Conteuscito adesso![]()
ha detto che è contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno
EDIT: Conte «Non c'è tanto da raccontare. Sono contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno e ribadisco sicuramente la mia contentezza. Sono sostanzialmente soddisfatto perché finalmente, ribadisco, ho potuto raccontare la verità. Io da stasera torno in Valle d'Aosta e torno a fare quello che mi riesce meglio: l'allenatore e vincere»
Ultima modifica di Ben_Weasel; 13-07-12 alle 18:07:18
non c'è problema per l'inter, basta fare arrivare quelle carte sul tavolo di palazzi fra otto anni e il gioco è fatto.![]()
http://www.napolisoccer.net/54897/gr...aia-il-napoli/Grassani (avvocato): Scommesse, Gianello inguaia il Napoli
Il legale del Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante “Radio Goal”, vi riportiamo di seguito un sunto delle sue dichiarazioni: "Le parole di Gianello davanti alla Procura Federale hanno un peso maggiore dal punto di vista del diritto sportivo e aggravano la posizione di Grava e Cannavaro, ora come ora non posso escludere conseguenze anche per la società.
E' possibile che Grava e Cannavaro vengano risentiti e sarà la Procura Federale a valutare la versione di Gianello e quella esposta da Grava e Cannavaro.
Sarebbe preferibile che questa vicenda fosse definita prima dell’inizio del campionato, per avere delle certezze prima dell’inizio della stagione.
Se giudizio ci sarà è corretto che questo si esaurisca in tempi brevi”
Vediamo se pure qua conta di più una testimonianza di UNA persona contro la testimonianza di altre![]()
ma figuriamoci, parole senza riscontri di un poveraccio prezzolato da chissàchi (cit.)
chissà che magari, quando si viene colpiti personalmente, non si capisca che è opportuno in ogni caso aspettare riscontri tangibili prima di partire in marcia coi forconi
queste però sono le parole di chi vorrebbe screditare quell'uno che accusa,
non di chi dice x ha detto questo? allora è vero
comunque si potrebbe anche lasciar perdere la storia di Bravo visto che era già OT all'inizo![]()
Una piccola differenza c'è, che queste parole sono state dette dal legale difensivo, quello che solitamente tende a smentire/minimizzare le cose.
avevo sentito stamattina di una partita Siena-Lazio incriminata ma no avevo capito a quale stagione si riferisse
il Chievo commise diversi errori, soprattutto il perdere lo scontro diretto col Catania all'ultima (oltre a lasciare troppi punti per strada)Un cenno d'intesa con due ex compagni, poi il gol. Decisivo per la salvezza del Siena e la retrocessione del Chievo. E' Massimo Erodiani, uno dei cervelli delle combine ad accusare Paolo Negro, storico difensore biancoceleste, al Siena nel 2006/2007. I toscani dovevano solo vincere e sperare in un passo falso del Chievo contro il Catania sul neutro di Bologna per evitare la retrocessione: con la partita ferma sull'1-1 e la serie B a un passo Negro fece secondo le indagini un cenno ad alcuni suoi ex compagni della Lazio per far segnare il Siena. Erodiani accusa anche il presidente Lotito dicendo che "Sapeva tutto" ma una volta venuto a conoscenza della cosa, avrebbe voluto cacciare i due giocatori laziali apostrofandoli come "traditori". Il risultato del campo vide il Siena salvo e il Chievo retrocedere in serie B. (A.B.)
ma il finale di quel campionato fu uno scempio
capisco la voglia di sensazionalismo ma Grassiani aveva già fatto la stessa identica dichiarazione ad aprile (basta andare su Google o cercare nel topic)
E non è che siano nel frattempo sopraggiunti nuovi elementi : siamo sempre a Gianello che afferma e Cannavaro e grava che smentiscono.
Ovviamente Gianello non poteva certo ritrattare da palazzi quanto dichiarato in sede penale, non credo sia ineressato ad una falsa testimonianza
![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qui stiamo guardando chi ha fatto la dichiarazione e non il contenutocapisco la voglia di sensazionalismo ma Grassiani aveva già fatto la stessa identica dichiarazione ad aprile (basta andare su Google o cercare nel topic)
E non è che siano nel frattempo sopraggiunti nuovi elementi : siamo sempre a Gianello che afferma e Cannavaro e grava che smentiscono.
Ovviamente Gianello non poteva certo ritrattare da palazzi quanto dichiarato in sede penale, non credo sia ineressato ad una falsa testimonianza![]()
> voglia di sensazionalismocapisco la voglia di sensazionalismo ma Grassiani aveva già fatto la stessa identica dichiarazione ad aprile (basta andare su Google o cercare nel topic)
Ovviamente Gianello non poteva certo ritrattare da palazzi quanto dichiarato in sede penale, non credo sia ineressato ad una falsa testimonianza
> riporto una notizia pubblicata ieri su napolicoso
Voglia di sensazionalismo da parte dei media, non tua.
Ah, capito.![]()
Su diversi siti rimbalza la notizia che Conte figurerebbe nella lista di diffidati che Palazzi diramerà la settimana prossima.
Pare però che Carobbio abbia nuovamente cambiato versione dei fatti dicendo in realtà di essere stato preso in disparte da Coppola....e la riunione tecnica?????![]()
Palazzi e' un estroso.....non lo sapevi?
Carrobbio ha comunque ragioneSu diversi siti rimbalza la notizia che Conte figurerebbe nella lista di diffidati che Palazzi diramerà la settimana prossima.
Pare però che Carobbio abbia nuovamente cambiato versione dei fatti dicendo in realtà di essere stato preso in disparte da Coppola....e la riunione tecnica?????![]()
Naaa ha ragione finchè non ti tocca il milan che tremare il mondo fa![]()