phew..
e anche oggi niente saldi estivi di steam
![]()
phew..
e anche oggi niente saldi estivi di steam
![]()
Come evviva?????
![]()
eh, pensaci
Ultima modifica di akrilico; 10-07-12 alle 18:39:21
-Lollipop Chainsaw (X360)
-Thearytm Final Fantasy (3DS)
-Grimrock![]()
Football Manager 2012 per Pc
Adidas Mi-Coach per Xbotolo e Tour de France e London 2012 per Play 3
-Ace Combat Assault Horizon Legacy (3DS)
-Back to the Future (PS3)
-Bodycount (PS3)
bodycount... meh...
Oav arrivato oggi..
speravo contenesse l'intera saga non solo la Blood Trail completa..
Ma va bene lo stesso,prendo le prime due serie domani:
![]()
Oddio però, ha i doppiaggi letti in dialetto rumeno da degli ubriachi (grazie Kazé), spero lo guarderai in jap![]()
ecco, sono iniziati i saldi steam![]()
Arrivato YAKUZA Dead Souls per PS3 da ShopTo...
La furia dei titani in bluray![]()
Oggi ho fatto una mattata....
Una cosa che volevo da 34 anni e qualche mese (inZomma, dalla nascita)...
http://www.ultrasabers.com/product-p...e%20a%20v3.htm
Mi sono fatto una spada laser, modello standard perchè più avanti ne prenderò una uguale da fare un bastone con due spade ^_^
Ok, ok....ma come fai a resistere ad una spada laseeeer, che si può usare realmente in combattimento????
Purtroppo non è come "l'originale" che emana un fascio di luce che fuoriesce dall'impugnatura...ma l'effetto di notte è assicurato![]()
figata la spada laser, ma dove l'hai presa? metti una foto? che non riesco ad aprire il sito
Soprattutto cosa intendi con "che si può usare realmente in combattimento"?
Questo è il modello che ho preso io, che è proprio standard (da cui il nome)...ma ne esistono diversi tipi più belli e costosi e anche replica del film (cerca ULTRASABER su google, che sul sito le immagine sono protette)
Spoiler:![]()
Che sia la spada normale mid-grade che la rinforzata heavy-grade, permettono di fare combattimenti contro altre spade senza aver paura che si rompa.
La heavy grade ovviamente è più resistente e si può usare anche per combattimenti contro avversari con armi in legno! Ciò però va a discapito della manegevolezza in quanto pesa il doppio della mid-grade (che per due cazzate fra amici cmq va più che bene).
ah vabbè ma non è una spada laser, è una spada di plastica con un neon dentro, che pacco.Questo è il modello che ho preso io, che è proprio standard (da cui il nome)...ma ne esistono diversi tipi più belli e costosi e anche replica del film (cerca ULTRASABER su google, che sul sito le immagine sono protette)
Spoiler:![]()
Che sia la spada normale mid-grade che la rinforzata heavy-grade, permettono di fare combattimenti contro altre spade senza aver paura che si rompa.
La heavy grade ovviamente è più resistente e si può usare anche per combattimenti contro avversari con armi in legno! Ciò però va a discapito della manegevolezza in quanto pesa il doppio della mid-grade (che per due cazzate fra amici cmq va più che bene).