Retribution non ha GFWL. La campagna ha una storia che puoi affrontare con la razza che vuoi
Gatto
edit: recs Warlock è scontato al 40% anche ora. nei flash è passato al 60
Ultima modifica di Antares; 22-07-12 alle 19:52:15
retribution l'ho saltato e preso le canzoni aggiuntive per ck2.
ora ho giusto tre euro e non so se prenderci qualcosa di sfizioso o tenerli la.
Gatto ora che hai fatto outing devi redimerti....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
dipende da quanto valore dichiara il mittente sui documenti di trasporto![]()
Neanche io ho mai visto i Goonies e neanche io ho 21 anni
Prima di rendermi conto che questo fatto sconvolge molte persone credevo addirittura, nella mia ingenuità, che i Goonies fossero delle creaturine buffe tipo i Gremlins. Se ho capito bene invece sono dei ragazzini![]()
BASTA! BASTA! BASTA!![]()
wo gente ci vediamo dopodomani sera se il matrimonio finisce presto. nun penso lo faranno ma se mettono warlock in sconto mi mandate un sms peppiacere? ciau
ma sono finiti gli sconti.
warlock comunque ormai lo hanno messo, quindi prossimamente ci tornerà in qualche daily o simili.
edit: a proposito ieri mi sono fatto una partita a warlock, la prima. messo facile e mappa media per usarla da "tutorial". molto ben fatto e veloce.
portal 2 ha i livelli troppo corti all'inizio (caricamenti a manetta, anche se brevi) ma spero poi migliori. l4d2 sembra divertente, trine 2 ancora non l'ho iniziato.
sono soddisfatto di questi sconti.
'rno
Ma Camus è ancora al confino? No perché qui con Gods in vacanza sono rimasto solo la mattina!
Iniziata già male sta settimana: mi sono riaddormentato dopo la sveglia, non c'era yogurt per la colazione e per strada tanto vento che potevo pure tenere spento il motorino e usare il parabrezza come vela...![]()
Ciao Mus, ti tengo compagnia io un po'... sono da solo in ufficio e sto rischiando di schiantarmi addormentato sulla scrivania
Recs, gli sconti ci sono anche oggi, però ho visto che i flash durano 10 ore, quindi finiranno alle 19 concludendo i saldi, temo. A meno che Warlock non sia nel prossimo sondaggio, mi sa che io e immik siamo fottuti.
A me i saldi sono andati meglio del previsto grazie ai 66€ spesi per un rinnovo di dominio che mi hanno svuotato la carta in un momento tattico, salvandomi da brutte tentazioni![]()
Meno male che c'è il Somax a tenermi compagnia!
Sui saldi, meno male che finiscono!![]()
Io ho preso Crusader Kings 2, LA Noire, New Vegas, Longest Journey e Trine 2
Vabbè, alla fine è tutta roba che mi interessa
Trine magari potevo evitarlo, ma vabbè
'rno![]()
"Trine potevo evitarlo" potrebbe scatenare in me le stesse reazioni che ha scatenato nel mik il "non ho visto i goonies", felino, sappilo.
Maledì![]()
'Ngiorno
Porcogiuda l'acqua che sta a fa
'uondì
Il confino é finito ma non voglio far parte di combriccole che accettano persone che non hanno mai visto i Goonies(semicit.)
Ah Mus oggi Krusty era in ritardo e se l'é presa comoda![]()
Qui minaccia ma non so quanto darà fondo alle minacce
Bentornato Camus.
Mannaggia ai pescetti, ma dovevi per forza dar corda ad un troll arcinoto?![]()
Ciao Camus
Qua nuvoloso e freschino. Il mio tempo ideale, in pratica![]()
Ammazzate il vitello grasso!
È tornato!!!
'giorno
per Portal2, L4D2 e Trine2 sono sempre disponibile
che t'avevo detto?
Tra l'altor ero sicurissimo sarebbe successo, tagliati 10cm di capelli e lavata l'auto, DOVEVA piovere per forza
bentornato!!!
+ quoto
i Goonies caro il mio Uorf è la base filmica dell'infanzia un po' come ET e Stand By Me. E ... magari lo puoi vedere pure adesso dicendo(ti) "Ma dai, RIvediamoci sto classico con occhio piu' maturo...."
Dai! I Goonies![]()
Somo mettiamoci il cuore in pace, per ora warlock è andato ma con un po' di fortuna potrebbe finire in un daily prima o poi. Io adesso sto valutando se chiudere prendendo stacking oppure fermarmi qui a quota 28€ spesi.
Eh, cosa volete, da uno che neanche ha visto i Goonies![]()
Giù dalla rupe!
![]()