ieri sera piacevolissima serata passata davanti a Puerto Rico con Cola, ScizLor e FRIGG
Gioco non immediatissimo che ha bisogno di essere prima digerito. Merita sicuro tutto il tempo necessario ad essere capito, anche perchè ( Cola a parte ) quando al tavolo ci sono persone che conoscono il gioco e persone che non lo conoscono il giocatore "scafato" che gioca dopo quello neofita è avvantaggiato ( o potrebbe esserlo ) dalle scelte di quest'ultimo e "non si diverte".
PERO' la prossima sono sicuro che sia FRIGG che Sciz ( che tra l'altro mi pare quello che è entrato in sintonia col gioco prima ) ci daranno grandi soddisfazioni!
Daje Mercoledi' prossimo vi voglio schiavistissimi!
allora per stasera as usual 21.30/22.00
Ci sarà anche The Real Sother ( per gli amici del Fight Club una bella reunion ) a cosa si gioca?
TRS proponeva "Carcassonne" con cui si puo' "chiudere" la serata. A me piacerebbe giocare a "Puerto Rico" ma come sempre sono disponibile a qualsiasi cosa abbiate fantasia di giocare!
FRIGG hai mica letto il regolamento di Pochi Acri di Neve?
Se te la senti iniziamo la nostra partita pure subito... se invece hai bisogno di un chiarimento "a voce" allora dobbiamo rimandare alla prima sera che saremo online contemporaneamente
perfetto direi.
Caylus si puo' giocare anche in 2 ( quindi se una sera si capita online insieme te lo spiego volentieri ) è uno dei miei giochi preferiti.
7 wonders non credo esista online e mi piacerebbe impararlo.
Citadels c'è. Live mi diverte da morire, ma online con tutti i "mischia le carte" "prendi le carte" "sistema le carte" è di un macchinoso che ...