Se volete giocare a Battlefield tornate su Bad Company 2, io vi lo dico
Inviato dal mio AS/400
quotazzo.
Bc2 è ancora un gioco coi controcazzi, e per diverse caratteristiche è anche superiore a bf3.
Se riscontano su steam il megapacco contenente anche vietnam me lo compro.
Pronti per uno dei porting da console più brutti degli ultimi anni?
Ecco a voi il preorder di Dark souls a soli 40€
cliccomicaPronti per uno dei porting da console più brutti degli ultimi anni?
Ecco a voi il preorder di Dark souls a soli 40€
Inviato da casa mia.
la prima volta in cui gli stessi sviluppatori hanno ammesso che stanno facendo una schifezza di porting.
avevo votato la petizione, ma in quelle condizioni se lo possono tenere.
Per la precisione hanno detto che è zero ottimizzato... ora, se questo vuo dire "va come sulle console" è un conto, se si traduce in "va persino peggio" è un altro.
Di sicuro mi guardo bene dal prenderlo alla cieca o a prezzo pieno (comunque 39 come base è già incoraggiante per la prossima tornata di sconti) ma fintanto che qualcuno non lo prova direttamente, per me il podio lo mantiene GTA4 di diverse lunghezze...
In particolare hanno detto che non sistemeranno i problemi conosciuti su console, ad esempio quelli prestazionali, che ci saranno anche su pc nonostante l'hardware migliore.Per la precisione hanno detto che è zero ottimizzato... ora, se questo vuo dire "va come sulle console" è un conto, se si traduce in "va persino peggio" è un altro.
Di sicuro mi guardo bene dal prenderlo alla cieca o a prezzo pieno (comunque 39 come base è già incoraggiante per la prossima tornata di sconti) ma fintanto che qualcuno non lo prova direttamente, per me il podio lo mantiene GTA4 di diverse lunghezze...
Our Gaben, who art in Washington Heavy be thy frame. Thy Kingdom come. Thy will be done on PC As it is in Heaven. Give us this our daily deal. And forgive us our consoles As we forgive them who win against us. And lead us not into piracy, but deliver us from Origin. For thine is the kingdom, The Source, and the Steam For ever and ever.![]()
Se ti piacciono le armi con zero recoil e le mappe piccole con 2 veicoli sì, per il resto non vedo in cosa sia migliore. Al limite si può dire che è diverso e più arcade e senza la profondità della personalizzazione delle statistiche di armi e veicoli ma migliore proprio no (ho giocato circa 110 ore a bc2 e circa 300 a bf3)
Ultima modifica di Daled; 14-07-12 alle 14:35:11
Yes, che però non gli hanno guadagnato la nomea di "merda fumante" nè hanno impedito che venisse osannato praticamente all'unanimità... ora, se uno aveva la possibilità/lo ha giocato su console, e aspettava la versione PC sperando di goderselo al massimo, capisco che possano girargli le palle, ma per quelli (tipo me) la cui unica possibilità era comprarsi una console apposta, è un problema relativo.... basta che, ripeto, non sia persino peggio, se ne valeva la pena averlo prima, la varrà anche adesso immagino.
Il problema sorge se la conversione è fatta a cazzo con carenze di gameplay e imprecisione dei controlli (vedi l'ultima di Binary Domain, fixato moderatamente bene con le patch ma tutt'ora impreciso con il mouse).Yes, che però non gli hanno guadagnato la nomea di "merda fumante" nè hanno impedito che venisse osannato praticamente all'unanimità... ora, se uno aveva la possibilità/lo ha giocato su console, e aspettava la versione PC sperando di goderselo al massimo, capisco che possano girargli le palle, ma per quelli (tipo me) la cui unica possibilità era comprarsi una console apposta, è un problema relativo.... basta che, ripeto, non sia persino peggio, se ne valeva la pena averlo prima, la varrà anche adesso immagino.
Visto che negli ultimi anni le conversioni escono quasi sempre mediocri i dubbi sono leciti...
Scaricato max payne 1, non va il sonoro
Pare sia un errore noto, ma come faccio a fixarlo? dio che nervoso![]()
Con la mia versione, scatolato, ho risolto così:
http://maxpayneitalia.forumfree.it/?...entry497119789
Tranquillo, è un problema comune fixabilissimo, leggi qui:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1858303
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215
la fisica e il sistema di distruzione di bc2 è 100 volte meglio di quello di bf3. E non lo dico io, basta guardare i millemila video sul tuboSe ti piacciono le armi con zero recoil e le mappe piccole con 2 veicoli sì, per il resto non vedo in cosa sia migliore. Al limite si può dire che è diverso e più arcade e senza la profondità della personalizzazione delle statistiche di armi e veicoli ma migliore proprio no (ho giocato circa 110 ore a bc2 e circa 300 a bf3)![]()
Non ci sono più i Never Winter su Steam e neanche il gioco di Ghostbusters.![]()
Grazie risolto. Certo che non ricordavo che la traduzione italiana di max payne 1 fosse così sciattaTranquillo, è un problema comune fixabilissimo, leggi qui:
http://forums.steampowered.com/forums/showthread.php?t=1858303
http://forums.steampowered.com/forum...d.php?t=848215![]()