e.y.e. siamo tutti fermi all'impatto iniziale![]()
e.y.e. siamo tutti fermi all'impatto iniziale![]()
No no io ho ben fatto la SECONDA missionequella dove è tutto verde!
![]()
mi sa che passo allora.![]()
parmigiana di melenzane![]()
bona![]()
con le melenzane del nostro orto, fra l'altro... siamo autarchici![]()
dopo essermi fatto un giro sul trackmania free ieri con un amico mi sono messo in testa di puntare flatout ultimate carnage (di chaos e destruction, per quanto più recente, ne parlano tutti male).
altri giochi di corse "divertenti" come alternativa ce ne sono? non seguo molto il genere.
'Ngiorno
Mazza che sonno infame
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
'rno
Andato alle anagrafe per rifare la carta d'identità, maledetto rinnovo col bollino che non mi avrebbe fatto viaggiare...
Ora sono a casa fino alle 10 che poi devo andare all'ultima visita di controllo, che gioia!![]()
meno male che da sabato sono a giocare a basket sul mare![]()
buondi
se fai solo il rinnovo col bollino non puoi viaggiare? davvero?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Magari
Dove vai?
Mi sa che è più comodo raggiungere Jaqen, però
Mus, fugazza alla prima lievitazione![]()
Ma tanto io sarà in Trentino...
Mi hai fatto voglia di prendermi un pezzo di focaccia per pranzo!
^this
'giorno
Vanuatu-dì![]()
se stai recuperando vecchie glorie direi Burn-Out Paradise City, che ho, come Flat Out Ultimate Carnage, se ti va di giocarci onlinedopo essermi fatto un giro sul trackmania free ieri con un amico mi sono messo in testa di puntare flatout ultimate carnage (di chaos e destruction, per quanto più recente, ne parlano tutti male). :uhm
altri giochi di corse "divertenti" come alternativa ce ne sono? non seguo molto il genere.
di nuovo!
Io forse-forse-forse ( un forse al cubo è piu' o meno un "se se m'attacco ar ca" ) avro' 3 giorni di anticipazione ferie fine settimana prossima... e potrei essere in quel di Cattolica/Tavullia ( ma pure qui aggiungiamo un altro "forse" che la signora vorrebbe fare un salto a Formia/Gaeta dove manca da una vita)
buon Vanuatu-di' l'ho già detto?
oggi dovrebbe uscire Vanuatu un boardgame che m'ha colpito al primo giro giocato nella sua edizione originale ( francese ) e che oggi dopo quasi un anno esce in italiano!
![]()
alpha protocol è il gioco del secolo![]()
In effetti pure quello dovrei riprendere, era fico![]()
ma non era quello tipo isometrico con dei tizi molto stilizzati che sparvano stanghettine colorate ad altri tizi mooooolto stilizzati?![]()