quasi ufficiale 1 anno per Conte
si spera nel ricorso per far diminuire la squalifica![]()
sarebbe terribile se davvero fosse così.. c'è da sperare che si prenda 3 mesi con il vice in panchina e a natale torna... sennò è tesa
Ma che cazzo succede?
si spera di far ridurre la squalifica almeno per farlo rientrare dopo la sosta di natale,prima sarà Alessio a sotituirlo...
ha confermato pure antonio corsa
ennesimo schifo...non seguirò più il calcio italiano
Cioe' Carrobbio e' credibile, millemila persone che dicono il contrario no....bene cosi'!![]()
antonio corsa ha tolto il twitt...mamma mia che schifo,come con calciopoli satnno dando in pasto tutto prima ai giornali prima dell'ufficialità
Assurdo
ma io intanto su internet non trovo niente...
Ma che razza di scherzi fate?Manco Sky ne parla...
ma non è che, per caso, qualcuno ci sta trollando? no perché io non trovo un cazzo... Antonio Corsa che mette e toglie il twitt
vabé, datemi una fonte che sia una almeno![]()
Neanche io trovo conferme ne sui forum bianconeri ne su twitter di antonio corsa.
EDIT : Mi pare una cazzata.
mette e toglie il twitt
non sei poi così furbo, chi vuoi che ci creda?![]()
CHiunque abbia fatto questo scherzo,mi deve 10 anni di vita
e un'ora persa senza studiare:ho un'esame martedì cazzo![]()
gente che discute sul rigore
gente che ripsonde ad eliwan![]()
ma soprattutto gente che crede ad una squalifica senza che vi sia stato nulla![]()
Cmq credo molto alla squalifica di Conte, senza prove oggettive, escluso Carobbio.
Adesso assisterete all'esercito di Milanisti e Interisti che chiederanno lo scorso scudetto perchè Conte non doveva neanche allenare![]()
fixed
Ultima modifica di freddye78; 23-07-12 alle 08:30:02
Mi fa molto ridere il sistema italia.
1) siamo l'unico paese al MONDO col reato penale di frode sportiva, cioè un atto della giustizia ORDINARIA per punire un reato sportivo.
2) siamo l'unico paese al mondo in cui c'è il reato di ommessa denuncia.
3) siamo l'unico paese al mondo, che se non ci sono prove oggettivi tangibili, il super testimone Carobbio, è dichiarato ATTENDIBILE, sulla base di cosa non si sa, tra l'altro non vale neanche la presunzione d'innocenza
Con il ns ordinamento giuridico-sportivo:
Real Madrid e Barcellona erano ancora alle prese con processi per falsi in bilancio, doping (operaction puerto), ma nessuno ne parla, ommesse denuncie, ma mentre Spagna crea leggi per salvaguardare il "giocattolo" noi abbiamo magistrati che pur di fare la marchetta sul giornale (e quindi diventare famosi-> aumentare l'onorario) spifferano ai giornali verbali secretati (ah si, è reato, ma aspetta un magistrato deve essere inquisito tramite un magistrato).
Scusate lo sfogo
dal punto di vista penale sono abbastanza tranquillo..Conte non penso proprio che verrà condannato, perchè non esiste nessuna prova che lo coinvolga nel calcioscommesse, il problema è Palazzi, ovvero la "giustizia" sportiva..come ci hanno mandato in B sulla base di semplici sospetti e supposizioni(ricordiamo che la sentenza dice chiaramente che non ci sono prove di alterazioni di risultati) e soprattutto del sentimento popolare, non vedo perchè non possano provarci anche con conte
fortunatamente stavolta la juventus non dovrebbe chinare la testa per interessi di bottega come 6 anni fa ma farà quadrato intorno al proprio allenatore..spero![]()
Ultima modifica di freddye78; 23-07-12 alle 08:41:02