Siamo sicuri che Jovetic sposta gli equilibri?comunque io Matri al Milan a 12 milioni senza prestiti con obblighi e balle varie lo darei subito... secondo voi il Milan si rinforza con Matri? è un ottimo giocatore, ma non sposta di certo gli equilibri
e almeno avremmo la certezza di sapere che il ristretto bidget che avranno a disposizione è già stato intaccato con 12 milioni in meno
fixed..dobbiamo fargli pure lo sconto?comunque io Matri al Milan a 15 milioni senza prestiti con obblighi e balle varie lo darei subito... secondo voi il Milan si rinforza con Matri? è un ottimo giocatore, ma non sposta di certo gli equilibri
e almeno avremmo la certezza di sapere che il ristretto bidget che avranno a disposizione è già stato intaccato con 12 milioni in meno
Sul Televideo Della Valle : "Jovetic incedibile"![]()
Sposta gli equilibri delle spese sanitarie del club
Per me IMHO è a livello di Diego o poco più, bon l'ho detto non insultatemi(io valuto Diego un buon giocatore, fu venduto per fare cassa, floppò solo perchè entro in una squadra con allenatore inesperto, ma se entrasse ora nella Juve di Conte..)
Ultima modifica di febiuzZ; 20-07-12 alle 09:41:34
21mln di euro per un 28enne, in scadenza, in rotta con la sua società e che chiede pure 7mln l'anno?
Robin, rimani pure in inghilterra, va...![]()
Ultima modifica di freddye78; 20-07-12 alle 09:47:06
Con i soldi di RVP (ingaggio+cartellino) ci compriamo 2 giocatori giovani e bravi.
21+7*3=42 mln totali
Ti compri Balzaretti e Jovetic e sei a posto
Secondo me in una juve che gira, Diego avrebbe fatto vedere belle coseSposta gli equilibri delle spese sanitarie del club
Per me IMHO è a livello di Diego o poco più, bon l'ho detto non insultatemi(io valuto Diego un buon giocatore, fu venduto per fare cassa, floppò solo perchè entro in una squadra con allenatore inesperto, ma se entrasse ora nella Juve di Conte..)
Jojo è giovanissimo ed ha un potenziale enorme.
Il problema è la tenuta fisica... e non è un problema da poco...
In questa Juve infatti avrebbe fatto bene, il prezzo pagato al tempo non fu enorme, considerando la coppa uefa che aveva fatto, i prezzi dei trasferimenti dell'epoca, che era brasiliano, seconda punta/trequartista, era il prezzo di un discreto/buon giocatore.
mai detto questo
però qualche speranza che in un futuro possa diventare determinante c'è... fermo restando che secondo me ci serve una prima punta di ruolo e non adattata
siamo seri, 15 milioni non ce li daranno mai per Matri... sinceramente dubito anche del fatto che arriveranno ad offrire 12 milioni
non mi pare che abbiamo necessità di venderlo a tutti i costi..altri soldi potrebbero arrivare dalla cessione di melo+krasic+ziegler, quelli si in esubero
oh, io sono affezionato a Matri e lo vedrei bene come prima punta di riserva... il problema è che Conte sembra vederlo poco, e il reparto d'attacco lo vedo un po' sovraffollato
se ci fosse la possibilità di prendere il top, rigorosamente prima punta, io cederei o Matri o Quagliarella
marrone é lento pure a parlare![]()
'spe, stavo dicendo due cose diverse...
1.
Diego era un bel giocatore che in questa squadra avrebbe fatto belle cose
2.
Jojo è giovanissimo e con un enorme potenziale.
Al momento non è un "top"... ma potrebbe tranquillamente diventarlo..
Bon, non vedo perchè...
Alla fine lo abbiamo pagato 18 due anni fa... e tutto sommato ha fatto abbastanza bene da noi...
12mln è il valore attuale a bilancio... se lo vendi a meno ci perdi pure dei soldi... e non mi sembra che siamo così scannati da dover predere soldi per giocatori che fanno completamente parte del progetto (non Elia, per intenderci)
E stiamo parlando del Milan che ha appena incassato 60mln... se devo venderlo a 10 non lo vendo proprio, se devo venderlo a 12, allora lo vendo ad altri...
Pepe![]()
si scusa ho sbagliato a quotare mi riferivo alle parole di FebiuzZ che avevi quotato
E quando la Ferrari testava la sua F1 sul circuito privato, diceva ai cronometristi di comunicare sempre un tempo superiore di mezzo secondo a quello effettivamente rilevato. Così i piloti non si montavano la testa e continuavano a spingere.
Le leggende viventi sono fatte così.
Ti sei scordato di dire che è il capocannoniere della premier, però... messa come dici tu, sembra veramente una barzelletta.
Non fu enorme, il prezzo pagato per Diego?
Giusto Secco poteva pensare di pagare 25 mln per un buon giocatore...
Eh, ma Matri ti rimane comunque sul groppone.
E rappresenta sia capitale inutilizzato che stipendi pagati inutilmente...
cmq non capisco perchè, mentre un Pescara qualsiasi spara 10 milioni per un ragazzino di 19 anni,che per quanto promettente, ha fatto bene un anno di B, noi dovremmo farci scrupoli chiedendo per matri, che il suo cmq quest'anno l'ha fatto, il valore corretto di bilancio, soprattutto ad una squadra che ha incassato 60 milioni neanche qualche giorno fa..dico non c'è nessun altro che potrebbe interessarsi a Matri?
Per far ammazzare i piloti di F1 è il metodo giusto, è lo stesso metodo del procupatore di Pedrosa che grazie al suo metodo è caduto diverse volteE quando la Ferrari testava la sua F1 sul circuito privato, diceva ai cronometristi di comunicare sempre un tempo superiore di mezzo secondo a quello effettivamente rilevato. Così i piloti non si montavano la testa e continuavano a spingere.
Le leggende viventi sono fatte così.