Pure io ma dopo un pò di giorni era tornata fuori!
Ma scusami, il marketplace Play io l'ho sempre usato per installare da remoto, te compri da pc o scarichi gratis e lui in automatico fa partire il download e l'install sul cell...?
Pure io ma dopo un pò di giorni era tornata fuori!
Ma scusami, il marketplace Play io l'ho sempre usato per installare da remoto, te compri da pc o scarichi gratis e lui in automatico fa partire il download e l'install sul cell...?@Doom:
http://android.hdblog.it/2012/07/19/galaxy-s3-cm10-jelly-bean-4-1-1-video-by-hdblog/
hanno anche aggiornato il market web..ora è possibile anche disinstallare e aggiornare una app da remoto
Ma i comandi vocali di jelly bean li sapete? Attacco zolare energia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
sì?
eddard, mi stavo chiedendo, ma vai ad un matrimonio ogni weekend?!![]()
non me lo dire, so tutti colleghi![]()
ne ho un altro ad agosto, settembre ed ottobre.
Poi devo sistemare le ultime cose per la casae io pagooo
ogni lunedì vedo l'angolo del matrimonio di eddardstark su fb
comunque anche io sto sempre messo bene, sono 3 anni che me ne faccio almeno 5-6 tra maggio-settembre![]()
pensa che le ferie me le passo a bari![]()
Valzer dei rutti best Dan Performance Evah...![]()
Era vestito da Bane, na roba da fuori di testa.
Cmq da oggi entriamo definitivamente nel no internet zone perchè se ci spoilerano il film...
sinceramente del nuo Batman mene frega un pò il cazz, anche se me lo spoilerano non mi strappo i capelli. Mi dispiace molto per la strage comunque!
Del nuovo Batman te ne frega un cazzo???!?!?!?!??!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??!?
non è il solo![]()
Questo vi meritate
![]()
mica siamo noi i fan dell' UOMO MAZZA...![]()
il problema nonè Batman è Nolan!
Ah.
Nolan.
Giusto.
Ma tipo, il miglior regista di sempre?
dai perfavore, un fabbricatore di polpettoni.
Michael Mann è il miglior regista di sempre, secco, preciso e perfetto senza una riga di dialogo in più del necessario. Nei film di Nolan i personaggi passano il 90 percento dei dialoghi a spiegare cosa sta succedendo!
giorno
causa maltempo ho passato parte del week end a provare la beta di Guild Wars 2...mi piace un sacco
Ragazzi pochi cazzi, non appena esce dobbiamo formare un bel gruppetto![]()
causa maltempo non sono uscito da ortona, c'era una pioggia brutale e le zone limitrofe erano allagate, specie pescara che ha il peggior sistema fognario evah, manco le tartarughe ninja ci vogliono vivere
Però la settimana scorsa con i saldi di steam ho comprato a 6 euro in tutto le 3 espansioni di DC Universe Online tra poteri e ambientazioni, mi sono fatto un chara con i poteri di Lanterna Verde e mi sono divertito un sacco, lvl 22 e non sentirlo.
la motosega
il jet
la locomotiva
qualcuno ci gioca da queste parti?
io l'ho provato quando è diventato f2p..ma laggava abbestia appena loggato![]()
buongiorno a tutti, sono tornato!![]()
ben tornato![]()