I bot vi arano il triplo dei player normali con cui potreste giocare imo![]()
I bot vi arano il triplo dei player normali con cui potreste giocare imo![]()
ti conviene digitare al volo sulla tastiera i tasti SV così ti si palesa davanti il suo ritratto istantaneamente, poi ci clicchi sopra.
alcuni storceranno il naso, ma consiglio anche viper, bloodseeker, venomancer, weaver, etc
parlo da nabbo eh, weaver è stata una piacevole scoperta (maxato E e Q alla W ho dato un paio di punti e la R l'ho apprezzata quando mi facevo targhettare mentre uccidevo, poi con la R mi riprendevo, veramente trollosa)
per il venomancer mi è stato utile guardare la guida per giocare like a baws![]()
la guida per giocare like a baws![]()
vai con la seconda domanda niubba!
la guida di purge consiglia di prendere ai nuovi il Centaur Warchief (Cent) ma non lo trovo![]()
non c'è ancora su dota 2![]()
ah ok,bel consiglio quindi (sempre ammesso che io abbia capito qualcosa)
fatto qualche partita con i bot e mi trovo discretamente bene con lo scorpione![]()
A me Sven non piace...facile da usare ma poco incisivo....o semplicemente sono incapace a usarlo![]()
Di weaver la w è quella che va maxata ehti conviene digitare al volo sulla tastiera i tasti SV così ti si palesa davanti il suo ritratto istantaneamente, poi ci clicchi sopra.
alcuni storceranno il naso, ma consiglio anche viper, bloodseeker, venomancer, weaver, etc
parlo da nabbo eh, weaver è stata una piacevole scoperta (maxato E e Q alla W ho dato un paio di punti e la R l'ho apprezzata quando mi facevo targhettare mentre uccidevo, poi con la R mi riprendevo, veramente trollosa)
per il venomancer mi è stato utile guardare la guida per giocare like a baws![]()
pensavo, la E mi da attacchi extra, ho visto un tizio usare weaver e fare qualcosa come 21/0/10 ed era partito maxando E-Q lasciando due punti a W e il resto stats ed R
praticamente in late aveva preso pure due armi cazzute, quelle che fanno +300 danno e se muori le perdi (il corrispettivo del doombringer che non ricordo il nome insomma)
proverò a maxare la Q allora, ho notato che è anche utile per vedere se qualcuno è appostato per gankarti![]()
Lo swarm sembra una skill scarsa, ma dà parecchio fastidio e fa parecchio male la maxo sempre subito, geminate attack è sufficiente un livello per lasthittare e harassare![]()
ma infatti di solito si fa w,e,w,e,w,r,w,e,q ... poi bon si l'ho visto anche io giocato in modi diversi, se hai intenzione di non farti vedere prima di 30 minuti di farm allora è sufficiente anche un lvl solo di e, ma come non va sottovalutata la potenza della q non va sottovalutato il danno che fai quando sei invisibile, perchè spesso la gente si domentica che con la w si deve andare addosso ai nemici per fargli danno e rallentarli.pensavo, la E mi da attacchi extra, ho visto un tizio usare weaver e fare qualcosa come 21/0/10 ed era partito maxando E-Q lasciando due punti a W e il resto stats ed R
praticamente in late aveva preso pure due armi cazzute, quelle che fanno +300 danno e se muori le perdi (il corrispettivo del doombringer che non ricordo il nome insomma)
proverò a maxare la Q allora, ho notato che è anche utile per vedere se qualcuno è appostato per gankarti
sbaglio qualcosa io o ci mette un botto di minuti a trovare una partita?
beh va un po' a culo. A volte ci mette 1 secondo, altre 7-8 minuti.
Cmq seleziona solo il server EU, altrimente sugli altri lagghi.
fatto,ed è con pickup mode, ho solo cliccato su trova partita,ma niente,siamo a 6 minuti
che palle
edit: nonostante mi trovi nella chat europea pare di stare in russia
edit 2: se vabbe un quarto d'ora per una partita, accendo hard reset va![]()
Ultima modifica di KroZ; 15-07-12 alle 11:17:48
ciao, probabilmente ne avrete le palle piene di richieste del genere, ma qualcuno ha un invito da passarmi? grazie mille!
ultimamente sto provando parecchio il lone druid..
Una FIGATA. Adoro il modello, ma poi apre proprio i buchi, l'orso al massimo livello tira giù le torri che è una bellezza, e con la radiance puoi farmare tranquillamente alla velocità della luce..
Puoi stare in giungla, fare solo linea etc.. l'unica roba è che impazzisci con la microMa quando parte l'entangle godi.
Ho appena fatto una partita con Ursa ed è finita con 4/3/4, sto migliorando parecchio dalle prime partite![]()
C'è qualche niubbio che oggi pome vuole farsi una partita contro i bot? Io ci potrei essere dalle 6.15 alle 7.30...
io sto provando in tutti i modi a far fungere la cosa...vengo arato senza pudore EVERY. FUCKING. TIME.
anche dai bot.
a livello poppante.
e si. ho dato una lettura alle guide (http://www.purgegamers.com/welcome-to-dota-you-suck)
vorrei fare una cm tra di noi...