Cos'ha detto di sbagliato febiuzZ?![]()
Nulla, nel diritto c'è la richiesta del PM, e poi c'è la difesa, e un processo.
La richiesta del PM spesso >>>> alla sentenza di ultimo grado si chiama diritto
E vale la presunzione d'innocenza fino all'ultimo grado di giudizio.
Ovviamente i verbali della procura non devono essere pubblicati dai giornali, la responsabilità civile e penale è del Sig. Palazzi.... ...che non sarà mai indagato per questo
Così per le intercettazioni...
...ovviamente poi c'è il processo mediatico e la distruzione del club, poi voglio proprio vedere se:
Processo sportivo-> Conte colpevole almeno di omessa denuncia
Processo penale-> Conte assolto per mancanza di prove
Questa sbugiardata non accadrà mai perchè Palazzi sta lavorando in simbiosi con i processi penali, quindi si "copriranno le spalle"
Ultima modifica di febiuzZ; 23-07-12 alle 10:20:40
Beati voi che siete ancora così ingenui... il 2006 non ha insegnato un tubo, noto.
Ci giochiamo la CL. Maledetti.
Sicuro come l'oro.
bentornato camus![]()
Bentornato Camus.
Ma è legale sapere prima certe cose poi?Boh...
Non chiedevo questo.
Chiedevo se sei sicuro che sia così solo in Italia: altrove, se mi intasco qualche centinaio di migliaio di euro per falsare le partite, non è reato penale? Sicuro?
Parlavo solo del fatto che l'omessa denuncia ce l'avremmo solo qua in Italia. A me pare che non sia così, altrove se non denunci ti considerano pure complice (il che è anche peggio).2) omessa denuncia che reato è? uno va al bar sente due chiacchiere da bar sport, tra cui che è tutto un magna magna, e per Palazzi è perseguibile perchè ha sentito che è "magna magna" e non l'ha denunciato! ovviamente senza uno straccio di prova, perchè i due ubriaconi del bar sport sono testimoni attendibili. Non trovate tutto ciò estremamente pericoloso?
Ovviamente l'"omessa denuncia" è inattaccabile perchè chi ha ascoltato determinate parole, che ricordiamolo sono SEMPRE ATTENDIBILI, è sempre persegiubile.
Aspettate che ieri ho ascoltato che i ciclisti sono tutti dopati al bar, 'spetta sono perseguibile, vado da PALAZZI![]()
Poi è ovvio che anche l'omessa denuncia (così come la complicità, altrove) può essere una caricatura o una cosa seria: dipende da come la applichi, come per tutte le leggi, no?
MA il fatto che un PM la distorca (prendendo per buone le chiacchiere da bar, come dicevi) non significa che sia una legge che abbiamo solo noi o che altrove non ti possano perseguire per un comportamento di questo tipo...
PS: bentornato Camus.
e perchè mai?Mourinho squalificato parlava al cellulare dagli spalti con il secondo in campo...vuoi che non facciano la stessa cosa?certo la presenza a bordocampo di conte si fa sentire ed è come averlo in campo![]()
Proprio uguale.
Mou venne squalificato.
è un po diverso dal deferimento...
Noooooooooooo, ho visto un post di Camus!!!
Quindi è finito il ban o hai manomesso il forum?
volo postava già da un paio di giorni, gombloddo!
o magari è Camus che ci ha ignorati per due giorni![]()
IO invece mi domando, su nessuna testata, Tuttosporco, la Gazza che ste notizie le posta sempre in esclusiva, il Corspost e neanche Novella 3000 riporta niente, ci dobbiamo fidare di un Twit???
Bentrovato Camus...o
Il ban é finito venerdì
ho violato il regolamento e sono stato punito.
Direi che é un buon riassunto![]()