+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 903 PrimaPrima ... 43515253545563203553 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,325 di 22558
    TeoN
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

Flammare su DOTA mi pare ridicolo, evitiamo

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    ho preso il viper, ho fatto 31/3/6, abbiam vinto ed eravamo 2vs4 (io e uno sven).

non per dire chissà cosa, se non che gli avversari erano evidentemente lesi oltre ogni immaginazione. Però col viper mi trovo bene.
    il viper feedato li scioglie in 2 colpi i nemici

Citazione Originariamente Scritto da ZanZa Visualizza Messaggio
    Del viper mi facevano ridere le frasi
    poooison, in you eeeeyes

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

neanche avessi detto dota figo lol merda
    Lo dico io senza problemi

chi gioca?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    pazzooooo, non lo puoi dire, nessuno te l'ha chiesto

Il Nonno L'avatar di ZaeN

Predefinito

Io neanche ho detto LoL

metatron
    ospite

basta bisticciare
    piuttosto, oggi pomeriggio si riesce a giocare con un po' di gente qui postante?

io ci sto

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

io ci sono stasera

Wolfwood26
    ospite

In caso stasera ci sarei anch'io
    Sono scarso eh...

Trickster
    ospite

Ho droppato una Sithil's Summer Stash (Mythical Treasure) vale qualcosa/interessa a qualcuno?

Altra partita con un lycan contro

imbarazzante, dico solo imbarazzante

Lo killi in giungla, gli blocchi gli spawn con i ward, non gli fai fare roshan..eppure sto dio di eroe si fa un item UNO e spacca tutto, bkb r e via.

Se vedi un lycan è meglio quittare, ti rompi solo il cazzo, soprattutto quando al 10 minuto sei avanti di 10 kill.

Odio e mestizia.

Darrosquall87
    ospite

in effetti è l'unico PG dove se sei in 4 contro 1, hai il dubbio se riesci a ucciderlo o ti fa il culo ma lo nerferanno mai?Anche io lo trovo squilibratissimo..

Citazione Originariamente Scritto da Darrosquall87 Visualizza Messaggio
    in effetti è l'unico PG dove se sei in 4 contro 1, hai il dubbio se riesci a ucciderlo o ti fa il culo ma lo nerferanno mai?Anche io lo trovo squilibratissimo..
    perchè dovrebbero? E' forte solo in pub . Imho l'antimage è molto più una pigna nel culo .
    1)va gankato un paio di volte in foresta
    2)se lui giungla vuol dire che c'è una linea che sta da sola, fate un trilane lì, oppure pushate come se non ci fosse un domani, buttate giù la torre insomma

vedrete che se lo gankate un paio di volte (e prima del lvl 6 se no non ce la fate) la bkb non se la fa e quando se la fa voi avrete più soldi di lui dai suoi kill, dagli assist e dai soldi delle torri.

3) tentate di gestire i team fight tenendo gli occhi sugli avversari, ma con lo scopo di fargli finire il bkb. Le prime volte lo lasciate perdere, il bkb dura troppo, vi concentrate sempre sugli altri, però dovete ucciderli, lui non vi farà mai fuori tutti quanti. Quando invece il bkb durerà solo 5 secondi sarà tutto molto più facile.

4) E' ovvio che se vi pigliate viper, drow ranger, bloodseeker, sniper, lina e compagnia cantante vi sbraga in 2 secondi. Pigliatevi gente la cui ulti passi il bkb. Pigliatevi il void che con la ulti lo fermate, la ulti del warlock sul bkb non fa danno ma lo stun funziona, idem per enigma. Ma anche Batrider, Beastmaster, Bane e Pudge. La ulti dello Shadow Demon lo rallenta anche se ha il bkb e la q dell'Axe lo taunta anche se ha il bkb. E mi sa che mi sono pure dimenticato qualche altro personaggio. (anche se ad essere onesto non mi ricordo con certezza che lo stun del warlock funzioni)
    O anche col Doom Bringer sparategli l'ulti in faccia prima che usi il bkb e vediamo chi rosica di più .
    Ricordate che non ha stun, non ha silence, non rallenta. Se lo counterpickate un minimo è lui quello inferiore.

Certo è il classico eroe per pubstompare la gente, nelle pubbliche non si ganka mai in giungla, le ward non si comprano e se si comprano perchè metterle in giungla sua o dal roshan?
    Ultima modifica di JohnnyKage; 23-07-12 alle 11:41:29

Darrosquall87
    ospite

ottimi consigli, grazie

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    perchè dovrebbero? E' forte solo in pub . Imho l'antimage è molto più una pigna nel culo .
    1)va gankato un paio di volte in foresta
    2)se lui giungla vuol dire che c'è una linea che sta da sola, fate un trilane lì, oppure pushate come se non ci fosse un domani, buttate giù la torre insomma

vedrete che se lo gankate un paio di volte (e prima del lvl 6 se no non ce la fate) la bkb non se la fa e quando se la fa voi avrete più soldi di lui dai suoi kill, dagli assist e dai soldi delle torri.

3) tentate di gestire i team fight tenendo gli occhi sugli avversari, ma con lo scopo di fargli finire il bkb. Le prime volte lo lasciate perdere, il bkb dura troppo, vi concentrate sempre sugli altri, però dovete ucciderli, lui non vi farà mai fuori tutti quanti. Quando invece il bkb durerà solo 5 secondi sarà tutto molto più facile.

4) E' ovvio che se vi pigliate viper, drow ranger, bloodseeker, sniper, lina e compagnia cantante vi sbraga in 2 secondi. Pigliatevi gente la cui ulti passi il bkb. Pigliatevi il void che con la ulti lo fermate, la ulti del warlock sul bkb non fa danno ma lo stun funziona, idem per enigma. Ma anche Batrider, Beastmaster, Bane e Pudge. La ulti dello Shadow Demon lo rallenta anche se ha il bkb e la q dell'Axe lo taunta anche se ha il bkb. E mi sa che mi sono pure dimenticato qualche altro personaggio. (anche se ad essere onesto non mi ricordo con certezza che lo stun del warlock funzioni)
    O anche col Doom Bringer sparategli l'ulti in faccia prima che usi il bkb e vediamo chi rosica di più .
    Ricordate che non ha stun, non ha silence, non rallenta. Se lo counterpickate un minimo è lui quello inferiore.

Certo è il classico eroe per pubstompare la gente, nelle pubbliche non si ganka mai in giungla, le ward non si comprano e se si comprano perchè metterle in giungla sua o dal roshan?
    Scusa eh, ma se è forte solo in pub, come mai anche nei progame è instabannato SEMPRE?

Attenti è, non sono consigli da giocatore esperto (quale io non sono per nulla ), perchè anche io nelle pubbliche se gioco con giocatori random vengo spesso spazzato via dal lycan. Però quando gioco in 4 o 5 persone su team speak non dico che lo si umilia, ma lo si gestisce abbastanza tranquillamente, basta un pochino di conoscenza sulle skill che funzionano sul bkb e un pochino di organizzazione. Poi una volta vinci tu e una volta vince lui, ma quando vince lui sai per certo che hai sbagliato tu, perchè non l'hai gankato, hai sbagliato la strategia e i pick, non perchè sia lui un fenomeno o il personaggio sia op. Rimane un buon personaggio, un eroe "normale" se affrontato con strategia. Imho sono altri gli eroi spremipalle a patto che chi li usa sia bravo. Se trovi un giocatore bravo che usa la windrunner passi più tempo legato agli alberi come un salame che a farmare i creep , o l'invoker, gente che sa fare sempre la magia giusta al momento giusto. (Non so se avete mai visto giocare Dendi, uno che per hobby con l'invoker aspetta che gli altri si facciano roshan poi si blinka dentro, lancia i tornado, raccoglie l'aegis, e si forcestaffa fuori e appena hai poca vita SBAM sunstrike in qualsiasi parte della mappa tu sia e ti centra sempre

tigerwoods
    ospite

Il Demonic Purge è castabile su eroi magic immune e slowa ma l'ulti del lycan fixa a 522ms.

1.Lycan è uno sventrapapere mid-game, pertanto è piuttosto efficace pickare eroi che pushino per finire la partita velocemente.
    2.Altrimenti: se riesce a farmare bkb, turtle fino allo sfinimento finchè il vostro carry non è farmato, late-game lyca viene ridimensionato.
    3.Mass disable
    4.Abyssal Blade ignora la magic immunity
    5.Ensnare -> bkb finita
    6.Illusions, se l'altro team ha pochi aoe auguri a beccare quello vero

Provate lycan zoo build con hotd e necrobook

Scusa eh, ma se è forte solo in pub, come mai anche nei progame è instabannato SEMPRE?
    non mi pare sempre , anzi io non l'ho quasi mai visto bannato nei tornei, anche perchè la mappa nei tornei pro è illuminata a giorno dalle ward e roshan e lvl basso non te lo fai . Poi ci sono sicuramente dei team pro che basano la proprio strategia sul lycan, così come c'è un team pro che vince la partita con l'ursa, che converrai anche tu non sia un eroe eccezionale, però se dovessi giocarci contro che fai? non gli banni l'ursa? . Molte volte si fanno i ban perchè conosci quale sia la composizione migliore del team rivale

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio

Provate lycan zoo build con hotd e necrobook
    il pubstomp scorre potente in te , oltre che il trollaggio ingame

certo che hai voglia che si facciano l'abyssal, il lycan ti è già passatto sopra 8 o 9 volte mettendo anche la retromarcia

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    non mi pare sempre , anzi io non l'ho quasi mai visto bannato nei tornei, anche perchè la mappa nei tornei pro è illuminata a giorno dalle ward e roshan e lvl basso non te lo fai . Poi ci sono sicuramente dei team pro che basano la proprio strategia sul lycan, così come c'è un team pro che vince la partita con l'ursa, che converrai anche tu non sia un eroe eccezionale, però se dovessi giocarci contro che fai? non gli banni l'ursa? . Molte volte si fanno i ban perchè conosci quale sia la composizione migliore del team rivale
    questo è vero

Però ti consiglio appena hai tempo di guardarti un paio di stream di un qualunque torneo.

Scommetto che il primo che becchi ha il ban del lycan

metatron
    ospite

si ma parlate con sto gergo da pvos che mi lascia molto es-terrefatto
    qualcuno disposto a insegnare in game che il 90% dei termini e strategie magari le cerco di ricordare e in game resto perennemente frezzato?

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

il lich com'è? può fare mid ?

tigerwoods
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    il lich com'è? può fare mid ?
    Col lich puoi andare solo mid o sulla lane corta oppure dual/trilane come babysitter. Deny i creep ad ogni cooldown della skill.

Trickster
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Col lich puoi andare solo mid o sulla lane corta oppure dual/trilane come babysitter. Deny i creep ad ogni cooldown della skill.
    Per mid si intende middle lane? La lane corta quale è? "Deny i creep" che significa? Chiedo perchè sono nuovo e gioco con il lich....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 53 di 903 PrimaPrima ... 43515253545563203553 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato