+ Rispondi alla Discussione
Pag 349 di 500 PrimaPrima ... 199339347348349350351359499 ... UltimaUltima
Risultati da 8,701 a 8,725 di 12484

Discussione: Battlefield 3

alberace
    ospite

Predefinito Re: Battlefield 3

cazzo-che-sì

Spidersuit90
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Mi sa che Armored Kill vale la pena prenderlo
    Bhè, fai conto che praticamente tutti aspettiamo questo DLC da quando sono state annunciate le varie espansioni
    In più ci sono mezzi molto fighi su cui voglio mettere le mani

Lo Zio L'avatar di Sh!n

Magari se le 4 mappe si sviluppano anche in "lunghezza" (come quelle di bc2) riusciamo a far risorgere la modalità rush.

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

sto già tenendo in caldo gli rpg

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Il javelin ne sarà contento, insieme a rpg e smaw
    Igla e stinger no che son delle chiaviche

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io ci aggiungerei un caschetto collegato alle due gatling, con telemetria laser che seguono il movimento della testa...
    Stile alien vs predator!?

Citazione Originariamente Scritto da ZioYuri78 Visualizza Messaggio
    Mi sa che Armored Kill vale la pena prenderlo
    Premium here!

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Aspetterò di sbloccarli strada facendo, tutti ora non posso permettermeli.

Armored Kill, mio!!
    Sì, appunto: vai con calma e aggiungili man mano

Citazione Originariamente Scritto da Sh!n Visualizza Messaggio
    Magari se le 4 mappe si sviluppano anche in "lunghezza" (come quelle di bc2) riusciamo a far risorgere la modalità rush.
    Sperem

Citazione Originariamente Scritto da Berebbe Visualizza Messaggio
    ole'. ecco che la possibilità di prendersi un premium diventa ancora piu remota...

L'Onesto

Che ne dite di questo?! Punti per minuto e precisione media molto più che dubbi!
    http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/326763753/

Spidersuit90
    ospite

Bhè, puoi fare dei punteggi assurdi se giochi in conquest metro e come Assalto o Supporto fornisci la vita o le munizioni nei colli di bottiglia che si vanno a creare ogni volta
    Non mi pare così impossibile

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Oddio 247h di gioco ed e' gia' un 50... deve essere veramente ma veramente bravo, neanche se ti butti nei colli di bottiglia come metro IMHO, poi i rapporti precisione uccisioni mi sembrano esagerati rispetto alle ore giocate.
    Ripeto o e veramente bravo oppure non so.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Berebbe Visualizza Messaggio
    Vabbe', faranno la beta a fine 2013.
    Oramai l'andazzo è questo... Cmq se non sarà qualcosa di veramente migliore se lo possono anche tenere

Shogun Assoluto L'avatar di iseh

Citazione Originariamente Scritto da Washijin Visualizza Messaggio
    Che ne dite di questo?! Punti per minuto e precisione media molto più che dubbi!

i punti per minuto sono effettivamente tanti (ma a giocare sempre da assalto se ne fanno di più... basta mettersi a ressare come dei dannati), ma K/D e precisione sono fattibili... io non sono certo un fenomeno e ho valori un po' inferiori ma simili (1.8 a 2.2 per il k/d e 19% rispetto a 21% per la precisione)

Daled
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Washijin Visualizza Messaggio
    mah secondo me è solo bravetto. tanto il rapporto k/d non è neanche nulla di eccezionale se paragonato al tizio postato qui qualche pagina addietro con un rapporto 4,5 : 1. La precisione non è neanche cosi mostruosa se consideri che principalmente usa solo armi dell'assalto probabilmente, come hanno detto gli altri, in mappe strette tipo metro. E giocando d'assalto avrà probabilmente riempito mappe di pacchetti cura quindi anche il punteggio/min si spiega senza troppi problemi anche se devo dire che mi interessa piu del resto...

da notare poi che sulla colonniana a destra dei punteggi totali, la voce premi è quasi il triplo di assalto. Quindi fra nastri cura, nastri uccisioni e cure vere e proprie c'è poco da soprendersi

Suprema Borga Imperiale

Considerate anche il periodo di doppi XP che ha aumentato a tutti l'SPM

L'Onesto

Ma solo io negli ultimi tre giorni sto soffrendo di cali di frame-rate paurosi con repentine impennate della latenza?! Nuovi problemi con PB?!

Spidersuit90
    ospite

Con l'espansione Battlefield 3: Armoured Kill i giocatori del titolo DICE avranno a disposizione una nuova mappa di grandi dimensioni, capace di rievocare il feeling delle primissime mappe della serie.

La mappa in questione si chiama Bandar Desert, è ambientata in Iran, e ha una lunghezza di 2.4 kilometri e un'ampiezza di 1.9. L'arena, più lunga e larga di Caspian Border di ben 800 metri, include anche bonus specifici per la conquista delle bandiere con l'AC-130, pilotato automaticamente, che è una perfetta piattaforma di spawn mobile.

Pilotato automaticamente

ma se poi io volessi, che so, il fuoco dell'artiglieria del ac-130? c'è? o fa solo da spawn?. sarà abbattibile?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Andrea____92 Visualizza Messaggio
    Pilotato automaticamente

ma se poi io volessi, che so, il fuoco dell'artiglieria del ac-130? c'è? o fa solo da spawn?. sarà abbattibile?
    Si sapeva già e se n'era già discusso. Puoi dire quello che vuoi ma un ac-130 è primo noiosissimo da guidare per quel povero cristo che ci finirebbe dentro e secondo non è detto che lo sappia pilotare, ergo i gunners non avrebbero una buona visuale e si schianterebbero quasi subito.
    Hanno scelto la via più semplice nel renderlo pilotato automaticamente
    Non so se sarà abbattibile, ma di certo non basterà una cannonata del carro a buttarlo giù

Citazione Originariamente Scritto da Download Visualizza Messaggio
    Si sapeva già e se n'era già discusso. Puoi dire quello che vuoi ma un ac-130 è primo noiosissimo da guidare per quel povero cristo che ci finirebbe dentro e secondo non è detto che lo sappia pilotare, ergo i gunners non avrebbero una buona visuale e si schianterebbero quasi subito.
    Hanno scelto la via più semplice nel renderlo pilotato automaticamente
    Non so se sarà abbattibile, ma di certo non basterà una cannonata del carro a buttarlo giù
    Mah secondo me dovrebbe essere cosi invece. perche non sta ne in cielo ne in terra che un aereo colpito da un tank continui a volare....qualsiasi sia la sua stazza.

p.s. il fatto chelo volessi pilotabile non era per girare intondo sulla mappa. Era solo perche stavo facendo i conti di quanti c4 gli si potevano mettere sopra prima di farlo diventare uno jihad-ac130...

Suprema Borga Imperiale

Beh, in realtà dipende da dove lo colpisci
    Cmq è solo una mia considerazione, poi magari basterà un rpg come per gli altri velivoli

Be comunque vada, io con i velivoli vado da cani, quindi mi affidero' a cio' che cammina....
    che poi quello che mi piace fare veramente in bf è accoltellare la gente....(che non ceta popio una minchia con armored kill)

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Con l'espansione Battlefield 3: Armoured Kill i giocatori del titolo DICE avranno a disposizione una nuova mappa di grandi dimensioni, capace di rievocare il feeling delle primissime mappe della serie.

La mappa in questione si chiama Bandar Desert, è ambientata in Iran, e ha una lunghezza di 2.4 kilometri e un'ampiezza di 1.9. L'arena, più lunga e larga di Caspian Border di ben 800 metri, include anche bonus specifici per la conquista delle bandiere con l'AC-130, pilotato automaticamente, che è una perfetta piattaforma di spawn mobile.
    Dato che ci si potrà spawnare sull'ac130 si vedrà in continuazione gente col paracadute andare incontro a morte certa

Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Dato che ci si potrà spawnare sull'ac130 si vedrà in continuazione gente col paracadute andare incontro a morte certa
    si infatti già godo adesso con l'antiaerea mobile, figurarsi quando si sparera direttamente agli omini. oppure avremo una pioggia di c4 e rpg dal cielo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 349 di 500 PrimaPrima ... 199339347348349350351359499 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato