Non sapevo che la poste pay si potesse ricaricare in tutti quei luoghi.. ma è sempre stato così oppure è una novità degli ultimi 4 o 5 anni? Io ho smesso di usarla nel 2007.
Non sapevo che la poste pay si potesse ricaricare in tutti quei luoghi.. ma è sempre stato così oppure è una novità degli ultimi 4 o 5 anni? Io ho smesso di usarla nel 2007.
Si si sempre, la ricarichi da dove giochi il superenalotto.
E' che sono a lavoro
E no, son paranoico e non voglio una schedina legata in qualche labile modo al mio conto in banca.
iniziano ad arrivare le prime recensioni della season premiere di Breaking Bad
http://www.metacritic.com/tv/breaking-bad/season-5
![]()
![]()
la mia scheda grafica siè completamente fottuta. NOn posso far girare NULLA che crasha. Mi cosigliate una scheda grafica economica?
ti vendo una 5850![]()
ne ho una pure io
io ne ho due![]()
mi accingo a iniziare le cronache del ghiaccio e del fuoco..consigli? come sono come lettura?
In italiano pa tum ciiis
Molto valida, scorrevole e piacevole, e pur essendo allo stato attuale 12 romanzi Martin riesce a tenere sempre alto il ritmo e a non scadere in momenti di noia (o almeno per me è stato così).
Consiglio spassionato: non affezionarti troppo ai personaggi!!
che due maroni aspettare il proprio volo all'aeroporto![]()
Domando pure qua. Bloodbowl legendary edition merita? E' longevo? Lo consigliereste a qualcuno che non sa una mazza di questo "sport"? Mi incuriosiva e se è ben fatto (e con un OTTIMO tutorial) mi sa che ci scappa l'acquisto...
Maledetti saldi![]()
oh ma nessuno sta seguendo Tron Upspring? Ho visto la prima puntata e mi ha gasato alquanto![]()
![]()
Peccato che costi di piú fare la ricarica fuori dalla posta...![]()
'Giorno![]()
12 romanzi? quali sarebbero? ho visto i fuochi di valyria in libreria..non è l'ultimo uscito? perchè in caso sono 11![]()
Si si, in italiano siamo fermi all'undicesimo, ma in lingua originale le parti attualmente uscite sono 12, o per meglio dire arrivano fino a quello che sarà il nostro 12° (loro hanno volumi unici più corposi, che qui in italia vengono invece spezzati).
Il dodicesimo capitolo, quando uscirà qui in italia (speriamo entro l'anno), si chiamerà "La Danza dei Draghi"
Ultima modifica di Kendall; 14-07-12 alle 15:37:03
Chi è che ha visto "biancaneve e il cacciatore"?
Lo consigliate?
http://docmanhattan.blogspot.it/2012...e-animata.html![]()
ho letto un paio di rece e non l'hanno ammazzato come credevo..non dovrebbe essere na cagata![]()
visto ieri sera, la charlaiz terun è l'unica che recita e la cristencosa ha sempre il mezzo sorrisetto fastidioso... è tutto molto dark.
il cacciathor non è che faccia chissà cosa![]()
Vabbè l'attore di Thor ha l'espressività di un comodino!![]()