"WARNING! Qualcuno ha chiamato in causa la juve! Bisogna intervenire!" [cit.]
"WARNING! Qualcuno ha chiamato in causa la juve! Bisogna intervenire!" [cit.]
no, dico seriamente, soqquesti i probblemi della vita
mica un presidente che rende un Recoba qualsiasi il giocatore più pagato del mondo![]()
Che schifo l'affaire Poli
Adesso mi aspetto un Mudingayi qualsiasi, visto che pure Paulinho lì è rimasto molto affascinato dalla nostra dirigenza ed ha ovviamente deciso di restare fra i bananeti.
Anzi, va a vedere che reintegrano Stankovic![]()
no ma complimenti, se lo sono lisciato per qualche mese, e poi ha deciso di rinnovare
e ovviamente con gli 8 milioni "risparmiati" non possiamo prenderci Poli perchè, giustamente, s'è anche un po' rotto le palle![]()
Ma non prenderemo un cazzo di nessuno, arriverà un qualche scarto/vecchio/bidone sudamericano e siamo a posto così.
Che schifo.
Quest'anno forza Zeman![]()
Inter 2012/13
Handanovic
Maicon Silvestre Samuel/Ranocchia Chivu/Nagatomo
Cambiasso Guarin
Zanetti Snejider Palacio/Coutinho
Milito
Zanetti ala destra?
Inter 2012/13 compresi acquisti finali e relativo codice inter:
-----------------Handanovic-------------------
Jonathan-----Samuel------Chivu------Nagatomo
---------Zanetti---Cambiasso---Guarin---------
--------------------Alvarez--------------------
--------------Palacio---Milito------------------
CodiceInter
Nome
Nome Bidone Vecchio Sudamericano Handanovic 0(?) 0* 0 Jonathan 1 0 1 Samuel 0 1 1 Chivu 1 1 0 Nagatomo 0 0 0 Zanetti 0 1 1 Cambiasso 0 1 1 Guarin 0 0 1 Mozzarella 1 0 1 Palacio 1 1 1 Milito 0* 1 1
0*: 0 tendente all'1
Data la combinazione 000 di Poli si spiega il suo mancato riscatto, mentre il CodiceInter 111 relativo a Palacio lo rende l'acquisto ideale. Secondo questa lista dovremmo vendere Nagatomo, mentre Handanovic ha il beneficio del dubbio.
Maronna che schifo![]()
Ultima modifica di CartaRulez; 14-07-12 alle 13:55:25
Nome Bidone Vecchio Sudamericano Handanovic 0(?) 0 0 Jonathan 1 0 1 Samuel 0 1 1 Chivu 1 1 0 Nagatomo 0 0 0 Zanetti 0 1 1 Cambiasso 0 1 1 Guarin 0 0 1 Alvarez 1 0 1 Palacio 1 1 1 Milito 0* 1 1
*0 tendente all'1.
Data la combinazione 000 di Poli si spiega il suo mancato riscatto. Secondo questa lista dovremmo vendere Nagatomo, mentre Handanovic ha il beneficio del dubbio.![]()
i problemi della vita sono arrivare a fine mese, trovare un lavoro, sperare che un tuo caro si riprenda da una brutta malattia.
queste sono cagate e finiscono TUTTE nel calderone delle cagate del giuoco del calcio.
Zanetti ala destra?
Inter 2012/13 compresi acquisti finali e relativo codice inter:
-----------------Handanovic-------------------
Jonathan-----Samuel------Chivu------Nagatomo
---------Zanetti---Cambiasso---Guarin---------
--------------------Alvarez--------------------
--------------Palacio---Milito------------------
CodiceInter
Nome
Nome Bidone Vecchio Sudamericano Handanovic 0(?) 0* 0 Jonathan 1 0 1 Samuel 0 1 1 Chivu 1 1 0 Nagatomo 0 0 0 Zanetti 0 1 1 Cambiasso 0 1 1 Guarin 0 0 1 Mozzarella 1 0 1 Palacio 1 1 1 Milito 0* 1 1
0*: 0 tendente all'1
Data la combinazione 000 di Poli si spiega il suo mancato riscatto, mentre il CodiceInter 111 relativo a Palacio lo rende l'acquisto ideale. Secondo questa lista dovremmo vendere Nagatomo, mentre Handanovic ha il beneficio del dubbio.
Maronna che schifo![]()
sicuramente... ma lasciando da parte temi delicati quali lavoro e salute, quando si parla di calcio o di qualsiasi altra cosa di secondo piano rispetto ai veri problemi della vita, ci si potrebbe sforzare lo stesso un minimo per capire la differenza tra un presidente come Agnelli che magari può essere tacciato di paraculaggine nei confronti dei tifosi (da qui a dire "non ne fa una giusta" però ne passa, eh) ed un presidente che veramente non ne fa una giusta
si potrebbe eh, nessuno te lo impone, però boh faceva ridere vederli mettere sullo stesso piano dal punto di vista dell'ingenuità![]()
Ultima modifica di Gabo; 14-07-12 alle 15:28:03
Palacio 1 1 1![]()
Vabè ma Chivu non è titolare
Credo giocherà Silvestre(sudamericano
)
Ma chi è sto Silvestre che avremmo preso scusate?Matìas Silvestre? No perché se è lui sostituiremmo l'unico europeo della formazione titolare con, guardacaso, un altro bidone argentino
![]()
Poi scusate ma di Silvestre mi è bastato già quel bidonaccio francese![]()
Nel ritiro della Juventus è stato il giorno di presentazione per Lucio; che nonostante fino a qualche giorno fa sia stato un giocatore dell'Inter, sul conteggio degli Scudetti si schiera già da giocatore bianconero: "Ho la stessa idea del nostro presidente Agnelli, sono 30 - dice - adesso mi metterò a disposizione di Conte per adattarmi al suo gioco. L'Inter? La cosa più importante è che ci sia rispetto ed io rispetto i miei ex compagni, ma ora gioco per la Juventus, spero che i nerazzurri mi rimpiangano e che l'Inter abbia sbagliato a farmi partire".
Che grande uomo!
Come detto nel topic Juventus, Lucio non ha vissuto gli scudetti incriminati...nè sponda juventus (come Viera o Ibraihimovic) nè sponda interista (zanetti, cambiasso,etc.etc.etc.). I famosi scudetti cartonati a lui non fanno nè caldo nè freddo...visto che è arrivato all'inter ben dopo calciopoli.
Certo, rimane un grande uomo
Uno dei giocatori che odio di più![]()
Invece gente che dice di aver sognatom da bambino la maglia della squadra che ha appena preso un giocatore...o baciare la nuova maglia il giorno dopo aver lasciato il milan, quello si che è un grande atteggiamentoNel ritiro della Juventus è stato il giorno di presentazione per Lucio; che nonostante fino a qualche giorno fa sia stato un giocatore dell'Inter, sul conteggio degli Scudetti si schiera già da giocatore bianconero: "Ho la stessa idea del nostro presidente Agnelli, sono 30 - dice - adesso mi metterò a disposizione di Conte per adattarmi al suo gioco. L'Inter? La cosa più importante è che ci sia rispetto ed io rispetto i miei ex compagni, ma ora gioco per la Juventus, spero che i nerazzurri mi rimpiangano e che l'Inter abbia sbagliato a farmi partire".
Che grande uomo!
Non capisco se vi scandalizzate per un mercenario qualsiasi come Lucio o se...no ho capito, nn è questo![]()
intanto Palacio dice che deve imparare a giocare da ala (a 30 anni tra l'altro)
meno male che era ottimo per quella posizione come dicono commentando il mercato da due anni a questa parte![]()
4-2-3-1?