Libero
letto per curiosità 2 articoli... shockato, poi letto i commenti sotto che li sbugiardavano
Ma davvero in Italia possono parlare ( a vanvera ) tutti.![]()
Libero
letto per curiosità 2 articoli... shockato, poi letto i commenti sotto che li sbugiardavano
Ma davvero in Italia possono parlare ( a vanvera ) tutti.![]()
penso di aver visto il nuovo video di una che segnerà l'ultima frontiera del "bofilo"![]()
Auguri al Ragnar!
Cosa dovrei vedere nella pagina di Libero, che non c'ho voglia di aprire certa robaccia?
A voi è arrivata la mail di Ibs sull'apertura dei negozi nelle città? Ovviamente Genova non c'è...![]()
Gaiman ha annunciato che sta scrivendo una nuova storia (tecnicamente un prequel)
http://www.youtube.com/watch?v=GndnR7oSYYk
Mica so tanto contento, l'ultimo albo mica era sto granche'Gaiman ha annunciato che sta scrivendo una nuova storia (tecnicamente un prequel)
http://www.youtube.com/watch?v=GndnR7oSYYk
Caccia la Minetti e si tiene Cicchitto? Almeno quella sapeva are la lapsensss
stamattina prima di scendere mi sono scaricato l'app di steam.
risultato?
in reparto di nascosto mi sono preso trine 2 e warlock + dlc che stavano di nuovo al 66.
mi resta un'altra ventina di € nella postepay. spero di reggere al weekend.
sono indeciso se caricarci qualcosa o no.
Belin stai buono, è il primo giorno di saldi!
Comunque si, roma c'è! Genova no...![]()
via?
si sarà pure il 1° giorno... ma solitamente con RPG et similia ci faccio poco, i vari MW ce li ho tutti, Trine idem, Portal idem, giusto se mettessero Dirt Shodown a poco ci penserei, ma 1) non è "steam" e già co Dirt2 c'ho fatto a cazzotti e 2) è uscito da poco quindi lo sconto sarà minimo...
voglio comprarmi un giochino!!!![]()
il solito fancazzista, una volta che potevi essere utile....
e in ogni caso non è una "nuova" libreriaè Mel Books
![]()
giàin pratica un'acquisizione?
![]()
Signori, vi tengo aggiornati sulla rapida trasformazione di Libero in Spinoza, ora il titolo è "Silvio vuol trombare Nicole ma lei gli dice no".
Un po' over the top questo, preferivo la raffinata allusività del precedente![]()
bho, basta che io ci risparmi mi sta bene![]()
comunque io sto postando le mie nuove opere in background, se volete dateci un'occhiata, visto che anche Wolf è uno dei moderatori
scusate: underground, lapsus froidiano![]()