sì.
3) puoi giocarci sia da solo che con amici