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Cavolo, il cavo di collegamento della periferica del pad revo sembra un vecchio USB per Macintosh, che Master abbia ragione sulla collaborazione Nintendo Apple?
Veramente sapevo anch'io di sta cosa da parecchio... non era la prima volta che andavo a Gardaland, solo che ci sono andato di recente ed ho associato la cosa al Revo... insomma: esigenze di copione...covin ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 23:42
Solo ora sai di sta cosa, diavolo io e' da quando ho 4 anni che conosco sta cosa.
Cmq, visto che tu sei un esperto, non è che saresti così gentile e mi spiegheresti come funzionano esattamente questi occhiali, visto che le lenti sono di colore e forma (almeno in apparenza...) identiche e che, senza occhiali, l'immagine sullo schermo è "sdoppiata" (si nota poco, ma si nota), mentre con gli occhiali è in 3D? Che cos'è che differenzia le due lenti?
Era quello che stavo chiedendo... probabilmente è necessario il buio assoluto... oppure uno schermo concavo... non so... ditemi voi, sono a corto di idee... si può fare nel mio salotto oppure no?covin ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 23:42
Cmq non mi sembra fattibile, e cmq e' una cosa speciale, non e che ti metti quei occhiali e vedi tutto in 3d magicamente
Anch'io come te "a naso" direi che non è fattibile, ma non si può mai dire... magari ci sbagliamo...
In che senso scusa? Io, per quel che ho potuto ho provato a muovere la testa, girare lo sguardo, etc... (non potevo alzarmi, perche cmq i seggiolini del cinema si muovevano... ehm... appunto...), ma la mia visione era comunque stereoscopica. Se poi vogliamo parlare di posizione nella sala, io ero in fila centrale verso il fondo. Che per caso quelli seduti in prima fila verso l'esterno si son persi leffetto 3D? Non so, spiegati meglio...covin ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 23:42
Cmq devi pensare che tu guardi da fermo il film, se non stessi fermo e ti sposteresti vedresti male il film.
Ed io dove ho mai detto che gli occhiali anaglifici non sono di plastica? Anzi: facevo apposta l'analogia con gli anaglifici, per far capire che gli occhiaini sono identici, non fosse altro che per il colore delle lenti...*Vazkor* ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 08:02
Perchè, gli occhiali anaglifici ( rosso-verde ) di cosa sono fatti?
Probabilmente sono lenti polarizzate.
Riguardo la polarizzazione... mmm in che modo sarebbero polarizzati? Pile non ce n'erano, almeno credo (il supporto in plastica era ridotto ai minimi termini) cavi men che meno... mangneti non so... lenti caricate elettrostaticamente? Altro? Boh... io in fisica ero scarso...
Intendo lo spostarsi interamente durante la visione del film, se ti sposti vedresti tio delle immagini impresse una sopra l'altra, naturalmente quelli che stavano seduti a sinistra e a destra questa cosa non la percepivano perche' lo schermo e' grande.
Ma prova a farlo su una tv da 19 pollici, mettiamone pura una da 32 dove ti muovi ogni 2 secondi.
Dico questo perche' con il controller del revo e' difficile restare fermi.
Naturalmente non credere che sia un saggio, potrei anche aver sparato un sacco di cavolate, ma questo e' quello che so.
Ah, ecco... la dimensione della tv non l'avevo presa in considerazione...covin ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:06
Intendo lo spostarsi interamente durante la visione del film, se ti sposti vedresti tio delle immagini impresse una sopra l'altra, naturalmente quelli che stavano seduti a sinistra e a destra questa cosa non la percepivano perche' lo schermo e' grande.
Ma prova a farlo su una tv da 19 pollici, mettiamone pura una da 32 dove ti muovi ogni 2 secondi.
Dico questo perche' con il controller del revo e' difficile restare fermi.
Naturalmente non credere che sia un saggio, potrei anche aver sparato un sacco di cavolate, ma questo e' quello che so.
four-two ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 17:31
Cavolo, il cavo di collegamento della periferica del pad revo sembra un vecchio USB per Macintosh, che Master abbia ragione sulla collaborazione Nintendo Apple?
si, io sono convinto del fatto che sveleranno la partnership all'E3.
inoltre, cos'è il cavo NERO che esce dal controller?
Probabilmente i prototipi non sono wireless.master ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:25
four-two ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 17:31
Cavolo, il cavo di collegamento della periferica del pad revo sembra un vecchio USB per Macintosh, che Master abbia ragione sulla collaborazione Nintendo Apple?
si, io sono convinto del fatto che sveleranno la partnership all'E3.
inoltre, cos'è il cavo NERO che esce dal controller?
Il cavo di collegamento, più che di un Macintodh, mi pare un cavo di rete qualunque.
Non sono wireless i proto, si era fatto notare nelle foto dei sviluppatori Ubisoft nel servizio su Red Steel sul GameInformer come nascondevano nella manica dei maglioni il cavo dei pad prototipo.master ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 18:25
four-two ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 17:31
Cavolo, il cavo di collegamento della periferica del pad revo sembra un vecchio USB per Macintosh, che Master abbia ragione sulla collaborazione Nintendo Apple?
si, io sono convinto del fatto che sveleranno la partnership all'E3.
inoltre, cos'è il cavo NERO che esce dal controller?
Per la partnership o i miei dubbi...
La precisione è buona, quello che è scomodo è il modo in cui si passa dall'utilizzo "da tavolo" all'utilizzo "in aria" e viceversa.four-two ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 11:23
Nove anni! Ma vi rendete conto!
Lo dico semopre, bisogna saperle anche vendere le buone idee...
Devil, tu l'avrai di sicuro provato. Che risposta ha all'utilizzo? È preciso?
La modalità di default è quella da tavolo; per usarlo in aria bisogna o tenere premuto il grilletto posteriore, o fare un doppio click sempre col grilletto posteriore. In quest'ultimo caso, un ulteriore click riporta alla modalità da tavolo.
Ma questo significa che, giocando a un FPS, l'equivalente di "alzare il mouse, spostarlo e riappoggiarlo" è "fare click sul grilletto posteriore, spostare il mouse e fare doppio click sul grilletto posteriore": una sequenza di azioni molto più lenta che il suo equivalente col mouse da tavolo.
non vorrai mica paragonare accrocchi non utilizzati alla creazione Nintendo spero....Devil Master ha scritto mar, 18 aprile 2006 alle 20:04
La precisione è buona, quello che è scomodo è il modo in cui si passa dall'utilizzo "da tavolo" all'utilizzo "in aria" e viceversa.four-two ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 11:23
Nove anni! Ma vi rendete conto!
Lo dico semopre, bisogna saperle anche vendere le buone idee...
Devil, tu l'avrai di sicuro provato. Che risposta ha all'utilizzo? È preciso?
La modalità di default è quella da tavolo; per usarlo in aria bisogna o tenere premuto il grilletto posteriore, o fare un doppio click sempre col grilletto posteriore. In quest'ultimo caso, un ulteriore click riporta alla modalità da tavolo.
Ma questo significa che, giocando a un FPS, l'equivalente di "alzare il mouse, spostarlo e riappoggiarlo" è "fare click sul grilletto posteriore, spostare il mouse e fare doppio click sul grilletto posteriore": una sequenza di azioni molto più lenta che il suo equivalente col mouse da tavolo.
perchè ign e gamespot che li hanno provati erano entusiasti....
Avevo letto la notizia del nuovo sito di Belmonte, apparamente c'é la fatta a farsi pubblicità. Dev'essere il sito del suo studio suppongo.master ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 11:18
http://www.pablobelmonte.com/
psycoler era il nome di un'altro blogger all'inizio della campagna di viral marketing del revo.
inoltre, il countdown porta al giorno della presentazione del revolution.
Scometto una birra che non farà vedere nulla di importante.master ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 12:45
psycoler era il nome di un'altro blogger all'inizio della campagna di viral marketing del revo.
inoltre, il countdown porta al giorno della presentazione del revolution.
scommessa accettata
master ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 14:17
scommessa accettata
Bene... ehm, le birre dalle mie parti sono sovente analcoliche, fa niente?
Losersfour-two ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 16:21
master ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 14:17
scommessa accettata
Bene... ehm, le birre dalle mie parti sono sovente analcoliche, fa niente?
Joe Slap ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 16:30
Losersfour-two ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 16:21
master ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 14:17
scommessa accettata
Bene... ehm, le birre dalle mie parti sono sovente analcoliche, fa niente?
Visto che ci sei perché non mi dai del "forfour"...
Questa lo appena letta...
Il Revolution durerà dieci anni. Come sarà possibile? Tramite un'hardware aggiornabile....
Credo che inizieranno a girare voci assurde queste tre settimane..
four-two ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 17:51
Questa lo appena letta...
Il Revolution durerà dieci anni. Come sarà possibile? Tramite un'hardware aggiornabile....
Credo che inizieranno a girare voci assurde queste tre settimane..
eh si questa mi pare insensata...
In effetti mi è arrivata una perla dal Jappone ma è bella grossa per cui non la dico, anche se la N dovrebbe ufficializzarla a giorni (se non addirittura domani stesso).four-two ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 17:51
Questa lo appena letta...
Il Revolution durerà dieci anni. Come sarà possibile? Tramite un'hardware aggiornabile....
Credo che inizieranno a girare voci assurde queste tre settimane..
Dico solo che si tratta di un'esclusiva di un titolo moooooooooooooooooooooolto conosciuto di un team altrettanto famoso.
Bah, cmq se è vera è un'esclusivona.
Attenzione,Smith ha delle foto esclusive che Nintendo gli ha mandato,stasera scade il divieto di mostrarle e ce le mostrerà,OH SI' CHE CE LE MOSTRERA'...
E in questo mondo di pazzi furiosi, buffoni e illusi una voce finalmente esce dal coro...
Takahashi, creatore di Katamary Damacy al riguardo della Revolution ha dichiarato: "Non m'interessa. Non credo assolutamente che un pad debba influenzzare così tanto sul divertimento del gioco. Vedo perfettamente cosa Nintendo vuole fare, ma sono troppo entusiasti della loro nuova periferica: "Whouaaahh, questo pad permette di fare questo e quello!", io invece mi stò domandando: "Ma ci state prendendo per il culo?!?""
Takahashi che non ha rilasciato ancora il nome e la piattaforma su cui girerà il suo nuovo progetto ha confermato di non aver nessuna intenzione di sviluppare un titolo su Revolution in un futuro prossimo.
P.S.: Samus, non farti pregare, dici il nome del gioco che non mi vengono idee... ah... SF4?
Four, ti posso solo dire che la Capcom non c'entra niente......
Nights?Samus78 ha scritto mer, 19 aprile 2006 alle 19:41
Four, ti posso solo dire che la Capcom non c'entra niente......
No, perché dovevo postarlo già da tempo, Nights della Sonic Team (il titolo che doveva contrastare Mario 64, LOL) sembrerebbe che faccia ritrono sulla Revolution.