non credo che i datacenter di Google abbiano abbastanza spazio per una roba del genereEra un delirio di questa notte, l'articolo diceva che in cambio dell'assegno poteva prendersi un trofeo a scelta dalla bacheca
Se ne avete voglia si potrebbe fare un'altro foglio vicino al mercato fantomatico
con la conta degli infortuni, giusto per prepararsi per la prossima stagione![]()
Era un delirio di questa notte, l'articolo diceva che in cambio dell'assegno poteva prendersi un trofeo a scelta dalla bacheca
Se ne avete voglia si potrebbe fare un'altro foglio vicino al mercato fantomatico
con la conta degli infortuni, giusto per prepararsi per la prossima stagionela conta degli infortuni, pato ha 3 pagine personali
fatelo č divertente quella pagina!
Quelli storici tipo Nesta giocando alla Play ce li mettiamo ?![]()
Nazionale tedesco. Ha fatto un buon Europeo, secondo Silvio.
"Pato giocando a carte"![]()
Voi ridete ma ieri pato non si č allenato per un problema alla caviglia dovuto ad un intervento in allenamento di juan.....
dovrebbe essere tutto apposto.. ma sostituzione dopo 7' inc
ah, ma quello si sapeva.
non ci preoccupiamo nemmeno pił per gli infortuni mentre indossa un paio di scarpe da calcio![]()
Ho aggiunto qualche dettaglio allo sezione In Memoriam.
Cmq imho ci sono troppi fogli, si potrebbero tirar via quelli dell'anno scorso salvandoli in un altro Excel.
Appena č arrivato Allegri al Milan e Gattuso voleva concludere il genio disse "ma te ne vai proprio adesso che sono arrivato io? resta!" ed č rimasto. Tutti a infamare Allegri perchč aveva trattenuto Gattuso. Ora circolano dicerie sul fatti che sia stato lui a mandarlo via, e tutti a infamare Allegri perchč l'ha mandato via...![]()
Appena č arrivato Allegri al Milan e Gattuso voleva concludere il genio disse "ma te ne vai proprio adesso che sono arrivato io? resta!" ed č rimasto. Tutti a infamare Allegri perchč aveva trattenuto Gattuso. Ora circolano dicerie sul fatti che sia stato lui a mandarlo via, e tutti a infamare Allegri perchč l'ha mandato via...
No no, per me poteva mandarlo via anche prima
Sono curioso invece di leggere la parte su Nesta, ma 1.20 non ce lo spendo
P.S. Aggiunto Damiao al fantamercato 2012/2013
Ultima modifica di gigious; 17-07-12 alle 11:06:02
Concordo e poi Gattuso ultimamente parla troppo spesso a spropositoAppena č arrivato Allegri al Milan e Gattuso voleva concludere il genio disse "ma te ne vai proprio adesso che sono arrivato io? resta!" ed č rimasto. Tutti a infamare Allegri perchč aveva trattenuto Gattuso. Ora circolano dicerie sul fatti che sia stato lui a mandarlo via, e tutti a infamare Allegri perchč l'ha mandato via...
12.03- SecondoL'Equipe, per convincere una volta per tutte Ibra ad accettare il trasferimento a Parigi, il Psg avrebbe assicurato allo svedese che verrą acquistato anche Ricardo Kaką, che č in procinto di lasciare il Real Madrid.
La morte del calcio
e a ibra cosa dovrebbe fregare di kaką?![]()
17.07 11:36 Milan, per il dopo-Ibra idea Lewandowski
Aggiornareeeeeeee
Real Madrid, Mourinho scarica Kaką: il Milan pronto alla zampata
17.07.2012 11.54 di Marco Conterio articolo letto 2752 volte
© foto di Hernandez/Alterphotos/Image Sport
Il futuro di Kaką non sarą pił con il Real Madrid. Lo scrive l'edizione odierna del Mundo Deportivo, che racconta di come il trequartista brasiliano sia stato 'ripudiato' dal tecnico Josč Mourinho. Lo Special One comunicherą al calciatore la sua volontą di non considerarlo perno del Real del futuro, aggiungendo che per lui sarą meglio cercare un'altra squadra per puntare con forza al Mondiale del 2014. Il problema č il maxi ingaggio del calciatore, impossibile da pagare anche per il Milan, unico club fortemente interessato a quello che sarebbe uno storico ritorno del numero 22.
![]()
ok allora ho fatto un duplicato per salvare quello con tutti i fogli (e lockato le modifiche):
https://docs.google.com/spreadsheet/...U5ZdjJmSXVkcGc
l'attuale e Ufficiale l'ho asciugato:
https://docs.google.com/spreadsheet/...FhtVnA1TnQ3bkE
l'acquisto in verde "SEEDORF VIA" mi accascia ahahok allora ho fatto un duplicato per salvare quello con tutti i fogli (e lockato le modifiche):
https://docs.google.com/spreadsheet/...U5ZdjJmSXVkcGc
l'attuale e Ufficiale l'ho asciugato:
https://docs.google.com/spreadsheet/...FhtVnA1TnQ3bkE