ma Mudingayi ha 30 anni!
pensavo fosse almeno più giovane... sempre più un affarone!
ma Mudingayi ha 30 anni!
pensavo fosse almeno più giovane... sempre più un affarone!
Eh
Io è un mese che lo dico che se non sono almeno bidoni/vecchi/sudamericani non van bene
Mudingayi 110![]()
fosse stato giovane era comunque un 100
in ogni caso preferibile al 000 di Poli![]()
Zanetti ala destra?
Inter 2012/13 compresi acquisti finali e relativo codice inter:
-----------------Handanovic-------------------
Jonathan-----Samuel------Chivu------Nagatomo
---------Zanetti---Cambiasso---Guarin---------
--------------------Alvarez--------------------
--------------Palacio---Milito------------------
CodiceInter
Nome
Nome Bidone Vecchio Sudamericano Handanovic 0(?) 0* 0 Jonathan 1 0 1 Samuel 0 1 1 Chivu 1 1 0 Nagatomo 0 0 0 Zanetti 0 1 1 Cambiasso 0 1 1 Guarin 0 0 1 Mozzarella 1 0 1 Palacio 1 1 1 Milito 0* 1 1
0*: 0 tendente all'1
Data la combinazione 000 di Poli si spiega il suo mancato riscatto, mentre il CodiceInter 111 relativo a Palacio lo rende l'acquisto ideale. Secondo questa lista dovremmo vendere Nagatomo, mentre Handanovic ha il beneficio del dubbio.
Maronna che schifo
BEST POST ever![]()
perchè hai un limite a 0 in firma?![]()
Il Milan saluta Ibrahimovic (o viceversa)
Domani la conferenza stampa e l'annuncio ufficiale.
Lucio![]()
Lucio in realtà è ancora dei nostri. Vuole affondare la Juve![]()
Ma se Mudingay viene deferito, può giocare lo stesso? Se deve rimanere fermo, abbiamo fatto proprio un grande affare.![]()
nn lo so ma non credo, altrimenti che senso avrebbe il deferimento?
Immagino che cmq sia una squalifica di durata relativamente breve (almeno lo spero).
Se non potesse giocare sarebbe soltanto la conferma del fatto che abbiamo una dirigenza ridicola![]()
Con la squalifica l'Inter lo paga zero. Altrimenti ha costi comunque ridottissimi, quindi va bene cosi. Male che vada ti trovi una discreta riserva in più a centrocampo.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato...81710350.shtml
Ma va bene così un par di palle! Meglio 8 milioni per investire su Poli cribbio!Cribbio!
MudincosoMUDINCOSO! E c'ha pure 30 anni.
parte bene il progetto inter-giovani
poli non riscattato perchè vogliono 8 milioni come da accordi e invece secondo noi ne vale sei quindi SUCA e primi due acquisti palacio e mudinGAY.
ottimo. non dimentichiamo che palacio trentenne lo paghiamo DIECI milioni. etoo lo abbiam venduto a 20.
per eccitare i tifosi poi ci lanciamo in trattative assurde per LUCAS - ma chi cazzo è, dai - 37 milioni di ROTFL e FACEPALM.
mi consolo con la casacca COMUNISTA yeah.
Appunto, dai, stiamo parlando di MUDINGAYI, mica di Abedi Pelé che viene gratis ehA sto punto era meglio tenersi Muntari
![]()
L'ennesima* conferma![]()
palacio non mi pare un bidone
A quanto pare, Pazzini ha detto quel che ha detto alla presentazione, perché scaricato al telefono da Branca due giorni prima.![]()
Mudingai![]()
Società di buffoni. Maremma che buffoni.
solo ad eliwan può andare bene mudingai![]()
è per aumentara la qualità del centrocampo![]()
Come previsto, prima cappellata della stagione![]()