Cm?![]()
Cm?![]()
captains mode
Domanda niubbia del giorno...........l'hai giá intuita vero?![]()
no...![]()
che č il captains mode?
Grazie, ci sono stato ancora poco dietro a sto gioco e ci capisco poco![]()
uhm...sto iniziando a prendere la mano con il juggernaut...non č poi cosė malaccio![]()
CAMIN FRUUUUUU *swirl swirl swirl*
dopo un pō di bottume vario ho fatto la mia prima partita reale. Devo dire che č andata bene, 9-4-2 col bounty huntere abbiam pure vinto. Mi sembra molto pių difficile vs i bot
![]()
appena fatta la seconda partita reale con Ursa ed č finita molto bene (almeno per me) con 7/2/1![]()
ho provato zeus. A parte che mi sembra noioso, č fatto di ariaal minimo rutto va gių.
lo sniper č troppo forte![]()
la gente che prende il lucan in pub con la bkb
fanculo a sto eroe di merda.
abbreviami questi 3 anni di attesa per le 30 vittorie e dimmi perche![]()
Pių che altro č da svariate versioni che quando i bot decidono che la laning phase č finita
-quelli avversari girano in un grumo unico per tutto il resto della partita=>se ti beccano ti uccidono in 1 secondo
-quelli del tuo team girano a farsi i cavoli loro,praticamente mai stanno in gruppo=>č facilissimo che si facciano massacrare di continuo
scusa mi sono spiegato male, facciamo 30 sconfitte per colpa dello sniper, e penserai l'esatto opposto, ti assicuro che queste arriveranno presto.
I motivi sono presto detti, č debole come il peggior zeus, non ha escape finchč non ti fai la shadowblade (e questa funziona contro i nabbi alle prime armi, altrimenti polverina e ti aprono peggio di prima), non silenzia, non rallenta, ha solo un minibash casuale. A paritā di farm le prende sempre e comunque. Se proprio si vuole usare un personaggio di quella categoria allora tanto vale prendersi una drowranger, o un viper.
quindi ci sono hero 'underpowered' ?![]()
Pensavi fossero tutti bilanciati?![]()
meno che nei moba concorrenti di sicuro, ma ce ne sono anche qui. Diciamo che in linea di massima sono abbastanza bilanciati, perō ci sono quei 2 o 3 eroi che sono spesso piccati (tidehunter, windrunner ad esempio) e quei 2 o 3 eroi che appartengono alla categoria "gravemente scarsi", fra cui c'č appunto lo sniper, ma anche ad esempio il blood seeker.
e poi c'č il lycan.