'Ngiorno
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'Ngiorno
Sono in pieno hangover, bleagh.
![]()
No no io sto bene, sto bene veramente, si si.
Inviato dal mio GT-I9003
'rno![]()
checcarini i tizi che provano a rubarti l'account di diablo con le mail OOOHHH GUARDA CHE CI STANNO I MARIUOLI DI DIABLO IN GIRO!!!! FAI ATTENZIONE!!!! METTI I TUOI DATI IN QUESTO SICURISSIMO SITO UZBECO COSI' E' TUTTO IN SICUREZZA!
also 'giorno ( da un bel po' )![]()
Salve giovani![]()
'rno![]()
Quindi non dovevo dare i miei dati alla gentilissima svetlana operatrice blizzart polacca ... Quella t mi sembrava stranaa ._.
Neva, ho fatto bene a prendere a 9€ Alan Wake + American Nightmare?
Rispondi Neva che interessava anche a me...![]()
Alan wake mi è piaciuto tantissimo
Si ma la versione per PC come sarà?
Vabbè, vedremo!![]()
ma su gog non veniva di meno?![]()
sono usciti i risultati degli eisner award, waid ha sbancato e viva lui, ma il miglior artista ha vinto u tizio che non avevo mai sentitosto perdendo colpi
![]()
Alan Wake è Splinter Cell al contrario + Silent Hill![]()
detto questo è caruccio, ma per me, niente di piu'.. in tempi di crisi va bene per farsi qualche oretta di gioco ( giocato sullo scatolo èh )
povero reggiseno... come sta teso![]()
Quando vado in giro da solo con Alice capisco sempre di più il protagonista di "about a boy"
Alan Wake imperfetto ma nella sua imperfezione altra grande prova di Remedy, se si delineano per bene i confini in cui opera è un opera riuscitissima, bravi.
Also:
http://www.youtube.com/watch?v=CeA89AKwvVQ
Junkie XL che gioca a fare i Drop alla Skrillex nella OST di Batman!?Uhm
![]()
Alan Wake imperfetto ma nella sua imperfezione altra grande prova di Remedy, se si delineano per bene i confini in cui opera è un opera riuscitissima, bravi.
Also:
http://www.youtube.com/watch?v=CeA89AKwvVQ
Junkie XL che gioca a fare i Drop alla Skrillex nella OST di Batman!?Uhm
(era proprio junkie xl il nome che ti avevo chiesto eoni fa, ma che non ti veniva in mente
)
Ah si![]()
Abuso un attimo di questo thread. Il primo blu che passa vada a sistemare Pepsi man (cfr. area mod).
sarà che so' una sega io ma Max Payne3 è un po' troppo difficile, perchè per esempio in corso di partita non ti fa modificare la difficioltà di gioco? Perchè hanno fatto sta cosa? Perchè? Mi girano le palle. E' vero che sono alla fine e accetto la difficoltà con 100000000000000000000 mila milioni di miliardi pupazzi uccisi però me rode il culo alla lunga.