tra i 15 difensori offerti a Galliani mi ci sono messo anch'io![]()
tra i 15 difensori offerti a Galliani mi ci sono messo anch'io![]()
Spero sia vero! in una botta sola vedrei lo United liberarsi di sto caprone indormento e il Milan indebolirsi ancora di più rispetto a quanto fatto con la cessione di t.silva e ibra!!!! forza ace ad, vai e colpisci!!!![]()
Oggi ho concluso cinquanta operazioni.A quanto pare c'è la fila per venire al Milan
L'erede di Thiago. Galliani: "Si sono offerti 15 difensori"
17 luglio 2012 13:00, di Matteo Bursi fonte: La Gazzetta dello Sport Sarà più complicato trovare il sostituto di Thiago Silva rispetto a Zlatan Ibrahimovic. Per puntellare la difesa rossonera, l'amministratore delegato Adriano Galliani deve districarsi tra una selva di nomi. "Mi sono arrivate almeno 15 offerte di difensori". Rolando, Astori e Tasci sono solo alcuni dei nomi caldi in questo momento.
mille![]()
cioè sta smantellando la squadra e non dice una parola da settimane e se ne esce per dire una minchiata simile?A quanto pare c'è la fila per venire al Milan
L'erede di Thiago. Galliani: "Si sono offerti 15 difensori"
17 luglio 2012 13:00, di Matteo Bursi fonte: La Gazzetta dello Sport Sarà più complicato trovare il sostituto di Thiago Silva rispetto a Zlatan Ibrahimovic. Per puntellare la difesa rossonera, l'amministratore delegato Adriano Galliani deve districarsi tra una selva di nomi. "Mi sono arrivate almeno 15 offerte di difensori". Rolando, Astori e Tasci sono solo alcuni dei nomi caldi in questo momento.![]()
Berbatov è Mark Strong
![]()
Zamparini: "Il Milan sta diventando una piccola"
![]()
sisì fate gli schizzinosi con Constant, poi voglio vedere se fa bene cosa dite![]()
Ma al Presidente il colpo...che c'entra Gallianz?
Non è mica Galliani a smantellare, è chi gli da gli ordini...lui esegue solamente!
![]()
"Se Binho partisse, il Milan riuscirebbe a risparmiare, sull'ingaggio del giocatore, ben 24 milioni di euro per i prossimi due anni."
Ma che cazzo dice?
Se prende 6 milioni all'anno, 6x2x2=24
6 netti, quanto sono lordi?![]()
circa il doppio
A me pareva che Binho prendesse 4+bonus...e che bonus volete abbiamo preso?Il passaggio in CL?
Comunque via via...
a 4 mln + un altro portiere ? spero proprio di no...