Che puntatona la seconda di Natsuyuki Rendez-vous![]()
Che puntatona la seconda di Natsuyuki Rendez-vous![]()
Eureka Seven AO
...cioe'... ho capito bene? Il legame di questa serie con l'originale viene realizzato...
Spoiler:
...con salti temporali???????????????
why would you do that, il fantasma è odioso, è il prototipo del fidanzato che non riesce a realizzare la sua situazione anche dopo che la ragazza lo lascia, e sta roba nel mondo reale solitamente finisce nella cronaca nera.
Anche io tifo il fantasma, così il giovincello si mette con la sorella dell'ectoplasma, che più figa e giovane; cosa-protagonista (nomignolo autocensurato) può plasmare vasi assieme a whoopi goldberg in trance, prego. E vissero tutti felici e contenti.
Comunque l'intervento della famigerata Influenza GiapponeseTM.. una caduta di stile.
La devono SMETTERE di trollarci coi trailer quelli di EVA
kokoro connect prende peso e sostanza, potrebbe essere meno peggio (in particolare, meno scontato) del previsto. caruccia la regia di questa puntata.
cosa diceva nel labiale a fine puntata la biondina di moyashimon 2?
h dekinai: tette e bondage, yawn; tutte le puntate ripercorreranno le stesse fasi, probabilmente, ed il finale è scontato. c'è da dire che fuori da quello non è tecnicamente mal fatto (buon ritmo), e che c'è un briciolo di simpatia.
utakoi non è malaccio ma è penalizzato molto dalle scarse risorse disponibili e dallo stile forse troppo didattico, o comunque didascalico. suscita comunque interesse (sarà perchè sono un romanticone), ma il formato non pare calzare molto.
Ultima modifica di wxyz; 15-07-12 alle 11:31:24
eureka seven ao 13: parte delle mie teorie sono state confermate
Spoiler:A sto punto non mi stupirei se truth fosse ao da grande proveniente dal futuro
I secret potrebbero essere una prima forma di comunicazione dello scub coral precedente ai coralian dato che anche eureka dice che non sono nemici.
Non mi spiego la storia di eureka e dei quarzi (è lei che spiega che vanno estratti per evitare uno scub burst), non mi pare ci fossero nella prima serie; a meno che i quarzi non fossero i drive per comandare gli lfo, ma allora quelli di sta serie come funzionano?
e poi gli scub burst sarebbero come il seven swell della prima serie?
Spoiler:sinceramente non mi viene in mente come potrebbero spiegare qualcosa della prima serie: questa è ambientata nel passato ben prima che lo scub coral assorba tutto il pianeta, e l'eureka presente viene da un tempo successivo alla prima serie
Ultima modifica di spap81; 15-07-12 alle 11:43:26
un beta tester ed un cheater!
...... unSpoiler:uh uh beater uh uh
accettaaaah? accettinabellahhhh? dove sei qui c'è lavoro per te
also, nuohhhh, il colosseo nuohhhhh
Ultima modifica di wxyz; 15-07-12 alle 13:21:49
la madonna, li è davvero accettare via tutto, pure le poche serie decenti della season
avrà uno stile troppo didascalico
La sigla di Natsuyuki Rendez-vous diretta e storyboardata da Ryochimo, voglio proprio un altro suo progetto come Birdy o Yozakura Quartet.
Il vero mistero è:eureka seven ao 13: parte delle mie teorie sono state confermate
Spoiler:A sto punto non mi stupirei se truth fosse ao da grande proveniente dal futuro
I secret potrebbero essere una prima forma di comunicazione dello scub coral precedente ai coralian dato che anche eureka dice che non sono nemici.
Non mi spiego la storia di eureka e dei quarzi (è lei che spiega che vanno estratti per evitare uno scub burst), non mi pare ci fossero nella prima serie; a meno che i quarzi non fossero i drive per comandare gli lfo, ma allora quelli di sta serie come funzionano?
e poi gli scub burst sarebbero come il seven swell della prima serie?
Spoiler:sinceramente non mi viene in mente come potrebbero spiegare qualcosa della prima serie: questa è ambientata nel passato ben prima che lo scub coral assorba tutto il pianeta, e l'eureka presente viene da un tempo successivo alla prima serie
Spoiler:Come mai Eureka va in giro di nuovo col Nirvash Type 2
Lagrange S2 #02: OTP, i vecchietti si astengano dall'aprire lo spoiler, non vi voglio sulla coscenza (si wxyz sto guardando te).
Spoiler:![]()
E' un fake o posso sfogarmi con un urlo di giubilo allertando il vicinato intero? (purtroppo non potrò verificare prima di domani sera)
La seconda di Kokoro Connecto non mi è dispiaciuta
Dotto' sto poco bene?
lagrange s2 ep02:
pfft,Spoiler:proprio come le piratesse. bel terzetto eh. il cui vertice è lan, perchè.... riesce ad essere sufficientemente imbranata anche in questo. la vita è ingiusta.
natsuyuki rendezvous 02:
alla seconda puntata, cerca già di candidarsi come serie della stagione. chissà se manterrà le promesse, ma un pò di ottimismo non guasta. ahh birdy birdy :beiricordi:
dai Nanaya combatti anche tu l'impoverimento della lingua italiana, cita almeno una parola desueta anche tu nel tuo prossimo intervento![]()
Ultima modifica di wxyz; 16-07-12 alle 04:41:57
Spoiler:come il nirvash di ao, potrebbe non essere lo stesso ma uno ricostruito uguale; ma anche così sarebbe un po' una forzatura in effetti.
Comunque non sappiamo cosa sia successo nel futuro della prima serie; eureka ha detto che nella terra da dove viene lei lo scub coral copre tutto il pianeta e si convive pacificamente ma alla fine della prima serie la strada per la convivenza era appena all'inizio e lo scub non copriva più tutto il pianeta, per cui può essere successo di tutto, anche che il nirvash sia tornato e regredito
Al momento una delle cose che meno mi convince di sta serie è appunto il legame con la precedente![]()
Rinne no lagrange II 2
Spoiler:naaah, in realtà non succede niente di serio, ma abbastanza da alimentare le mie fantasie perverse, e soprattutto le labbra di Muginami non toccano quelle di Madoka![]()
ma quanto è bella la ed 2 di hyouka hnnnnghhhh