+ Discussione Chiusa
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1

    Exclamation Problema Age Of Pirates 2

    Ciao ragazzi,
    Allora ho un problema con questo gioco trovato per caso e acquistato una settimana fa, sin dall'inizio ho preso subito confidenza ed essendo amante del genere piratesco mi sono proiettato nel gioco, tuttavia c'è un problemone che non mi permette di continuare il gioco a pieno poiché mi ostacola nelle quest e non solo, vi spiego il problema in città e dintorni tutto ok il problema nasce quando sono in mare aperto e voglio indirizzarmi verso un altra isola arrivato dal mare verso la città non posso ormeggiare la nave e scendere a terra il simbolo dell'ancora non viene visualizzato, ma c'è sempre il simbolo della bussola come se fossi sempre in alto mare e difatti cosi è, poiché devo per forza premerlo per ritornare in mare per poi riprovare ma trovarmi sempre nella stessa situa.(scusate il gioco di parole) spero tanto di non avervi confuso

    Vi ringrazio in anticipo e già che sono nuovo volevo complimentarmi con voi che rendere questo forum stupendo.

  2. #2

    Predefinito Re: Problema Age Of Pirates 2

    Wè, salve!
    Non mi è molto chiaro il tuo problema, anche perchè è da un pezzo che non gioco ad AoP2.
    Cmq i comandi sono un pò astrusi, devi imparare a destreggiarti. Nel tuo caso mi pare che il problema sia nell'ormeggiare all'arrivo: devi usare il comando "Invio", e vedi che in alto a sx appare il menu di quello che poi scegliere; per la tua situazione, scegli "Fai rotta verso..." , e poi con "Esc" (e col cursore ->) scegli fra le destinazioni possibili (nel tuo caso, il nome del porto), ed ora vedi che hai disponibile l'ancoretta.
    Ti avviso inoltre che il gioco è pieno di piccoli bugs, più che altro nei dialoghi, e che la Akella non ha mai fatto patches. Le correzioni, anche in italiano, sono state fatte da amatori.
    Ti mando un PM in proposito.
    P.S: Ti segnalo inoltre che su questo gioco c'è già una chilometrica discussione, anche se ormai è indietro di tre pagine e nessuno la segue più:
    http://www.***************.it/forum/...e-of-Pirates-2
    Per quel che può servirti..
    Ultima modifica di giocoso; 18-07-12 alle 23:12:15

  3. #3

    Predefinito Re: Problema Age Of Pirates 2

    Ciao Giocoso,
    Grazie per ave risposto alla mia domanda, per quando riguarda il problema è proprio questo, se premo invio "Fai rotta verso.." non mi da nessuna opzione , credo sia un errore in se proprio del gioco, ho provato anche a disinstallare e reinstallare ma nulla, peccato perché questo gioco mi piaceva moltissimo.
    Grazie anche per l'altra discussione ora che l'ho visto sto pensando che forse ho sbagliato a crearne un altra(?)
    Ciao e grazie di nuovo.

  4. #4

    Predefinito Re: Problema Age Of Pirates 2

    Ti rispondo sull'altra discussione, così la riporto in 1^ pagina

  5. #5
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Problema Age Of Pirates 2

    usate l'altro topic allora

+ Discussione Chiusa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato