tra l'altro mi sa che gli alberacindignati di turno son gli stessi che se a menare filippo rossi fossero stati i kompagni ora parlerebbero di sacrosanta azione contro i rigurgiti facisti
Ultima modifica di Cesarino30elode; 14-07-12 alle 11:31:37
eccerto, sono io quello che va in giro a dare schiaffoni futuristi![]()
Ma gli schiaffoni futuristi son quelli dati con questi?
![]()
Cesarino la firma![]()
![]()
Ah gggente, io fra un po' vò aimmare, almeno se lavoro lavoro da un bel posto, quindi godetevi i rasponi a due mani su berlusca, la beautiful mind del nuovo arrivato, eventuali ritorni da singapore, e monti che dice che va tutto abbene
. Mi sa che mi collegherò solo occasionalmente (oltre che per necessità
) per vedere i saldi di steam & saluti misti in Titanic. Peccato che mi perderò i probabili annunci di giannino fra qualche gg.
Saluti di rito e ci si vede. Buona estate a tutti, e buone vacanze se e quando riuscirete a godervene![]()
e noi a tirare la carretta a quelli come te![]()
^this![]()
io lavoro fino al 18 agosto porca paletta, poi terronia saudita e cesarini come se piovesse
EDIT
Buone vacanze a Giuocchino, e a che se le fà
Quest'anno giro della morte
Stage in un cucina tutt'Agosto, visto che durante l'anno già lavoro poco
Che quando fai 30 è pure giusto dare un pò di matto![]()
Ultima modifica di Battlerossi; 14-07-12 alle 14:48:13
buone vaccanze Jakuen
Io 4 settimane
A cambiar pannolini![]()
buone vacanze gioacchino
vedi se mi trovi un lavoro lì ndo vai
se c'è qualche moderatore batta un colpo.
C'è uno che si è bevuto il cervello su J4S![]()
e allora ci vuole un mod d'area o un colorato
Beato te.Ah gggente, io fra un po' vò aimmare, almeno se lavoro lavoro da un bel posto, quindi godetevi i rasponi a due mani su berlusca, la beautiful mind del nuovo arrivato, eventuali ritorni da singapore, e monti che dice che va tutto abbene
. Mi sa che mi collegherò solo occasionalmente (oltre che per necessità
) per vedere i saldi di steam & saluti misti in Titanic. Peccato che mi perderò i probabili annunci di giannino fra qualche gg.
Saluti di rito e ci si vede. Buona estate a tutti, e buone vacanze se e quando riuscirete a godervene
Divertiti.
Questi riescono a perdere, sarà difficile ma ce la metteranno tutta
mi ricordano il pollame che starnazza e corre per l'aia dopo che gli hai mozzato il capo
Cito il mio capo gilda dopo un wipe da dilettanti a World of Warcraft: "Ma dove cazzo correte tutti come galline senza testa?!"![]()