hot pursuit: brutto. Molto peggio rispetto Ultimate Carnage![]()
hot pursuit: brutto. Molto peggio rispetto Ultimate Carnage![]()
sì ma pripyat costa 5.
non so se ricomprarlo a quella cifra.
ma il pripyat scontato davvero si può giftare?
se sì qualcuno è interessato ad uno scambio con qualcosa di prezzo equivalente?
no MUS un Most Wanted non lo fanno piu'... e quello che stanno per fare purtroppo è troppo simile a Burn Out rispetto al gioco di cui prende il nome.![]()
alla fine ho rinunciato a stalker.
in questi ultimi giorni mi piacerebbe pescare un gioco tipo twisted metal/vigilante 8 e compagnia. possibile non ci sia niente di decente per una partita in multi senza pretese? trovo solo schifezze tipo pam.
i giochi di corsa "puri" non mi prendono per niente.
e visto che non ho come finire i soldi sulla postepay mi intrigava saints row, quali dlc sarebbero indispensabili?
che rottura di palle, in generale.
magari li facessero ancora giochi come TW o V8alla fine ho rinunciato a stalker.
in questi ultimi giorni mi piacerebbe pescare un gioco tipo twisted metal/vigilante 8 e compagnia. possibile non ci sia niente di decente per una partita in multi senza pretese? trovo solo schifezze tipo pam.
i giochi di corsa "puri" non mi prendono per niente.
e visto che non ho come finire i soldi sulla postepay mi intrigava saints row, quali dlc sarebbero indispensabili?
io li adoravo...
Qualcuno di voi ha mai provato gli hangout di G+?![]()
No, però conosco gente che li fa, vale lo stesso?
'notte![]()
Io li ho usati abbastanza gli hangout, anche come sostituto di Skype (che, ricordiamo, è una vera merda). Buoni tecnicamente e interessanti concettualmente, specie in tanti e con effetto aggregativo.
Ecco, bravo, mica c'hai cinque minuti domani per farne uno al volo? No, perché alle 17.00 ne ho uno piuttosto importante, e arrivarci senza conoscere nulla dello strumento mi lascia un po' così
Ma cinque minuti di numero e pure meno, eh![]()
'ngiorno a tutti
mamma mia stamattina per alzarsi dal lettomaledetto limoncello casalingo
bada mus
![]()
'rno
Col limoncello ho passato una splendida serata una settimana fa, anche quello casalingo!
Comunque bada te!![]()
http://www.kongregate.com/games/bontegames/sugar-sugar-2
sti giochilli mi mandano ai matti,e la musica è troppo intrippante![]()
Ah ieri sera ho visto Sideways, mi è venuta voglia di bere un buon vino...![]()
Volentierissimo se non ci fosse la questioncina (su cui mi vedo costretto a tornare) del computer esploso
Quello su cui sono ora non riesce a far girare neanche Google+![]()
'giorno
non mi parlate di limoncello casalingo
ho appena finito la crema di limone fatta da mio padre
...tra l'altro s'era prodigato anche in una crema d'arancia, secondo me riuscitissima, che non ha piu' avuto seguito![]()
Maledì![]()
ieri sarebbe dovuto uscire Vanuatu, i piu' attenti ricorderanno la mia hype
bhè è stato posticipato
nuovamente
...a Lunedì dicono...sarà vero?
ennesimo posticipamento, sarà il 10° davvero non ricordo una storia editoriale piu' travagliata di questa... e la cosa piu' brutta in tutto cio' è che il gioco è stupendo e lo![]()
![]()
rage fa cacà, è lammerda
Beh ma non era risaputo?![]()
Neva lo aveva detto![]()