questa è come la faccenda che mi attanaglia da tempo, si dice che l'uomo galleggi in acqua, ok ma chi dice che IO galleggio?
questa è come la faccenda che mi attanaglia da tempo, si dice che l'uomo galleggi in acqua, ok ma chi dice che IO galleggio?
lo dice rage![]()
Ho appena finito di sclerare contro un pakistano del servizio Xbox live e meno male che son tornato ieri dal mare ed ero rilassato![]()
Avevo un problema con la mail, e non riusciva a credere che non vedessi una schermata ( mi ha ripetuto 20 volte come arrivarci e io gli ho spiegato che non la vedevo). Alla fine dovrò farmi l'account nuovo,addio ad anni di giochi e 16000 punti achievement![]()
che tristessa![]()
GoDs ma stasera ti va di beccarci al Paiolo?
io credo che vado, birra + gdt![]()
tristessa (2)![]()
Concordo. Dovrei riprenderlo anche io. E' stato uno dei pochi "giochi del neva" in cui il Neva mi ha mostrato che quando vuole ci capisce anche di videogiochi:tvb:
Ah gente, io i saldi li controllo regolarmente, ma se per caso vedete uscire Arma:combined ops in sconto serio, se qualcuno di voi mi manda uno sms gli sarò assai grato![]()
Buongiorno gente.
Ho scoperto un sito internet http://lambentstew.com/webblog/minip...QUIILNOMESTEAM che tira fuori statistiche del proprio account Steam. La quantità di giochi che non ho mai nemmeno avviato è vergognosamente alta, ho giocato almeno qualche minuto solo al 46% dei miei giochi![]()
'inchia sto messo uguale![]()
Gattaccio alla fine la focaccia come è venuta?![]()
scomettiamo che MUS da bravo genovese in quella classifica è quello messo meglio di noi?![]()
uffa me non va...
E' un po' impreciso. Mi segna a 0 ore HL2 e Portal che ho finito. Civ 4 per il problema dei giochi doppi in libreria. In alcuni casi mette il gioco base perchè lo si è giocato con l'exp o viceversa considera solo il gioco base senza tutte le expBuongiorno gente.
Ho scoperto un sito internet http://lambentstew.com/webblog/minip...QUIILNOMESTEAM che tira fuori statistiche del proprio account Steam. La quantità di giochi che non ho mai nemmeno avviato è vergognosamente alta, ho giocato almeno qualche minuto solo al 46% dei miei giochi
sto aspettando mezzi pin via posta da vari enti burocratici.
mi sento vecchio.
per questo oggi potrei fare il colpaccio e dare fondo alla postepay con pripyat (su cui cambio idea una volta ogni due ore in media) e big and small in flash (anche se non è molto scontato e mi puzza molto di candidato per humble indie del futuro).
anche se credo che terrò duro per vedermi almeno gli ultimi giorni di sconto.
Bòna
Un po' pesantina
Però bòna
Devo migliorare in un paio di cose (troppo sale in superficie, e forse qualche problema nella prima lievitazione) però bòna
Il fatto è che non se ne andrà mai l'odore di olio cotto e credo non la farò mai più![]()
quel buon olezzo di cinese intendi?![]()
Madonna, quella roba non è un prodotto da forno, è olio tenuto insieme da un sottile strato di pasta
La farinata
Non avevo la farina di ceci, ma quasi quasi...![]()
Mia mamma la fa spesso, un tempo anche coi bianchetti, che sono la morte sua...![]()
sto vedendo the newsroom, vaffanculo a chi ne ha parlato male, non è perfetto però è un gran bel telefilm![]()
DISCLAIMER
devo però ammettere che è incredibilmente masturbatorio e un po' furbetto
da di gomito allo spettatore e ammicca: "L'hai capita vero? noi si che siamo intelligenti, mica come gli altri!"
però fottesega
fottesega totale, quando piombano le notizie e parte la data in sovraimpressione il ritmo diventa forsennato![]()