io lo schifo mass effect, e ci sono cascato non 1 ma 2 volte
mai più nella vita, soldi buttati
io lo schifo mass effect, e ci sono cascato non 1 ma 2 volte
mai più nella vita, soldi buttati
ammorte mass effect evviva alpha protocol siamo tutti d'accordo a quanto pare![]()
Gatto, generalmente non lo ascolto e basta come è giusto che sia
I paragoni con ME li lascerei perdere, non ci voleva sto grandissimo sforzo per fare meglio
maronn ma la stai a cuocere da stamattina manc o raù r'a bonanm r'a zia filumen e capemont![]()
Oh, ho fatto un po' di cose nel frattempo, eh
Mica è colpa mia se deve lievitare l'iradiddio
E poi in cucina il segreto è il tempo
In before "è una merda"![]()
alpha proto l'ho mollato dopo alcune orette di gioco perchè era straripante di bug, se ora mi dite che l'hanno migliorato potrei riprovare![]()
io ho fatto la siria e la russia e a parte un 10 minuti fino al caricamento successivo in cui mike ha deciso di tenere la pistola con la sinistra e sparare con la mano destra vuota (ripensandoci, awesome!) bug non ne ho beccatinon so dire dopo che succeda poi
![]()
lo devo riprendere pure io
Ultima modifica di /tano; 18-07-12 alle 13:10:59
intato provo rage su ps3
ah e comunque, non c'entra un cazzo, ma se Nerone voleva incendiare Roma comincio a credere che le sue ragioni fossero più che lungimiranti
Stasera lo installo pure io a sto punto!
L'avevo comprato nei saldi e mai giocato...
Gatto sei il mio orgoglio, fammi sapere come è venuta! Anzi posta una foto, che la mia esperienza mi permette di giudicare anche solo ad occhio!![]()
![]()
'rno...
Ole da domani sono dalle tue parti (o almeno credo) fin oal 10 agosto
![]()
fuggi gatto, fuggi come se non ci fosse un domani allora!
Infatti, lo avverto per mettegli pressione addosso e costringerlo a fare un errore, uscire allo scoperto![]()
Grazie Sly che hai deciso di farmi licenziare...![]()
Negli sconti lampo c'è Hot Pursuit, non mi ricordo che si era detto? Brutto brutto?![]()
ma soprattutto: meglio o peggio di ultimate carnage?
ho già recettear, ma il resto della roba del pacco com'è?
fortune summoners mi sembrava sfizioso a suo tempo.
mi sa che prendo pripyat.
belli mo esco non so se per domani sera torno, se pigliate qualche pacco / qualche cosa da giocare tutti in multi domani fatemelo sapere