Sempre simpatico come al solito
Ma dimmi daves mangi pane e melda la mattina?
Sempre simpatico come al solito
Ma dimmi daves mangi pane e melda la mattina?
Daves ma l'altro account te l'hanno bannato?![]()
Attento che ti si rompono i denti a ridere troppo.
E' incredibile il fatto che spunti sempre quando nessuno ti ha interrogato. Mi ami così tanto?![]()
Na. Modifica del nick.
Ultima modifica di Lisbeth Salander; 16-07-12 alle 22:50:18
Posta prioritaria![]()
http://www.valvetime.net/threads/valve-launches-linux-blog-l4d2-already-ported-to-ubuntu.211072/Valve Launches Linux Blog, L4D2 Already Ported to Ubuntu
It certainly seems the case there will be a Valve blog for every part of Valve before there is a Half-life themed blog! You can now track the progress of Valve's linux team, currently 11 people strong, one of which we assume is Gabe.
The blog clarifies the build will be based on Ubuntu 12.04 and that Left 4 Dead 2 has already been ported successfully. The current goals are:Only this week we discovered Sam Latinga joined the team to help along the project, which Valve will be keeping us informed on via the Valve Linux Blog.
- getting the Steam client onto Linux with full functionality
- optimizing a version of L4D2 running at a high frame rate with OpenGL
- porting additional Valve titles
![]()
bella
No, ma più che altro, non ha azzeccato un congiuntivo e ha scritto in italiano maccheronico. Solo per questo io la foto NON gliela manderei.
Dunque, analizziamo (ho grassettato NON le correzioni ma il suo commento):
Ciao Jessica (e qui ci andrebbe una virgola ma vabbè) volevo chiederti (sarebbe stato meglio usare il condizionale, ma comunque l'imperfetto è accettabile in questi casi, specialmente in italiano colloquiale) un favore se era (forse avrebbe voluto dire "se fosse") possibile (in questo caso sarebbe stato auspicabile usare i ":" ma evidentemente l'autore del commento non conosce questo simbolo criptico), volevo (altro imperfetto usato a sproposito...Avrebbe voluto dire "avrei voluto") una tua foto autografata con dedica. Attualmente vivo in Italia (una virgola sarebbe stata adatta in questo contesto) precisamente nella provincia di Roma. Se si poteva avere (l'avresti voluta nel 1984 oppure oggi? In questo caso andrebbe usato un condizionale o meglio andrebbe totalmente modificata la sintassi della frase, ad es:"potresti usare la posta prioritaria"). Grazie in anticipo *-*
Ultima modifica di Crisostomo; 17-07-12 alle 09:03:10
Eh, poveretto dai; con le mostruosità che si vedono tra FB, forum vari e mail (mi arriva roba di lavoro che lasciamo perdere), questo qui, tolto il "se si poteva avere", è la crusca...
ma invece di perdere tempo con ste troiate...
Per mia fortuna non sono abituato ad assistere alle mostruosità che si vedono su Facebook e frequento pochissimi forum (in questo, devo dire, che gran parte dell'utenza scrive in maniera impeccabile)![]()
Ultima modifica di Crisostomo; 17-07-12 alle 09:29:43
Sì, ma per loro soSSoldi perchè questo gli permetterà di avere una molto più ampia clientela.
Anche io vorrei che realizzassero qualche gioco invece di queste piccole minchiate, ma purtroppo pare che ormai la Valve stia andando in tutt'altra direzione.
Qui si fa la storia dei videogiochi
Sta andando nella giusta direzioneSì, ma per loro soSSoldi perchè questo gli permetterà di avere una molto più ampia clientela.
Anche io vorrei che realizzassero qualche gioco invece di queste piccole minchiate, ma purtroppo pare che ormai la Valve stia andando in tutt'altra direzione., non vi rendete conto di cosa voglia dire steam su linux, vero?
Ultima modifica di ZioYuri78; 17-07-12 alle 09:32:45
Steam mi sta scaricando in automatico AMD driver updater, vista and 7, 64 bit![]()
half life 3 è in sviluppo già da tempo