beh coi piedi che si ritrova alla peggio piazziamo jc al centro dell'attacco e bon.
beh coi piedi che si ritrova alla peggio piazziamo jc al centro dell'attacco e bon.
ah, altra cosa.
kolarov.
non esiste proprio, non arriverà mai. 15 milioni per un terzino davvero non possiamo permetterceli, e lo scambio con ranocchia mi sembra troppo una cagata. ocio che abbiam speso 18 pali per lui l'anno scorso..ha 24 anni...dai, non ci voglio/posso credere che lo buttiamo nel cesso dopo 2 papere, no. e poi è il profilo perfetto del giocatore che serve a noi: giovane, promettente, serio.
per la fascia dx mi è piaciuto in questi europei invece il pianista francese, debuchyse con 7-8 milioni ce lo danno secondo me va bene. non vale 1/10 del colosso, ma sappiamo tutti che è insostituibile e dovremo accontentarci. mi sembra onesto.
a sinistra non so davvero cosa faremo. nagatomo, zanetti, chivu (sarà ancora disposto a giocare lì?)...BAH. facciamo cagare. a meno che MBAYE...
son d'accordo che di sudamericani ubriaconi non ne posso più, però destro mi sembra estremamente sopravvalutato per quello che ha fatto fino ad ora.
vojo fm2012
ad oggi maicon è ancora dell'inter vè?
Si parla di un interessamento per Poli da parte di Napoli e Milan.
Ma oramai penso che il termine del riscatto sia scaduto, se lo vogliamo prendere dobbiamo fare un'offerta come tutti![]()
Ma Poli non disse che era stato riscattato in automatico?
Porco cazzo.![]()
sì ma
vabbè va, in stramaccioni we trust![]()
Forse anche peggio.
Certo che col senno di poi la storia di Forlan è stata quasi una benedizione.![]()
A quanto pare, l'Inter ha deciso di non riscattare Poli.![]()
Quindi ci becchiamo pauligno...
I primi due gol:
http://www.youtube.com/watch?v=lqU_-QTOKUc
![]()
Le partite estive coi boscaioli![]()
prossimo anno ci saranno derby epocali per scarsezza in campo
![]()
moratti è un cugliunas.. ma gli juventini ora si ritrovano con uno forse peggio
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadr...48476207.shtml
non ne fa una giusta neanche monociglio
ah beh, sopprobblemi questi![]()