eh si è dura trovare altri che gli dan 12 all' anno... e al milan aveva 2 anni a quelle cifre... il psg magari gli fa il triennale ma più soldi di così è dura prenderli
Cmq 42mln per un difensore centrale, giusto gli emiri di sta ceppa potevano tirarli fuori...
Follia... ed io milan ha fatto benissimo a cederlo.. con quei soldi ci finanziano totalmente il mercato..
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e usando Tapatalk
si solo che conoscendo Ilvio, compreranno solo attaccanti e dietro la difesa rimane abbastanza deficitaria..
come kakà,come sheva,come altri?
Non prendiamoci per il culo, l'han fatto per il bilancio.
Come no, c'è la fila di T.Silva in Italia.
Vero Baresi, Beckenbauer e Thuram erano più fortiOriginariamente Scritto da Gabo988
comunque lancio la mia bomba: Thiago Silva è forte, molto forte... ma secondo me è anche iper-sopravvalutato![]()
Il campionato, senza T. Silva e Ibrahimovic, si impoverisce di brutto.
E' inutile fare i finti tonti, è una cosa palese, davanti alla quale tutte le chiacchiere scompaiono. Il brasiliano è forse il miglior centrale difensivo al mondo ("forse" perchè nel conto ci devono entrare anche gli infortuni, altrimenti sarebbe DI SICURO il migliore) e Ibrahimovic rimane comunque un caso unico di centravanti che riesca a coniugare stazza, potenza e tecnica di altissimo livello... non sarà il migliore al mondo ma tra i primi 5 ci entra di sicuro.
In serie A non c'è nessuno (tranne, fooooooooorse, Cavani) che possa neanche pensare di stare vicino a quei due, non diciamo cacchiate.
In più, la loro perdita si va ad aggiungere a quella di Lavezzi, un altro che si collocava molto in alto, tra gli attaccanti del nostro campionato.
Io penso sempre che non sia una questione di serie a o liga o premier, il discorso in realtà è molto più semplice: ci sono gli sceicchi che hanno soldi da spendere e gli altri che non ce li hanno.
Rimango sempre curiosissimo di sapere come faranno 'sti tizi a rientrare nel fair play finanziario (ormai non manca molto a che venga applicato e tutti i commenti che ho letto qua dentro per me non centrano minimamente il punto) ma vabbè, questa è un'altra storia...
Senza Thiago Silva il Milan fa meno paura.
te l'appoggio con violenzasarò antisportivo ma non dimentico che il campionato italiano nel 2006 ha cercato di distruggerci, pertanto per quanto mi riguarda questo è il destino che si merita..il calcio "pulito" senza Moggi
mi auguro che la juventus nei prossimi anni dedichi i suoi sforzi, sportivi ed economici,esclusivamente alla Champions, che nel nostro palmares è fortemente deficitaria rispetto alle altre grandi d'europa![]()
quoto....vedere le milanesi dover mandare via tutti i loro migliori giocatori perchè non riescono a farcela, mi fa ridere, e di buon gusto.
Oggi davano la notizia, non so quanto vera ma essendoci dei precedenti recenti, che per VIDAL il PSG avesse offerto 25mln e che ovviamnete Marmotta ha rifiutato...
Ma questi li cagano dagli orifizi i soldi, si stanno trasformarmando nel Chelsea Francese....
non mi stupisco..anzi se l'anno prossimo faremo una buona champions mi aspetto che uno tra vidal e marchisio salutino..più il primo che il secondo
Semmai dovesse altro che 25mln...
non è che si son trasformati, lo sono ma è pure peggio.
Almeno il livello della premier è alto, in francia il livello è bassissimo![]()
tanto fottesegano, usano il campionato come allenamento per la Champions..piuttosto mi piacerebbe scoprire l'umore dei tifosi francesi delle altre squadre, anche se posso ben immaginarlo
in b4 faranno una calciopolì francese per fare fuori il PSG che ha ucciso il campionato![]()
Non tutti hanno società finte eh.tanto fottesegano, usano il campionato come allenamento per la Champions..piuttosto mi piacerebbe scoprire l'umore dei tifosi francesi delle altre squadre, anche se posso ben immaginarlo
in b4 faranno una calciopolì francese per fare fuori il PSG che ha ucciso il campionato
Fino ad un paio di anni fa erano barca/real a spendere triliardi all'anno, ora è il turno degli sceicchi, fra qualche anno sarà il turno dei cinesi... se non metteranno in pratica SERIAMENTE il fair play finanziario a noi rimarranno le briciole, ci scanneremo per destro e saremo il vivaio delle altre europee.
eh se ce ne danno 30 è grasso che cola, non abbiamo il potere economico per trattenere i giocatori, avendo tra l'altro un tetto agli ingaggi..i 6 milioni di buffon sono un'eccezione che probabilmente rimarrà unica e destinata a scomparire col prossimo rinnovo, se ci sarà poi, avendo preso Leali considerato il nuovo Buffon, io non ne sono così certo
Ultima modifica di freddye78; 15-07-12 alle 11:23:54